Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    francamente, sarebbe un po' strano che un personaggio con una mentalità così "pratica" e calcolatrice, se ne esca con un'idea tanto ingenua del tipo "se vinciamo saremo considerati sicuramente i più forti".

    quando si vince si è sempre i più forti... le guerre storiche nostre non ti hanno insegnato nulla?!
    l'impero di alessandro magno era militarmente più forte, eppure roma l'ha conquistato, roma era la superpotenza militare eppure sono passati gli unni e i britanni a nord a dire il contrario... io posso essere forte quanto voglio, ma se perdo contro uno più debole ho perso punto, che abbia giocato pulito o no non ha importanza...
    saber è questo: vittoria!, tuttoil resto è di secondaria importanza... cose come onore e rispetto vanno bene nei romanzi cavallereschi, ma se si combattesse sempre così il primo che gioca sporco vince...

    chi vince è il più forte, questo è il punto fondamentale, perchè alla fin fine se fosse uno scontro serio chi perde muore, onorevolmente o meno finisce sempre sotto 3 metri di terra, e in questo non ci vedo nulla di vittorioso... e saber incarna bene quest'aspetto pratico di vedere uno scontro... e io la penso uguale a loro mi spiace
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140890 views
  Share  
.
Top