Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non sono sicuro di aver compreso bene cosa intendi dire, forse manca un pezzo della frase?

    No la frase c'è tutta (tu hai detto che è strano che Minerva non capisca che il suo piano può essere controproducente ed io ho risposto che lei può considerare una prova di forza della sua gilda semplicemente vincere il torneo senza dare importanza al modo in cui lo vince)

    CITAZIONE
    Scusa se ho tagliato il resto, ma l'argomento aveva perso di utilità per la discussione.

    Si alcune cose già da prima non erano utili per la discussione :P

    CITAZIONE
    Comunque, per quel poco che ho capito, posso essere d'accordo e dirò di più: Sabertooth sta mostrando finalmente di tenere a qualcosa di più della sua solita fama da quattro soldi ed è un bene.

    Non sono nemmeno sicuro di spiegare bene quanto segue, ma ci provo: in questo caso, non è che la situazione di Minerva sia disperata, o che il nemico sia più forte di lei.
    Certo: ha di fronte due aversarie molto valide, ma non è ne provata, ne in svantaggio, anzi.
    Sta combattendo alla pari e nemmeno contro tutte e due contemporaneamente.
    E' palese che stia scegliendo la strada più comoda per ottenere la vittoria: questo è un segno di debolezza, non di forza.
    Anche se vincesse in questo modo, sulla sua effettiva abilità rimarrebbero dei dubbi.
    Questo è contro producente quanto un'eventuale sconfitta.
    Forse di più.

    Può essere ma alla fine non sappiamo ancora quale sia il suo piano (ma come ho detto prima è probabile che lei metta in primo piano la vittoria poi come la si raggiunge magari non gli importa)
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140890 views
  Share  
.
Top