Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece no, perché non è chiaro.
    Un'altra cosa: non sono nemmeno sicuro che la seconda Lucy sia effettivamente la persona che ha parlato con la principessa.

    Per me se alla fine quella gilda si riveli essere FT (sarebbe un idiozia,poi ognuno).Sul secondo punto non so può essere che Lucy non sia l'unica a poter viaggiare nel tempo

    CITAZIONE
    Quindi secondo te, finché una vittoria non si ottiene violando le regole ha comunque il suo fascino?
    Beh, forse lo pensi davvero e forse non sei l'unico, ma la maggior parte della gente che assiste ad una competizione sportiva o qualcosa di simile, non ama vedere i propri beniamini, o comunque chi compete fare carte troppo false per vincere.
    Quelli che lo fanno, sono in genere quelli che perdono più fan o che ne hanno di meno.
    Io non ho letto onomatoppe di applausi quando Minerva ha vinto la prova della battaglia sott'acqua sfoggiando il corpo di Lucy pieno di lividi come fosse un trofeo.
    Ho visto gente leggermente preoccupata quando le due gilde sono arrivate quasi a farsi la pelle a vicenda, questo sì: non esattamente l'atmosfera da trionso esemplare che resta impressa nella memoria degli spettatori.

    Questo caso poi è diverso: una vittoria afferrata per un colpo di fortuna, per un errore arbitrale discutibile o per una strategia meschina e brutta a vedersi come questa, non è il genere di vittoria che ti fa guadagnare la fama.

    Se ci si ferma a pensare un attimo è anche un ragionamento ovvio: come possono i Saber essere "i più forti" se vincono senza affidarsi alla loro abilità, quanto piuttosto prendendo una scorciatoia che facilita loro il compito?
    Certo: in una lotta fra maghi anche l'astuzia conta, ma oltre un certo limite, il pubblico perde di vista questo concetto e inziai a sentire odore di marcio, se capisci che intendo.

    Non ho detto che ha comunque il suo fascino (ma se fa parte del regolamente non per forza la gente la considererà squallida come strategia).Inoltre dopo la vittoria di Minerva contro Lucy non mi sembra di aver visto facce scure o fischi (come invece era stato dopo che il tizio di Raven aveva strappato il calzino a Toby),anche perchè non sappiamo ancora in che modo la voglia usare Minerva
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140890 views
  Share  
.
Top