Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se è inaspettato, tendo a credere che si tratti di Mermaid, è indubbiamente la meno favorita per il momento.
    Però, è anche vero che la meno favorita in assoluto, all'inizio era Fairy Tail.
    Questo mi spinge a pensare: e se Arcadios avesse fatto tutto apposta?
    Intendo far scoprire il primo progetto Eclisse per far arrestare Lucy e costringere alcuni dei maghi più forti di Fairy Tail a non partecipare?

    Si ma FT come detto dai commentatori ha capovolto le aspettative iniziali e si è guadagnata rispetto (inoltre prima dell'inizio di quest'ultimo giorno erano primi,quindi direi che sarebbero comunque i favoriti).Su Arcadios non so (a me inizialmente non è sembrato tanto normale,ma non penso abbia elaborato un piano cosi articolato)

    CITAZIONE
    Sì, è proprio da lei.
    Ma non avrebbe molto senso: kagura vale 5 punti e se Erza la sconfigge il vantaggio sarà più per Fairy Tail che per Saber.
    E Minerva non ha alcuna garanzia che Kagura vinca, a meno che non voglia costringerla a sguaninare la spada, ma per qualche ragione, credo che non basterebbe nemmeno questo a garantirle la vittoria, senza contare che poi sarebbe Minerva a doversela vedere con l'arma segreta del leader di Mermaid.

    Vero :sisiui: ! Però boh magari le vuole solo far stancare

    CITAZIONE
    Ma non dovevano uscire 2 capitoli questa settimana?!?!

    Non mi sembra :huh:
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140890 views
  Share  
.
Top