Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 21/12/2012, 14:26) 
    Come era prevedibile quella era Lucy del futuro (la principessa ha detto che il vincitore sarà inaspettato quindi tecnicamente non dovrebbe essere ne Sabertooth ne FT),spero che Mashima non faccia qualcosa tipo:dovevano vincere Mermaid o Lamia secondo quanto detto dalla persona del futuro e alla fine vince FT cosi il destino cambia (sarebbe di una banalità unica,spero che non faccia questa caz....).

    Se è inaspettato, tendo a credere che si tratti di Mermaid, è indubbiamente la meno favorita per il momento.
    Però, è anche vero che la meno favorita in assoluto, all'inizio era Fairy Tail.
    Questo mi spinge a pensare: e se Arcadios avesse fatto tutto apposta?
    Intendo far scoprire il primo progetto Eclisse per far arrestare Lucy e costringere alcuni dei maghi più forti di Fairy Tail a non partecipare?

    Altro punto di osservazione: ma cosa cambia se vince una gilda piuttosto che un'altra?
    Una gilda potrebbe creare più problemi con la sua vittoria? Quale?
    Prima avrei detto i Raven, ma son stati squalificati.
    Ora come ora, la peggiore impressione me la danno i Saber.
    Sì, lo so io sono contro di loro da tempo e penso di avere le mie buone ragioni: in questo caso però, è Minerva che non me la conta giusta, perché a parte la sua evidente vena maligna e opportunista, tutte queste macchinazioni mi danno l'impressione di nascondere qualcosa di peggio, della semplice ossessione di vincere.
    Non mi sono dimenticato nemmeno della strana espressione di Mavis quando la ragazzina di Lamia è scesa in campo.
    E nemmeno della spada di Kagura, che è ancora un piccolo mistero: il meno probabile, come spunto per qualcosa collegato alla pseudo rivelazione di questo capitolo, ma comunque ne sappiamo ancora poco e non si sa mai.

    Però in tutto questo, non mi spiego l'incontro della Lucy del futuro con il gruppo di FT andato a palazzo.
    Per cosa sta cheidendo il loro aiuto?

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda lo scontro a tre Minerva ha detto di non volere che Erza e Kagura si ritirino quindi penso che il suo piano sia farle combattere una contro l'altra per poi sconfiggere la vincitrice che comunque sarà messa male

    Sì, è proprio da lei.
    Ma non avrebbe molto senso: kagura vale 5 punti e se Erza la sconfigge il vantaggio sarà più per Fairy Tail che per Saber.
    E Minerva non ha alcuna garanzia che Kagura vinca, a meno che non voglia costringerla a sguaninare la spada, ma per qualche ragione, credo che non basterebbe nemmeno questo a garantirle la vittoria, senza contare che poi sarebbe Minerva a doversela vedere con l'arma segreta del leader di Mermaid.

    Quasi ci ero cascato quando ha mostrato la sua vera faccia dopo la sconfitta di Gemma e invece.....è proprio la carogna che credevo.
    Sì, certo, questa è una specie di battaglia in miniatura e prendere un ostaggio sarebbe comunque una strategia valida, ma davvero crede che la sua gilda otterrà il plauso delle folle per una vittoria ottenuta con un metodo tanto vile?
    Non è una dimostrazione di forza la sua, semmai di codardia.
    Vogliono la fama per aver compiuto grandi imprese ecc....beh vincere in questo modo non è una grande impresa.
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140890 views
  Share  
.
Top