Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/12/2012, 13:05) 
    ...e questo sarebbe bello?!?
    paraculata della lava con il "pendente di giada"... si come no...

    Beh, almeno una spiegazione c'è: nemmeno tanto strana, in uno shonen dove si parla di magia^^.
    Certo: poteva trovarne uno migliore, visto che si è ridotto ad uno straccio e senza l'uomo orologio ci avrebbe comunque lasciato la buccia.

    CITAZIONE
    e sto scontro a 3 scontato da far paura...
    DROPPATE 'STO SCEMPIO!!!

    Lo scontro a tre comunque è una novità.

    Non pensavo che Minerva rischiasse in prima persona, ma forse la sconfitta di Rufus ha rovinato il lavoro di squadra della sua gilda: persa la torre di controllo, Minerva probabilmente non è capace di spostare le persone come faceva prima, oppure vuole solo interferire quel tanto che basta da far si che si elimino a vicenda.

    Sono anche curioso di vedere come finisce lo scontro di Juvia e Sheria, speriamo che non si limiti a far vedere il risultato: a differenza di quel che pensano i vecchi di FT e Mavis, io credo invece che Juvia potrebbe anche vincere.

    Ora sono ancora più convinto, che quella con il mantello nero sia una versione futura della principessa, convinto, ma non sicuro, ovviamente.
    Comunque dipende: se si fa vadere in faccia dai membri di FT, non è qualcuno che conosco.
    Però a questo punto, come si spiega la reazione di Gerrard?

    Io credo che la principessa sappia in qualche modo che Acnologia si scatenerà fra qualche giorno e crede di poterlo impedire facendo quello che ha detto il cavaliere, cioè usando l'Aclisse per ucciderlo nel passato.
    Invece finirà per fare danno, come teme Durton.

    Il capitolo non è male.
    Se non altro crea dei buoni presupposti per i prossimi sviluppi

    Edited by Vandal - 9/12/2012, 13:11
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140890 views
  Share  
.
Top