Velocità in Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma sinceramente io i nomi delle tecniche li ho sempre cagati zero perche ad esempio lo shunpo che letteralmente è il passo lampo dovrebbe essere di ''base '' e quindi quello usato da uno shinigami sconosciuto veloce quanto un fulmine eppure stando a ciò che viene detto è inferiore al sonido base che raggiunge probabilmente la velocità del suono di un hollow sconosciuto insomma i nomi sono messi tanto per
    soi fon nella saga delle zampakudo schiva i fulmini senza problemi e senza nemmeno ricorrere allo shunko con il quale poi para uno dei fulmini rispedendolo indietro eppure verrebbe perculata da gente meno veloce di lei che però riesce anche a bloccarla ( esempio lo scontro dei reigai tra komamura e soifon)
    prendo in considerazione i filler perchp anche se non sono il manga tite comunque li supervisiona da quel che disse Lu quindi non possono sparare piu di tanto stronzate

    CITAZIONE (Pyro165 @ 30/11/2012, 16:45) 
    CITAZIONE
    mhhh non che abbia eseguito tanti shunpo ma gia il prendere con la mano il muso di aizen enchantix vuol dire essere su dei livelli di velocità mostruosi

    Concordo, nella lotta si sposta di pochissimo ma già quella parte fa ben capire.. Ora che ci penso.. Sarà stato uno shunpo o una tecnica superiore a quelle conosciute?

    mhh boh quella di azien era qualcosa di diverso una sorta di teletrasporto
    probabilmente ichigo avrà qualcos'altro ancora non si chiameràà shunpo magari si chiama sposamento oltre la luce = ti apro il culo però se è scritto è nel databook
     
    Top
    .
  2. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la saga dei Reigai devo ancora vederla comunque ricordo che in quella delle Zanpakuto ribelli effettivamente Soifon schiva i fulmini della spada di Sasakibe..e nel manga Komamura riesce a maciullare un braccio di Tousen Hollowficato nonostante Edgar Davids sia più veloce del volpone :tehe: ...
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spostamento più veloce è la "stella" di super mario che usano i fulbringer!! :troll: siamo tutti d'accordo che indipendentemente dall'utilizzatore, questa tecnica sia la più lenta si?!?!

    cmq anche io penso che sonido, shunpo e hirenkyaku siano più o meno dello stesso livello (magari un po' più veloce la tecnica dei quincy), ma il tutto dipende dall'utilizzatore... cioè se fanno una sfida di velocità ishida e yoruichi, anche se la tecnica del quincy è superiore, lui perderebbe senza possibilità di appello!!
    credo anche io che la tecnica di spostamento di ichigo durante il combattimento con aizen sia qualcosa di totalmente superiore alle 3 tecniche base... se quella di aizen era un teletrasporto, quella di ichigo andava oltre dato che quando lo slesha sul petto, la winx nn riesce nemmeno a vederlo ed è costretto ad indietreggiare.

    :troll: :troll: :troll:

    Edited by † YaGaMi LigHt † - 30/11/2012, 16:59
     
    Top
    .
  4. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè se fanno una sfiga di velocità ishida e yoruichi

    se fanno una sFIGA vince Yoruichi a prescindere :troll:

     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    editato u.u ohohoho XD
    però è vero che a FIGA vincerebbe yoruichi su tutte!! u.u
    se lei facesse il cosplay di yoruichi, io potrei morire d'infarto!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    c'è da fare una distinzione tra velocità di base e poi i 3 spostamenti cioè i tre spostamente sono per lo piu scatti la velocità poi di base è quella normale con cui corrono o volano che generalmente è inferiore
    ichigo non sembra fare scatti ma semplicemente la sua velocità di base è cosi elevata che aizen si ritrova slashato o in volo verso l'orizzonte con la mano di fragolo sul muso senza manco capire come ci è arrivata quindi ahah mi viene da chiedere chissà quanto potrebbe essere veloce ichigo se eseguisse uno shunpo in forma pre mugetsu
     
    Top
    .
  7. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero...con lo Shunpo avrebbe una velocità ancora più enorme...
    comunque a differenza dei databook che danno Aizen base veloce quanto Kyoraku in realtà è ben più rapido...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque nel filler delle zampakufo viene fuori che gonryunmaru o come si chiama insomma la spada di sasa sarebbe una spada di livello capitano ( cosa che soifon col suo solito carattere snobba altamente facendolo incazzare) ma comunque sia questo che lo stesso potere speciale che praticamente è il bankai con potenza ridotta per quanto visto..fan pensare che quella saga filler tite l'abbia condotta molto da vicino..perche insomma è ben difficile che li animatori sapessero che proprio quella spada fosse provvista di bankai se tite non glielo diceva , l'han mascherato ma comunque cioè è palese dalle immagini e dai dialoghi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no beh io quella sagas la considero assolutamente valida anche perchè tite ha disegnato un calendario con molti pg fiancheggiati dalle loro zanpakuto proprio uguali a quelle del "filler"
     
    Top
    .
  10. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si effettivamente è così...sarà stata gestita molto da vicino dall'autore


    che bello in Bleach abbiamo anche i filler fighi e attendibili che volete di più dalla vita? :tehe:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    un cretino che spara teorie assurde così movimenta le discussioni (in naruto e in OP ci son per fortuna)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha lasciam stare le teorie assurde ahah
     
    Top
    .
26 replies since 30/11/2012, 15:51   448 views
  Share  
.
Top
Top