Naruto: Ninja Jutsu

Confronti e classifiche dei jutsu e dei ninja che li utilizzano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :OMG:

    Ci avevo pensato anch'io, ma no, dato che il Raiton in quel caso non è farina del loro sacco... :nono1:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ok quindi anche kinkaku va fuori :troll:

    1_ Kakashi Hatake
    2_ Sandaime Raikage-Sasuke Uchiha
    3_ A - Hiruzen Sarutobi
    4_ Darui - Kakuzu - Killer Bee
    5_ C - Omoi

    Edited by Alucard Uchiha - 26/4/2014, 17:57
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque C e Omoi non è che abbiano fatto granché per stare in classifica... :ahse: ...pure Hiruzen per stare a pari di A... :nono1: ...ma soprattutto, da quand'è che Sasuke è abile quanto Kakashi nel Raiton? :asdg: Ricordati che il Kirin richiede condizioni particolarissime e nel tempo della preparazione potrebbe anche finirci secco (da quel punto di vista Jigozuki e Raiden, seppur meno potenti, sono molto più versatili... :ahsix:)... :tag:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tu mi hai detto di fare un ibrido tra sasuke attuale e quello con il CS , il CS potenzia le tecniche di sasuke e per me non c'è piu un grande abisso di potenza tra chidori e raikiri come c'era nella rpima serie quindi con il CS la potenza per me è simile e e per quanto riguarda il kirin per quanto siano condizioni particolari è una tecnica dell'altro mondo e nella classifica io la raiden non l'ho messa al pari del kirin :guru:
    Se tu non mi avessi detto di fare un ibrido della migliore versione possibile ma di considerare solo il sasuke attuale sarebbe stato sotto kakashi

    Sarutobi ha mostrato un unico raiton è vero ma in confronto a quelli di darui è tutt'altra roba e poi ho considerato anche un po di hype a favore di sarutobi alla fine anche A ha mostrato un unico raiton e non è certo un top in ninjutsu benchè sia una bestia con quel raiton
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me ora che Sasuke appronta il Kirin Kakashi lo taglia in due con il Raiden... :troll: ...idem per Sarutobi con A, il secondo livello è troppo per lui, anche per questo l'ho messo pari al padre che non ce l'ha... :asdg:

    Sappi che rischi un mega-post da parte di chi sappiamo... :bitchplease:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah fotte sega tanto alla fine il mio voto non cambierà molto le carte in tavola se è l'unico :troll: per me è cosi e quella è la mia motivazione può essere condivisa come no mica sono onniscente tuttavia per me la cosa non cambia

    e poi sai che adoro farli perdere tempo a scrivere cose di cui sa gia non leggerò nemmeno una riga perche lo conosco cosi bene che so gia cosa vorra scrivere :troll: posterà qualche immagine dalla sua collezione privata :guru: scriverà un papiro di come sia possibile avere dei dubbi ma è quasi sicuramente opinabile e io risponderò che quel quasi sicuramente è la fascia in cui non ci sono :troll:

    Edited by Alucard Uchiha - 26/4/2014, 17:28
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    per quanto riguarda hiruzen pari ad A concordo con zoro , per quanto riguarda kakashi pari a sasuke concordo con alucard .
    il kirin è molto più forte rispetto al raikiri e al raiden basta vedere come esplode il covo degli uchiha quando sasuke la usa e non credo che ora come ora abbia problemi a usarlo dato che può facilmente creare le nubi con l'amaterasu.
    il chidori se considerato potenziato dal senjutsu del sigillo maledetto non dovrebbe essere molto inferiore al raikiri , potrebbero essere anche pari.
    e inoltre sasuke , come kakashi , si è dimostrato abile a manipolare il raiton sia nella lama di chakra sia nella scossa di chidori (non ricordo il nome ) :sisiui:
    il mio voto è :
    1_ Kakashi Hatake-Sasuke Uchiha
    2_ Sandaime Raikage
    3_ A -
    4_ Darui - Killer Bee
    5_ C - Omoi- kakuzu-hiruzen

    Edited by mr.white - 26/4/2014, 17:29
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chidori eisou e chidori nagashi
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bé, se la metti così... :bitchplease: ...l'unica cosa che secondo me non ci sta proprio comunque è il buon vecchio Sarutobi al pari di A... :nono1: ...per ora (poi magari fra un po' sfodera un Raiton che taglia in due Spiral Zetsu... :asdg:), non ci sono gli elementi per porlo al pari di A, nemmeno a livello di hype generico.

    C e Omoi è facile che non finiranno nemmeno in classifica, sappilo... :troll:

    @mr.white: oddio, dubito fortemente che per dire il Raikiri Nagashi sarebbe stato fermato ridendo da Killer Bee come il Chidori Nagashi... :ahsix: ...a ogni modo, che ne pensi del jutsu di Sarutobi? In che fascia va per te?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non sottovaluterei bee , per quanto ne sappiamo ha il raiton di altissima qualità capace di farlo vibrare così bene da renderlo migliore del fuuton

    Sarutobi pari ad A l'ho messo perchè qui si considera non solo la potenza del raiton user ma l'abilità e l'abilità in generale come ninjutsu user di sarutobi è anni luce sopra quella di A e considerando lo hype che ha sarutobi alle spalle dubito che sia proprio scarso come raiton user . Poi ovvio che ha sia piu potente ma se per questo nemmeno kakashi o sasuke o chiunque degli altri li in classifica potrebbe nulla contro il secondo livello di A senza il kamui o il susanoo nel caso dei primi due basandosi con il solo raiton perche il corpo non si muoverebbe cosi velocemente ma stanno sopra perche ovviamente sono piu abili di lui nel raiton e sarutobi per me è pari per un motivo simile è piu abile di lui piu tecnico ma meno potente tuttavia ha mostrato troppo poco per metterlo sopra

    Edited by Alucard Uchiha - 26/4/2014, 17:38
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    è stato mostrato un raikiri nagashi? non ricordo .
    per il jutsu di hiruzen non saprei , sinceramente non mi ha impressionato per nulla e kishi lo ha mostrato a malapena lo metterei in quinta fascia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 26/4/2014, 17:37) 
    è stato mostrato un raikiri nagashi? non ricordo .
    per il jutsu di hiruzen non saprei , sinceramente non mi ha impressionato per nulla e kishi lo ha mostrato a malapena lo metterei in quinta fascia

    il kunai infuso con il raikiri

    strano che non abbia impressionato considerato anche solo la mole della tecnica che è enorme rispetto ai normali raiton che vediamo siamo sul livello della prima goka mekkyaku di madara forse anche piu grosso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    ah okok , boh per quello non credo che cambi molto se una spada è infusa con il raiton di sasuke o da quello di kakashi

    vabbè la mole dipende da quanto chakra impasti per un edo è facile facile , però il jutsu è normalissimo non ha nulla di speciale

    Edited by mr.white - 26/4/2014, 17:42
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà sarebbe proprio da vedere che Kakashi non riesca a reagire, tiene dietro Gai in sesta porta e con il Raikiri Nagashi scommetto che danneggerebbe A molto più seriamente di quanto fatto da Sasuke con il Chidori... :ahse: ...comunque era solo per dire, lo so che Sasuke pari a Kakashi nel Raiton è un tuo vecchio cavallo di battaglia (non confortato dal manga però, dato che le dimostrazioni di Kakashi sono superiori contro nemici più potenti)... :guru:

    Il Raikiri Nagashi perfora pietre di metri e metri... :ahsix:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non esageriamo un conto è seguirlo con gli occhi un conto è reagire e contrattaccare A al secondo livello non è una cosa che kakashi può contrattaccare ma avendo dei buoni riflessi potrebbe prenderlo col kamui ma fare quello che ha fatto sasuke contro A al primo livello ovvero schivare e colpirlo ma al secondo livello kakashi non ha dato dimostrazioni ti poterci riuscire, non ha proprio la velocità di gambe necessaria benchp come riflessi potrebbe vedere il colpo

    Edited by Alucard Uchiha - 26/4/2014, 17:44
     
    Top
    .
2491 replies since 22/11/2012, 23:58   22353 views
  Share  
.
Top
Top