Naruto: Ninja Jutsu

Confronti e classifiche dei jutsu e dei ninja che li utilizzano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/4/2014, 23:08) 
    te l'ho detto sarà anche plausibile ma non posso considerare per certo una cosa e dunque votarla come se lo fosse se l'unica prova realmente plausibile è la mano avvolta dal raiton .
    Il jutsu di sarutobi ad esempio è enorme rispetto a querllo eppure non mi pare nemmeno che sia stato preso in considerazione per una posizione di alta classifica , non mi pare nemeno ci sia in classifrica e comunque almeno di quello abbiamo visto che ha contrastato il raiton del fake buddha che non è comunque robetta insomma per i raiton a differenza del katon le dimensioni contano fino ad un certo punto
    Insomma per me non avendo prove di potenza o che sia realmente un jutsu del raikiri il lupo è versatile e veloce quanto vuoi ma non li posso dare un posto alto in classifica, massimo massimo quarto ma non di piu

    no bè sicuramente considerandolo con il tuo metro di giudizio ovvero presupponendo che non sia una derivazione del Raikiri allora il 4° posto ci sta; sicuramente non di meno però; hai ragione sul ninjutsu di Sarutobi che sicuramente dovrebbe starci non essendo cmq inferiore a un Raiton Nagashi o a un Kangekiha (dovrebbe essere molto basilare in quanto a concentrazione e qualità del chakra però cmq più che decente in quanto ad ampiezza... quelli sono Raiton che hanno la stessa qualità ma sono inferiori come quantità,quindi se ci sono loro nelle posizioni inferiori della classifica,anche quel ninjutsu può benissimo rientrarci; magari chiedo a Zoro di chiedere di inserirlo insieme alla prossima votazione che si andrà a fare perchè effettivamente ce lo siamo proprio dimenticato,e per completezza ci sta)
     
    Top
    .
2491 replies since 22/11/2012, 23:58   22352 views
  Share  
.
Top