Riparte il manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    inutile dirlo,hype al massimo :theman:
     
    Top
    .
  2. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto penso che un eventuale ritorno di Togashi potrebbe avvenire direttamente dopo il movie... non credo assolutamente, o non voglio credere, che avendo fatto queste 63 pagine ci sia ancora una pausa lunghissima °_° anche perché penso che il flashback su kurapika dovrà essere inserito all'inizio del volume 33... e se non escono altri capitoli non uscirà mai in tankoban =O e quindi mai in Italia O_o :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    comunque sia sono buone notizie, l'importante è che si sia rimesso a disegnare, questo vuol dire che sta meglio... penso pure io che a breve riprenderà il manga, non avrebbe senso se si rimettesse ad oziare...
    almeno lo spero.
     
    Top
    .
  4. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti.. anche perché a che pro continuare la pausa? una volta uscito tutto quello che ha disegnato in volumi (31 e 32), salvo per questa oneshot, dopo il movie una pausa ulteriore non avrebbe senso. Non avrebbe né la scusa del doversi riposare, dopo 9 mesi di assenza, né la scusa di dover disegnare le vignette per i tankoban.. né quella di dover creare le cover.. insomma o ritorna o ritorna é_é
     
    Top
    .
  5. andryx84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bambinarubata @ 21/11/2012, 10:43)
    si infatti.. anche perché a che pro continuare la pausa? una volta uscito tutto quello che ha disegnato in volumi (31 e 32), salvo per questa oneshot, dopo il movie una pausa ulteriore non avrebbe senso. Non avrebbe né la scusa del doversi riposare, dopo 9 mesi di assenza, né la scusa di dover disegnare le vignette per i tankoban.. né quella di dover creare le cover.. insomma o ritorna o ritorna é_é

    Lo spero vivamente....
     
    Top
    .
  6. RAFFY94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVVIVAAAAAA!
    Finalmente riparte! :argh2:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non mettiamo la mano sul fuoco....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    mi hai letto nel pensiero respawin, alla fine parliamo sempre di togashi :guru:
     
    Top
    .
  9. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti non metto la mano sul fuoco ma ci spero U.U
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ah quello tutti....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Perché ho notato solo ora questo topic? :argh1:

    Certo che quando Togashi torna a disegnare, lo fa in grande stile tumblrm30htijjtv1qfwde8
    Più che altro perché è sempre un grande evento :sisiui:
     
    Top
    .
  12. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si... la sola cosa che temo è che prenda la scusa di questa oneshot per rifare pausa... quindi da un lato sono contenta che ritorni con questi due capitoli ma dall'altro forse era meglio che continuava il manga da dove aveva lasciato ed introdurre il passato di Kurapika dopo -.- o magari tornare con il capitolo 341 e collegarlo a questa oneshot .... U.U ma forse serviva qualcosa di extra per lanciare il movie...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    No vabbè, se prende questa come scusa è assurdo. Perché 60 pagine sono davvero poche, se pensiamo che ha avuto ben NOVE mesi per disegnarle (sono nove giusto? beh in ogni caso sono tanti)

    Cioè, sembrerebbe un uomo coi suoi cagnolini: "eccovi il biscottino, ora state calmi e fate da bravi" :qwers:
     
    Top
    .
  14. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 24/11/2012, 13:23) 
    No vabbè, se prende questa come scusa è assurdo. Perché 60 pagine sono davvero poche, se pensiamo che ha avuto ben NOVE mesi per disegnarle (sono nove giusto? beh in ogni caso sono tanti)

    Cioè, sembrerebbe un uomo coi suoi cagnolini: "eccovi il biscottino, ora state calmi e fate da bravi" :qwers:

    si infatti.. anche se avesse disegnato una pagina al giorno non avrebbe impiegato più di due mesi! :sisiui: però con Togashi mi aspetto di tutto guarda...
    sono comunque passati 9 mesi -.- (a dicembre per l'esattezza)
     
    Top
    .
28 replies since 20/11/2012, 12:07   498 views
  Share  
.
Top
Top