[Serie Tv] Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedo se la lista sia uguale a quella di oliver oppure contenga altri nomi, o addirittura segreti nascosti! anche se il finale non l'ho capito bene, ma penso che la madre di oliver nasconde qualcosa, che sarà svelato fra qualche puntata,non penso vogliano levare subito l'ago ...
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista l' 11 finalmente! :sisiui: Bella puntata con un paio di colpi di scena niente male... Come sempre ottimi i flashback con il finale che mi ha spiazzato e Thea che finisce in prigione LOL Ci voleva, almeno si responsabilizza la ragazza.
     
    Top
    .
  3. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vediti la 12 pain,spacca!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Tutto spacca in Arrow!!
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la 12, ormai non c'è proprio confronto con Smallville, questa vince 10 a 0 :roxlp: Altro puntatone, Seth Gabriel grandioso nei panni del Conte ( chi segue Fringe sa le potenzialità dell' attore ), spero di rivedere questo villain molto simile allo Spaventapasseri :sisiui: Poi Thea sempre rincoglionita forse è tornata sulla retta via e il cinese sull' isola vuole aiutare Ollie :sesek: E Felicity :wub: La voglio nel team al più presto, Oliver quando la inviti a cena? :ghuz:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Uscita la nuova e lette anche pochissime anticipazioni su quella di settimana prossima in cui ricomparirà la bella Felicity.
    Quanto a quella di questa settimana posso dire solo due cose: altro finale epico ma soprattutto Deathstroke spettacolare!!!!
     
    Top
    .
  7. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow non sapevo che deartshoke fosse in realtà crisso di spartacus xD,puntata bellissima!! wow piena di azioni, e molto realistica,mi è piaciuta moltissimo,ora spero che la madre di oliver paghi per quello che ha fatto, sta mbrogliona.

    Secondo me tommy lo scoprirà che oliver è l'incappucciato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Tommy non so dire perché ma ce lo vedo sempre più come cattivo.. Vedo un conflitto stile Spiderman - Harry Osborn, con Tommy che comincerà a dar la caccia all'incappucciato subito dopo la morte di suo padre per mano sua.
     
    Top
    .
  9. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno scenario interessante,magari poi lo farà tommy l'arciere cattivo
     
    Top
    .
  10. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puntatona, che ficata,non mi sono annoiato per nulla, vista tutta d'un fiato !!!una delle più belle finalmente si sa qualcosa di più sull'isola
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Nella prossima puntata comparirà Colton Haynes e vedremo Felicity versione figa senza gli occhialetti da segretaria *^*
     
    Top
    .
  12. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaruz @ 15/2/2013, 02:58) 
    Nella prossima puntata comparirà Colton Haynes e vedremo Felicity versione figa senza gli occhialetti da segretaria *^*

    dunque è giunto quel momento :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Così pare.. Dalle immagini spoiler si vede già Speedy che flirta con Thea.
     
    Top
    .
  14. Lo Scheletro Canterino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per l'aiutante di freccia verde immagino che lo vedremo nella seconda o addirittura terza vero?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Non saprei.. Se per seconda o terza intendi stagione direi proprio di si, puntata ne dubito fortemente. Finora c'è troppa gente che lavora con Freccia Verde e un altro arciere accanto a lui non ce lo vedrei proprio.
     
    Top
    .
583 replies since 11/10/2012, 13:34   7753 views
  Share  
.
Top
Top