[Serie Tv] Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freccia Verde?! E nessuno me lo dice? Cattivi °-°
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i topic li apro se poi voi non ci entrate cavoli vostri :shifty:
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dannato, almeno lascia un avviso in tag, un mp per chi credi possa essere interessato, un cartello 3D con freccia al neon lampeggiante sullo schermo dell'utente, qualcosa di piccolo e convincente quindi...

    Comunque com'è come serie? XD
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL La serie per ora è ottima e sono usciti i primi 5 episodi e sta facendo anche un buon successo... Per dire visto il successo della serie tv nel fumetto la DC s'è decisa a mettere un autore di un certo livello sulla testata del personaggio quindi sta facendo parecchia pubblicità a Freccia Verde...

    Per ora merita parecchio poi si vedrà se continua su sti livelli o se con il passare degli episodi si smerda dibbrutto :asdg: Comunque io aspetto il settimo episodio scritto da Geoff Johns :wub:
     
    Top
    .
  5. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su su dobbiamo essere ottimisti! almeno un intera stagione ad alto livello la vogliamo!!
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si si io sono super ottimista! I presupposti per fare una grande serie ci sono :tehe:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    La serie promette molto bene, decisamente strutturata meglio di Smalville. Inoltre se non erro tra i collaboratori vi è anche uno degli autori della DC, non rammento ora il nome ma son quasi certo di questa cosa. Che dire, finalmente un supereroe DC un po' badass e non il solito perbenista stile Clark Kent.

    Oltre al fatto che:

    "Per promuovere la serie, DC Comics ha prodotto un fumetto di anteprima di dieci pagine per il San Diego Comic-Con del 2012, scritto da Kreisberg, illustrato da Omar Francia, e con una copertina realizzata dall'artista Mike Grell. Il team di produzione della serie televisiva considera il fumetto un'opera che condivide lo stesso canone della serie. Kreisberg ha detto, rivolgendosi a chi ne avesse ottenuto un copia: «Tenetela stretta e, col progredire della serie, l'apprezzerete sempre di più»"
     
    Top
    .
  8. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si speriamo bene anch'io sono ottimista
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la sesta puntata, direi la meno bella tra quelle uscite fin' ora ma ci sta :sesek: Si iniziano a regolare i rapporti tra i vari personaggi e mi sa che avremo il classico triangolo amoroso :asdg: I flashback son sempre ottimi e solo io penso che nell' agendina del padre di Oliver ci sia il nome della mammina?

    Ora c'è la pausa :cry:
     
    Top
    .
  10. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è la pausa???? nooooooo!


    sul nome della mammina possibile ma deve essere nascosto perchè si no lo saprebbe già visto che sa ha memoria tutti i nomi del libricino
     
    Top
    .
  11. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà con un nome falso ma per me c'è :sesek:

    Comunque si domani non esce e salta a settimana prossima :sisiui:
     
    Top
    .
  12. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demoralizzato
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si oggi niente Arrow :cry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Uscita la nuova, niente male come svolta.
     
    Top
    .
  15. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo vederla
     
    Top
    .
583 replies since 11/10/2012, 13:34   7753 views
  Share  
.
Top
Top