Resa dei conti: Mugiwara vs Ciurma di Teach

Gli accoppiamenti secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    barbablu e barbarossa :asdg:
     
    Top
    .
  2. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah
    comunque di rosso c'è già Shanks e inserire altre Barbe potenti dal nulla mi sembra troppo a meno che non siano pippe e quindi ci sta :troll:
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barbagialla e barbaverde :fuckyea:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    barbapapà
     
    Top
    .
  5. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che con Barbabruna abbiamo già toccato il fondo, quindi basta
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barbarossa è un personaggio realmente esistito, magari questo lo può tirare ancora fuori
     
    Top
    .
  7. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che se ai mugiwara si unisse più di un solo menbro, allora anche Teach magari convincerà a unirsi a lui dei big del NW, alla fine la sua politica è di chiedere a ogni personaggio potente(ci ha provato anche con Ace)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    concordo ... spero che la nave di Barbanera sia cambiata nel tempo :) :)
     
    Top
    .
  9. Gabranth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy vs Teach (palese)
    Zoro vs Shiryu (spadaccini)
    Usopp vs Ooger (cecchini)
    Sanji vs Burgess (''lottatori'', nel senso che a quanto sembra anche Burgess, come Sanji, non usi armi ma forza fisica)
    Chopper vs Doc Q (dottori)
    Franky vs Sanjuan Wolf (carpentiere vs ''nave'', o comunque colosso vs colosso)

    Di questi sono quasi certo, gli altri è problematica.. Lafitte lo vedo bene contro Nami (perchè è la navigatrice, come lui) ma anche contro robin (non so perchè.) e contro Brook (credo abbiano lo stesso stile di combattimento).
    Pizarro è inutile, spero sparisca in fretta.
    La combinazione che vedo più probabile è
    Nami vs Catalina
    Brook vs Lafitte
    Robin vs Busco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    riguardo al monster trio, si è tutti d' accordo per quanto riguarda gli scontri di luffy(ovviamente) e di Zoro, ma io spero in un pg degno anche per sanji... non so chi possa essere il 2° o 3° personaggio più forte della ciurma di BN... ma vorrei tanto che anche per il cuoco si profilasse uno scontro come si deve... sono rimasto un pò deluso dal ruolo che gli ha dato Oda nello scontro contro i pesci(anche se era un' altra cosa e mancavano gli avversari)... uno scontro con wadatsumi(che per quanto potente non potrà mai essere un big serio) mi deluderebbe alquanto

    Edited by nuanda g lu - 28/7/2013, 14:27
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei proporre una teoria... e se Rufy, in questo torneo, facesse fuori Jesus, così da mettere in pari i numeri della ciurma di Teach con i Mugi?
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoria che potrebbe starci, se non fosse che in One Piece non muore nessuno :sesek:
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh morire no, ma potrebbe ridurlo così tanto male che non possa rialzarsi nemmeno dopo che i marines l'hanno ingabbiato :P

    Un po' come nei film di Aladdin della Disney, i geni della lampada hanno come limitazione il non poter uccidere una persona... ma possono rendergli la vita un'inferno! XD
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io credo sia più probabile la teoria che si aggiunga un altro membro ai mugi cosi da pareggiare i conti (e mi piacerebbe anche di più)
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm nah, fino ad ora di gente ridotta davvero male in One Piece ne abbiamo vista, e poi sono sempre tornati in forma...inoltre Burgess è il primo comandante, cioè un membro rilevantissimo se non il più importante, quindi mi dispiacerebbe non vederlo negli scontri individuali finali
     
    Top
    .
42 replies since 26/9/2012, 14:26   1210 views
  Share  
.
Top
Top