I limiti di Kurapika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guaro_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragionamento fila... Comunque, se con gli occhi cremisi riesce ad essere al 100% in tutti i tipi di nen, è probabile che sia riuscito ad apprendere magari più velocemente qualche tecnica per combattere i nemici normali. Anche perchè per arrivare agli occhi cremisi avrà dovuto correre qualche pericolo, per cui si sarà dovuto difendere in qualche modo. E sicuramente non era contro gente della Brigata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    ...non dite che kurapika abbia meno talento degli altri due "mocciosi" ehm ragazzi...

    lui oltre che il talento ha un'intelligenza superiore...il suo potere è fatto apposta per lui e sa come sfruttarlo, già senza alcune catene resta comunque un hunter molto potente e pericoloso.
     
    Top
    .
  3. guaro_14
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 22/9/2012, 23:33) 
    ...non dite che kurapika abbia meno talento degli altri due "mocciosi" ehm ragazzi...

    Nessuno l'ha detto... ^_^
    Kripton diceva che avevano un potenziale maggiore, ma questo comprende non solo il talento ma i mezzi effettivamente a disposizione (quantità di aura, resistenza, forza etc.). O almeno io la vedo così...

    Edited by guaro_14 - 22/9/2012, 23:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    ma kurapika è molto più versatile con la sua abilità e resta il mio preferito anche se si è un po' troppo perso in questa parte da venidcatore....
     
    Top
    .
  5. guaro_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio versatile non direi... Le sue tecniche più potenti le può usare solo contro la Brigata. È molto pericoloso e forte, senza dubbio, e il vantaggio della concretizzazione rispetto a trasformazione e irrobustimento è che, una volta concretizzato l'oggetto, ce l'hai e basta e puoi sfruttarne subito tutto il potere, mentre nelle altre 2 categorie sei sempre in sviluppo.
    Quasi sicuramente è al livello di Gon e Killua, contando che a York Shin era ad un livello più alto, ma i due si sono allenati molto, con allenamenti specializzati.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    non penso che lui comunque sia stato a pelar patate nel frattempo...dico che quando va in modalità occhi scarlatti fa il culo a molti XD
     
    Top
    .
  7. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kurapika non riuscirebbe a battere una guardia reale, ma ritengo che probabilmente sarebbe riuscito a battere la maggior parte degli hunter normali (ne abbiamo visti parecchi) e/o delle formichimere.

    concordo...anche se per il momento Kurapika non può impensierire Hunter di alto livello come Morau o Novu e lo Zodiaco che per hype deve essere per forza di cose di tutt'altro livello rispetto al giovane del clan Kurata...idem per le Guardie Reali
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bè penso che il livello delle guarde reali e di meruem si a inarrivabikle per chiunque o quasi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    beh precisiamo, il livello di meruem per ora è inarrivabile per chiunque, quindi fuori statistiche, certo ora bisognerà vedere cosa ci riserverà il nuovo mondo :guru: , visto che la regina proveniva da li, non è detto che non si trovi qualche creatura anche più potente di meruem...
    Per le guardie reali, si sono fortissime, su questo non ci sono dubbi, ma sono comunque alla portata degli Hunter più esperti, certo non ala portata di Kurapika...
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto abbiamo visto, nessuno è stato all'altezza delle guardie reali, escluso gon che sappiamo che restrizioni ha dovuto usare...hanno tutti giocato...cioè forse nemmeno il presidente li sarebbe riusciti a battere senza la bomba
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kurapika è sicuramente fortissimo ma nn al livello dell'elite degli hunter, e nemmeno al livello delle guardie reali, contro il ragno è un altro discorso visto che può usare il nen della specializzazione e le sue catene più forti.

    x quanto riguarda le guardie reali, morau e novu sono due hunter esperti ma ad esempio per avere uno scontro alla pari togashi ha mandato morau contro la guardia reale più scarsa... se avesse incontrato pitou sarebbe morto in 3 secondi (pitou è la più forte delle guardie reali giusto??)... per affrontarle e batterle senza troppi problemi a questo punto mi vengono in mente: lo zodiaco, alcuni membri del ragno, nonno e padre di killua, se la giocherebbero con difficoltà hisoka e illumi (per quello visto fino ad ora). meruem è fuori scala per chiunque!

    è molto probabile che nel nuovo mondo ci sia qualcuno di più forte delle formichimere... (secondo voi ci sarà uno scarto temporale prima di partire per il viaggio, in modo da prepararsi adeguatamente? oppure appena riprende la serializzazione già staranno partendo??)
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel capitolo 339 mi pare, si vede la mano di meruem con la ragazzina che giace al suolo...togashi non avrebbe avuto motivo di mostrarla così, senza senso...meruem sono convinto che tornerà nel nuovo mondo, e tornerà buono............comunque aprendo una parentesi su meruem, non vi sembra che togashi si sia ispirato sia a freezer che a cell per il suo design? sembra la loro fusione!
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso tu abbia interpretato male quell'immagine... lì togashi ci mostra per l'ultima volta meruem prima di morire in una sua versione "buona" che ha lasciato da parte la lotta con gli umani per stare con l'unica persona che gli ha fatto provare qualcosa in vita...
    per il design... si trovano delle immagini online che appunto si domandano se meruem sia la fusione di freezer e cell... ma alla fin fine è irrilevante XD
     
    Top
    .
  14. guaro_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto Yaga. Comunque non avrebbe senso mettere nel nuovo mondo gente a livello di Mereum. Diventerebbe Dragon Ball XD Nel senso che gli scontri rischierebbero di perdere molto della tatticità che hanno sempre avuto. Credo che sì, i saranno avversari forti, ma sul Livello di Gin, Morau, Feitan, Hisoka etc. Non sul livello del Re.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 22/9/2012, 19:07) 
    oltretutto non mi è oiaciuta sta cosa del nuovo mondo, molto più grande di quello "normale": compare in qualche capitlo la cartina del mondo normale che praticamente è uguale al nostro, solo con le posizioni cambiate, ora se il mondo normale è uguale al nostro il pianeta sul quale vivono i protagonisti è 100 volte la terra????

    ripeto la mia opinione sul nuovo mondo la terra non gli bastava???
     
    Top
    .
60 replies since 21/9/2012, 08:25   1570 views
  Share  
.
Top
Top