I limiti di Kurapika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    resta un Hunter sopra la media ma contro gente che non fa parte della Brigata molti personaggi sono di gran lunga più potenti del giovane Kurapika
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello sicuramente..ma del Kurapika visto l'ultima volta, perchè secondo me il fatto di non averlo fatto vedere così a lungo vuol dire che ritornerà col botto e quindi si sarà allenato parecchio...E' ovvio che il potenziale di Gon e Killua è maggiore, ma Kurapika è più intelligente di loro quindi l'apice del suo nen lo riuscirebbe a trovare in meno tempo
     
    Top
    .
  3. guaro_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vera domanda è, ritornerà? Se toga ha intenzione di far partire gon e Jin per l'altro mondo non capisco che interesse abbia Kurapika ad andarci anche lui, o cosa centri con quello che è il suo obiettivo (recuperare tutti gli occhi cremisi). Se in vece gli ha già recuperati tutti e gli rimane solo di vendicarsi del genei allora l'unica è che anche quelli della brigata partano per l'altro mondo, e lui li segua (ma non vedo perchè dovrebbero partire per l'altro mondo).
    Secondo me il buon toga con questa storia ha incasinato ancora di più le cose :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    oltretutto non mi è oiaciuta sta cosa del nuovo mondo, molto più grande di quello "normale": compare in qualche capitlo la cartina del mondo normale che praticamente è uguale al nostro, solo con le posizioni cambiate, ora se il mondo normale è uguale al nostro il pianeta sul quale vivono i protagonisti è 100 volte la terra????
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per forza di cose i 4 protagonisti, ovvero gon killua kurapika e leorio dovranno incontrarsi e vivere qualche saga assieme....avranno tutti delle ragioni per andare nel nuovo mondo e togashi ce le spiegherà
     
    Top
    .
  6. guaro_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma di fatto, Killua è partito con Alluka, che al momento è un peso. Non la vuole lasciare e non penso possa portarsela nel nuovo mondo. Leorio per andare nel nuovo mondo dovrebbe essere più o meno al livello di Gon, per cui riuscere a stare in stato di Nen per almeno mezz'ora in combattimento. Lo è? Kurapika cosa c'entra? Lo so che togashi è un genio e lo reputo tale, e probabilmente mi stupirà, ma al momento sembra che abbia preso una strada difficile.
    Comunque vedremo, tanto ora che ritorna...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 22/9/2012, 19:11) 
    per forza di cose i 4 protagonisti, ovvero gon killua kurapika e leorio dovranno incontrarsi e vivere qualche saga assieme....avranno tutti delle ragioni per andare nel nuovo mondo e togashi ce le spiegherà

    :nono2: il protagonista di hxh è uno solo e cioè Gon.
    tutti e 4 nel nuovo mondo, penso sia impossibile per come si sono svolti gli eventi, ovviamente se toga mi smentisse sarei più che contento :guru:
     
    Top
    .
  8. guaro_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ovviamente se Toga ricominciasse a pubblicare saremmo tutti più contenti :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    gon è uno dei personagig che mi piacciono di meno, in questo manga se devo essere sincero, al primo posto killua, dietro gin, hisoka e kurapika , leorio merita a parte, ma gon proprio non mi è mai veramente calato giù, oltretutto è un po' inquietante, molto più di killua, che però è un assassino di professione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    hahaha si va be ma senza di lui non ci sarebbe HxH... comunque a me il personaggio che mi intriga di più è Hisoka...
     
    Top
    .
  11. guaro_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, Gon diventa inquietante contro Pitou, però di fatto senza lui molti degli altri personaggi non sarebbero quello che sono, specialmente Killua. Hisoka è un gran personaggio, probabilmente anche per me è uno dei preferiti. Oltre ad essere assai intelligente e astuto non sappiamo ancora quanto sia forte... E non è che quel che si è visto sia poco.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    io spero che con qualche stratagemma toga se lo porti nel nuovo mondo, quando c'è lui il divertimento è assicurato...
     
    Top
    .
  13. guaro_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai, lui spero ci sarà di sicuro. Magari parte con il nemico, il figlio di Netero (non mi ricordo come si chiama O_O) e poi, come suo solito, dà vita ad una serie di doppi giochi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    se non ricordo male "beyond netero", hahaha ce o vedo proprio Hisoka che prende per i fondelli beyond :asdg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Probabilmente Kurapika non riuscirebbe a battere una guardia reale, ma ritengo che probabilmente sarebbe riuscito a battere la maggior parte degli hunter normali (ne abbiamo visti parecchi) e/o delle formichimere.

    Questo perchè ritengo che Kurapika non abbia lasciato perdere gli altri aspetti del suo allenamento Nen, se ci pensate Kurapika deve aver messo in conto che per arrivare a quelli della Brigata non poteva non fare i conti con membri che non sono della Brigata.

    Comunque il tutto è lasciato abbastanza all'immaginazione, anche perchè Kurapika vs Non-Brigata ha mostrato davvero poco.

     
    Top
    .
60 replies since 21/9/2012, 08:25   1570 views
  Share  
.
Top
Top