Ace e Teach hanno l'Haki o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    secondo me BN crede semplicemente di diventare più forte possedendo più frutti
     
    Top
    .
  2. esperto 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq per me non ce l'aveva ace se no perchè non l'avrebbe dovuto usare così si sarebbe potuto salvare e l'avrebbe potuto insegnare a rufy mentre barba nera mi sembra difficile che non ce l'abbia non può essere davvero così forte con l'inpalpabilità del frutto dark dark,i suoi poteri e quelli del frutto gura gura.Ps hody era veramente una pippa se non era per quelle pillole nemmeno bisogno del haki aveva Rubber per batterlo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Si ma non lo chiamare Rubber ti prego XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 19/10/2014, 11:02)
    Le parole di BB a Teach mentre lo sta stuprando, mi fanno pensare che lui haki non ne possedesse affatto e rjversasse fiducia soltanto nei frutti....temo che anche dopo il time skip la cosa non sia cambiata, o al massimo adesso possiede un haki poco sviluppato...perché per me lui sarà sempre caratterizzato dal fare lo sborone con la sua abilità di possedere più frutti...ne è ossessionato, manda perfino Burgess a DR per il mera mera.

    Riguardo Ace, non sappiamo se lo avesse o meno, ma una cosa è certa: Oda ha avuto più di un occasione per farglielo mostrare, e non lo ha fatto...quindi a prescindere si trattava di un haki fodder

    BB dice semplicemente che Teach si sopravvaluta troppo e per questo abbassa la difesa ( esempi sono il fatto che si faceva dare il primo colpo da tutti : Ace,Rufy ,Magellan) .Poi pensaci :ahsix: : Doflamingo dice a Law nel cap 690 < il busou shoku di Vergo può proteggerlo dagli attacchi del tuo frutto > .Cioè se hai un busou shoku abbastanza forte ,sei immune agli attacchi dei fruttati .Mi sembra irreale che Shanks si sia disturbato per andare da BB ,un imperatore ( cioè uno con un busou shoku mostruoso ), a dirgli < guarda che quello è pericoloso perchè ha un frutto forte > ? .BB gli avrebbe risposto < avrà anche un frutto forte ,ma il mio busou shoku è in grado di proteggermi dal suo frutto> .Teach aveva un busou shoku forte da sempre ...poi con i frutti è diventato ancora più forte . :whaty:

    CITAZIONE (mr.white @ 19/10/2014, 15:11)
    comunque per quanto ne sappiamo shanks era molto giovane quando è stato ferito da barbanera di sicuro non era al livello attuale

    Però si è preoccupato comunque di andare da un imperatore a metterlo in guardia : questo mi fa credere che credesse che Teach fosse un pericolo per BB anche nel presente
    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/10/2014, 15:58)
    Direi decisamente per entrambi, chissà da cosa deriva questa fissazione di Bb per i frutti, potrebbe essere che sa qualcosa sulla D. o suoi 100 anni e a loro volta sono collegati con i frutti?

    I frutti ti fanno diventare più forte : anche se sei un buon utilizzatore di Haki .Se tu non hai un frutto ,puoi usare il busou shoku sono con attacchi fisici o con oggetti ( esempio : il bambù di Vergo ) ; se tu hai un frutto ,come il gura-gura ,puoi mettere il busou shoku nei tuoi terremoti, ad esempio ( come ha fatto BB per colpire Akainu )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però si è preoccupato comunque di andare da un imperatore a metterlo in guardia : questo mi fa credere che credesse che Teach fosse un pericolo per BB anche nel presente

    era preoccupato per ace non per BB c'è una bella differenza , il vecchio ha massacrato teach di botte anche mentre era in fin di vita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 19/10/2014, 22:30) 
    CITAZIONE
    Però si è preoccupato comunque di andare da un imperatore a metterlo in guardia : questo mi fa credere che credesse che Teach fosse un pericolo per BB anche nel presente

    era preoccupato per ace non per BB c'è una bella differenza , il vecchio ha massacrato teach di botte anche mentre era in fin di vita

    Hai ragione ,ma gli ha anche detto < mi ha procurato questa cicatrice e tu sai che non sono uno sprovveduto .Ora è diventato forte e vuole la tua posizione > .Tradotto ,secondo me ,<per quanto io ,Shanks ,fossi forte già 10 anni fa ( perchè la ferita già la aveva al villaggio di Rufy ) ,lui mi ha ferito .Ora è ancora più forte di allora .Non far scontrare Ace perchè verrà battuto ,e stai attento anche tu > .Per lo scontro a Marinford : Teach prende alla leggera tutti i nemici all'inizio ..BarbaBianca lo ha colpito più volte ,ma Teach stava benissimo come hai visto .Per me avrebbe vinto Teach se fosse continuata :whaty: .Teach era quello che ,dopo la morte di BB ,ha detto a Garp e Sengoku : < ora porrò fine alla vostra era come a quella di BB > .Quindi era convinto di poterli battere insieme
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    shanks quando è stato ferito non era nulla di che , altrimenti non avrebbe perso un braccio contro un mostro marino fodder .
    BN solo yami chiacchera tanto ma alla fine le ha prese da magellan da BB mezzo morto e da sengoku quindi ai tempi di marineford non era certo uno dei pg più forti di op .
    adesso probabilmente sarà a un livello molto più alto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 19/10/2014, 23:18) 
    shanks quando è stato ferito non era nulla di che , altrimenti non avrebbe perso un braccio contro un mostro marino fodder .
    BN solo yami chiacchera tanto ma alla fine le ha prese da magellan da BB mezzo morto e da sengoku quindi ai tempi di marineford non era certo uno dei pg più forti di op .
    adesso probabilmente sarà a un livello molto più alto

    Rispetto la tua opinione ( ed è anche interessante :) ) ma non sono d'accordo .Ti ricordi che BB ,quando Shanks va a trovarlo , dice < quando abbiamo visto uno del tuo calibro tornare nel Nuovo Mondo senza un braccio ci siamo stupiti .Con che razza di nemico ti sei battuto ?! > .Cioè <eri fortissimo già 10 anni fa : chi è stato cosi forte da toglierti un braccio ? > .Shanks il braccio l'ha perso di proposito ;) .Infatti poi lancia una bordata di Haki al mostro e lo fa scappare .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    di certo non era un novellino fatto sta che non è riuscito a salvare rufy senza rimetterci un braccio quindi dubito che fosse vicino ai livelli attuali , l'haki del re non c'entra nulla con la forza come dimostra ace bambino
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Forse Oda non aveva ancora ben chiaro il concetto di haki dell'armatura o forse Shanks non lo padroneggiava ancora bene. Fatto sta che non penso che un mostro marino di quel calibro sarebbe in grado di passare la difesa fornita dal haki di un imperatore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Shanks era una promessa, come poi si è mostrato, ma rendiamoci conto che una promessa di alto livello ha perso un braccio con un mostro marino, quindi... per quanto ne sappiamo BN e shanks all'epoca della cicatrice potevano entrambi essere niente di che, comunque di prove non ce ne sono, nè a favore, nè contro (parlo per Bn), suppposzionni quante ne volete, sui livelli di forza in pratica, ma rimangono tali fincheé il manga non mostra chiaramente la presenza o l'assen<za di haki di BN (BN potrebbe acnhe averlo, ma comunqu enon lo usa)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    personalmente credo che BN non mostrerà l'haki nemmeno in futuro primo perchè da quanto ho potuto capire dallo scontro con ace ha ingerito lo yami yami anche perchè era l'unico frutto in grado di rendere i rogia tangibili e secondo perchè immagino che a questo punto basi il suo stile di combattimento sull'uso di più frutti del diavolo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 19/10/2014, 23:37) 
    di certo non era un novellino fatto sta che non è riuscito a salvare rufy senza rimetterci un braccio quindi dubito che fosse vicino ai livelli attuali , l'haki del re non c'entra nulla con la forza come dimostra ace bambino

    Come ha spiegato Oda ,"Haou-shoku" aumenta con l'aumentare della forza dell'utilizzatore e serve per far svenire i nemici di minor livello : Shakky dice a Rufy <rayleigh è almeno 100 volte più forte di te >( prima del salto temporale ).Rayleigh alla casa d'aste fa svenire quasi tutti eccetto le ciurme pirata .Quindi se svieni per l'Haki vuol dire che il nemico non solo è più forte di te di 100 volte ...ma ancora di più :sisiui: .BB dice anche a Shanks <i tuoi scontri con Mihawk sono leggendari > .E Mihawk è proprio da quando Shanks ha perso il braccio che non vuole più combatterci .La parola <leggendari > usata da BB e il fatto che il nemico fosse il futuro miglior spadaccino del mondo ,mi fanno credere che Shanks fosse un mostro già all'epoca .Il braccio è un mistero .. ma se ci pensi Shanks ,che si sappia ,non ha fatto nulla per riaverlo .Uno nella sua posizione avrebbe potuto rimediare in mille modi ( vedi il frutto Ope-Ope ...non mangiarlo eh ,farsi operare da chi lo usa )

    Fate attenzione a una cosa :l'Haki ,come dice Robin ,permette di colpire i rogia ..ma non toglie i poteri ai rogia .Il dark-dark toglie proprio i poteri al rogia finchè vieni toccato .Ace si è stupito per questo .Avrà pensato <riesce a toccarmi ,magari ,con l'haki ...ma perchè non riesco più a usare i miei poteri ?!>
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    l'haki del re non c'entra nulla con la forza fisica non può essere allenata come gli altri due tipi ma si rafforza insieme ala forza di volontà dell'utilizzatore , come ho già scritto ace bambino dimostra che forza fisica e ambizione non sono collegate .
    il resto delle cose che hai scritto sono tue opinioni soggettive tra l'altro non supportate dai fatti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 20/10/2014, 00:22) 
    l'haki del re non c'entra nulla con la forza fisica non può essere allenata come gli altri due tipi ma si rafforza insieme ala forza di volontà dell'utilizzatore , come ho già scritto ace bambino dimostra che forza fisica e ambizione non sono collegate .
    il resto delle cose che hai scritto sono tue opinioni soggettive tra l'altro non supportate dai fatti

    Non può essere allenata nel senso che non ti puoi svegliare la mattina e dire <oggi alleno l'haki del re > .Ma se diventi più forte come combattente( per esempio allenando l'haki dell'armatura ) ,anche l'haki del re cresce di conseguenza .Volevo dire questo .
     
    Top
    .
81 replies since 15/9/2012, 14:43   1870 views
  Share  
.
Top
Top