Ace e Teach hanno l'Haki o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexpozzi90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avere frutti potenti dà un bel vantaggio, ma come abbiamo visto con Ener, se incontri per sfortuna il tuo nemico naturale sei fregato o se incontri un haki user di alto livello pure...
     
    Top
    .
  2. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello vale per tutti....un buon livello di Haki da molte garanzie XD
     
    Top
    .
  3. latingarzon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco come dice Alex , Ener è il miglior utilizzatore del mantra (secondo me ) grazie anche al suo frutto ovviamente , ma perde lo stesso contro un moccioso che non sa nemmeno cosa sia l'haki , ora luffy sa usare l'haki ma si becca lo stesso un morso di hody che quasi lo uccide ( da hody che piu scarso impossibile ) . Contro Teach non dura ne 5 secondi ..... con questo voglio dire che per battere BN ci vuole un haki user ma di altissimo livello , qui state sottovalutando i frutti (e quelli di teach sono pericolosissimi ) altrimenti i frutti diventano inutili contro tutti gli utilizzatori d'haki .
     
    Top
    .
  4. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il discorso è molto ampio...anche i possessori di frutti più potenti sono eccellenti Haki User ad esempio Ammiragli Newgate Sengoku Comandanti ecc....non basta avere l'Haki per battere un utilizzatore di frutti bisogna essere più forte in vari parametri
     
    Top
    .
  5. latingarzon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in tutto in un combattimento ci sono diverse variabili , Haki , frutto , intellegenza , ecc .... io solo voglio dire che prima senza frutto e secondo me senza haki (perche non ha mai dimostrato di usarlo ) teach era pericoloso , ha fatto un bel regalino a shanks ....... ora come ora con quei due frutti e diventato una bestia non credo che ci siano molte persone pazza a volrlo sfidare . Dico solo che sopravalutta i suoi frutti e questo sarà il sou errore , sempre secondo me , poi se diventa un haki user sarebbe quasi imbattibile ..... secondo me lo scontro finale sarà Dark-Dark e Gura-Gura contro Gom-Gom e Haki perche Teach con haki lo vedo troppo imbattibile .
     
    Top
    .
  6. † Beyond Birthday †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Teach tende a sopravvalutarsi un pò e ha preso legnate da Newgate per questo....comunque sappiamo che era molto potente già senza frutto...anche secondo me sarà l'ostacolo finale di Rufy per il One Piece
     
    Top
    .
  7. esperto 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è da considerare che hody però era molto dopato

    in un certo senso rubber ha anche il frutto foco foco visto che sa usare il pugno di fuoco anche se è una combinazione del ghiard (non so se si scriva così ) first e haki dell'armatura
     
    Top
    .
  8. MarcoYonko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ace e Teach hanno l'haki?Sì perchè è una caratteristica di tutti i personaggi (è latente e si ottiene dopo un forte trauma o un allenamento intensivo)
    Lo sanno usare?Ace sappiamo che padroneggia solo l'haki del re,gli altri due non ha avuto l'occasione di mostrarceli e non credo che li avesse.
    Nonostante fosse il comandante della 2°flotta di Barbabianca e ciò indica una grande forza non implica proprio la padronanza dell'Haki (vedi Rakuyo..l'ho detto bene? :D )
     
    Top
    .
  9. esperto 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo dire ghiard second
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Per me Teach sapeva usare almeno Busoushoku già da parecchi anni ( le ferite a Shanks e il grado di pericolosità che Shanks gli attribuisce ,credo siano una degna prova ).E se non lo sapeva usare,sicuramente lo saprà usare dopo il timeskip : un'imperatore senza Haki farebbe ridere :ahah: .Vi confesso che credo proprio che Ace non sapesse usare il Busoushoku .Mi sembrava troppo sicuro del suo frutto e della sua forza fisica per sentire bisogno di altro .Ps : Hody serviva come sacco da Boxe per far vedere i miglioramenti di Rufy .E' servito persino farli combattere in mare per indebolire Rufy .E poi diciamoci la verità : Rufy è un cazzone ( scusate il termine ) .Nel senso che spesso non fa sul serio ,giochicchia con gli avversari e si fa mettere in difficoltà per questo .Non abbiamo dubbi che fosse più forte di Cesar Clown ( visto che l'ha anche battuto ) ..ma la prima volta si è fatto sconfiggere perchè non l'ha preso sul serio( Zoro infatti gli ha dovuto ricordare <di fare sul serio perchè sono nel Nuovo Mondo ) .Rufy è estremamente sicuro della sua forza dopo l'allenamento .Vedremo fino a che punto è forte contro Doffy .
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le parole di BB a Teach mentre lo sta stuprando, mi fanno pensare che lui haki non ne possedesse affatto e rjversasse fiducia soltanto nei frutti....temo che anche dopo il time skip la cosa non sia cambiata, o al massimo adesso possiede un haki poco sviluppato...perché per me lui sarà sempre caratterizzato dal fare lo sborone con la sua abilità di possedere più frutti...ne è ossessionato, manda perfino Burgess a DR per il mera mera.

    Riguardo Ace, non sappiamo se lo avesse o meno, ma una cosa è certa: Oda ha avuto più di un occasione per farglielo mostrare, e non lo ha fatto...quindi a prescindere si trattava di un haki fodder
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Considerandoli entrambi time skip dico di no, per quanto possa sembrare strano haki non ne hanno mostrata e di conseguenza nessuna dei due a parer mio l'aveva. Sembrerebbe abbastanza scontato dire che l'avessero entrambi dato che Ace era un pirata da 550 milioni di taglia e di Teach invece sappiamo che anche senza frutto riusci a ferire Shanks, quindi il suo livello doveva essere molto alto già agli inizi.

    Però no, non avendola mostrata per me non l'avevano. Post skip Teach secondo me l'ha sviluppata tranquillamente e non credo a livelli bassi, a parer mio avrà un haki ben sviluppata, non come i migliori utilizzatori sicuramente, ma sarà ottima. Ace invece è sotto terra, quel fodder.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ace aveva per certo l'haki del re mi pare, lo usa ontro bluejam no? comunque anche avendo haki, non era in grado di usarlo per niente bene, e di sicuro usavaa poco o niente le due forme basilari....
    Teach per me non ha e non ha avrà mai l'haki, non ci sono prove a favore, ma nemmeno contro, fino ad ora
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    comunque per quanto ne sappiamo shanks era molto giovane quando è stato ferito da barbanera di sicuro non era al livello attuale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Direi decisamente per entrambi, chissà da cosa deriva questa fissazione di Bb per i frutti, potrebbe essere che sa qualcosa sulla D. o suoi 100 anni e a loro volta sono collegati con i frutti?
     
    Top
    .
81 replies since 15/9/2012, 14:43   1870 views
  Share  
.
Top
Top