Naruto: Tier List

Classifica di forza e abilità generale in combattimento dei protagonisti del mondo di "Naruto": Naruto Classifica Ninja by PM => Naruto Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinbo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tears of Blood @ 13/1/2015, 23:24) 
    CITAZIONE
    KAGUYA
    HAGOROMO
    MADARA (Juubi jinchuuriki + Hashirama SM + full power Rin'negan)
    KAKASHI (doppio MS/Kamui + chakra Rikudou)
    NARUTO (chakra Rikudou + Rikudou Senjutsu/9 Bijuu BSM)
    SASUKE (chakra Rikudou + Rin'negan)
    MADARA (Juubi jinchuuriki + Hashirama SM + one eyed Rin'negan)
    OBITO (Juubi jinchuuriki)

    Vado con questa. Kakashi con Mangekyo completo e chakra di Hagoromo e Madara jinchuriki li vedo più di uno scalino sopra Naruto e Sasuke potenziati. Madara poteva combattere contro tutti e due, da solo, e per confrontare maestro e allievi lo scontro con Kaguya docet. Tra i due rampolli di Rikudo vedo Naruto certamente sopra Sasuke, mi sembra condivisibile.

    Non scordiamo che Naruto e Sasuke stavano facendo bene contro Madara perchè erano due contro uno.

    KAGUYA
    HAGOROMO
    MADARA (Juubi jinchuuriki + Hashirama SM + full power Rin'negan)
    KAKASHI (doppio MS/Kamui + chakra Rikudou)
    MADARA (Juubi jinchuuriki + Hashirama SM + one eyed Rin'negan)
    NARUTO (chakra Rikudou + Rikudou Senjutsu/9 Bijuu BSM)
    SASUKE (chakra Rikudou + Rin'negan)
    OBITO (Juubi jinchuuriki)

    A Madara basta usare Preta per neutralizzare tutte le tecniche più potenti di Naruto e Rinbo per difendersi corpo a corpo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    @Rinbo è vero che sono in 2, ma è anche vero che che hanno di fronte un super personaggio...io li vedo leggermente sopra al loro maestro visto che sono anche le reincarnazioni dei 2 figli del Rikudo Sennin e poi Kakashi ha i poteri solo temporaneamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 15/1/2015, 22:48) 
    @Rinbo è vero che sono in 2, ma è anche vero che che hanno di fronte un super personaggio...io li vedo leggermente sopra al loro maestro visto che sono anche le reincarnazioni dei 2 figli del Rikudo Sennin e poi Kakashi ha i poteri solo temporaneamente.

    bè volendo mezzo mondo ha determinati poteri solo temporaneamente XD (tra cui lo stesso Madara per esempio) reincarnazioni o meno cmq dalle dimostrazioni che hanno dato sinceramente vedo pure io una certa differenza (a voler essere molto sbrigativo si potrebbe dire che Kakashi contro una Kaguya più forte che mai ha performato molto meglio di Naruto e soprattutto di Sasuke contro una Kaguya meno potente... poi insomma abbiamo confronti del tipo Sasuke che attacca Kaguya a sorpresa con il jikukan ninjutsu del Rin'negan seguito dal Chidori e viene schivato facilmente mentre Kakashi attacca una Kaguya più potente e veloce e la colpisce senza che questa riesca a farci nulla,Sasuke che viene sorpreso dal jikukan ninjutsu di Kaguya senza riuscire a contrastarlo e Naruto che lo schiva per un pelo mentre Kakashi lo fa sembrare quasi poca roba utilizzando il Kamui per anticiparlo e vanificarlo... poi c'è il discorso dell'intangibilità del Kamui come difesa sgrava oltre lo sgravo,della barriera spazio-temporale del Kamui come attacco sgravo oltre lo sgravo,tutto mooooooolto difficilmente contrastabile da quanto abbiamo visto nonchè spammabile e potenziato dal chakra di Rikudou etc) ... poi boh non sono in vena nè di questionare i voti altrui nè di altro quindi boh XD se posso solo aggiungere direi cmq che Madara non full power non sarebbe proprio da considerarsi oltre il livello di Naruto e di Sasuke da quanto visto (Naruto in particolare ha veramente impressionato... come Kakashi DMS + chakra di Rikudo,al livello del quale penso si possa anche accostare,bè anche il nostro protagonista in tuta arancione dorata e nera è in grado di reggere più che decentemente contro Kaguya,lo abbiamo visto avere delle difficoltà ma performare cmq piuttosto bene; Naruto rispetto a Madara credo sia opinabile se parliamo del Madara full power casomai... cmq mi fermo qui XD aggiungo solo che cmq Sasuke pure è a un livello superlativo,solo quello che ha fatto vedere è un po' meno impressionante rispetto a un gruppetto di persone che cmq si conta sulle dita di una sola mano)
     
    Top
    .
  4. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh invece penso che quello che ha mostrato sasuke sinceramente comunque notevole. Fodderizza i 9 bijuu senza fare un passo in mezzo secondo roba che nessuno potrebbe fare. Senza contare che aveva acquisito da poco il rinnegan e sappiamo che più si fa esperienza più quel doujutsu è letale. Non mi sorprendere i se dopo qualche giorno di allenamento potesse usare il rimbo hengoku e se non hai il rinnegan o sei naruto alla lunga resti fottuto contando che poi ogni corpo evocato dal rombo ha una forza pari a quella dell'originale almenio secondo il databook. Cioè secondo me grazie al rinnegan ha più margini di miglioramento rispetto a naruto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 16/1/2015, 12:18) 
    Beh invece penso che quello che ha mostrato sasuke sinceramente comunque notevole. Fodderizza i 9 bijuu senza fare un passo in mezzo secondo roba che nessuno potrebbe fare. Senza contare che Sceva acquisito da poco il rinnegan e sappiamo che più si fa esperienza più quel doujutsu è letale. Non mi sorprendere i se dopo qualche giorno di allenamento potesse usare il rimbo hengoku e se non hai il rinnegan o sei naruto alla lunga resti fottuto

    infatti io ho detto "aggiungo solo che cmq Sasuke pure è a un livello superlativo,solo quello che ha fatto vedere è un po' meno impressionante rispetto a un gruppetto di persone che cmq si conta sulle dita di una sola mano" XD e pensi bene XD solo che appunto come dicevo c'è chi ha fatto vedere robe ancora superiori XD poi cmq bè è impressionante quello che ha fatto Sasuke nel ridurre i Bijuu alla sua mercè... ma d'altra parte non è mica il solo a poter fare qualcosa del genere in scioltezza eh XD che so pensiamo a Kaguya cosa ne farebbe,pensiamo a Naruto che tirando qualche Chou Bijuu Dama Rasenshuriken o Rasenshuriken + Gudoudama ne farebbe strage 1 - 2,pensiamo a Kakashi che dovrebbe solo tirare un paio di raffiche di Kamui Shuriken dal Susano'o (con ogni Kamui Shuriken che si muove ben più rapidamente degli arti di chakra di Kaguya versione gigante 3,definiti velocissimi da Naruto stesso 4,e che crea e richiude all'istante una barriera spazio-temporale del Kamui che è grande quanto... un Kanzentai Susano'o se non di più XD 5 che è ben più della grandezza di un Bijuu) per risucchiarli tutti nell'altra dimensione,pensiamo a Gai che li mette in riga con il Sekizou mandandoli a nanna uno dopo l'altro in uno speedblitz (se danneggiava Madara potenziato dalla SM di Hashirama e dall'essere jinchuuriki del Juubi,quindi superiore in tutto e per tutto al Juubi 6/7 - 8... poveri Bijuu XD non sono sberle che si incassano facilmente quelle XD),pensiamo a Madara che tra Rinbo,Shin Jukai Koutan,Mugen Tsukuyomi ha diverse opzioni per farne ciò che vuole etc non dimentichiamo che è bastato Naruto in BM a stendere da solo Nibi,Sanbi,Gobi,Rokubi e Nanabi senza problemi e dico "è bastato" perchè da allora sono comparsi pg o cmq alcuni pg hanno raggiunto livelli per cui Naruto BM sembra un dilettante allo sbaraglio ahahah (ripeto,ancora,non vorrei essere frainteso XD quello che Sasuke ha fatto è impressionante,impressionantissimo,anche se suona uno schifo dirlo,solo che c'è qualche pg che può replicare robe simili e fare anche di meglio in altre situazioni e nel complesso)

    mmm asp però non proprio... il Rinbo cmq può contrastarlo benissimo anche Kakashi pur non possedendo il Rin'negan in quanto gli basta utilizzare il Kamui prima che Madara possa utilizzare il Rinbo (e questo è abbastanza sicuro: Sasuke reagisce al Rinbo 9 e lo contrasta proteggendosi 10 ma non riesce a reagire nè tantomeno ad abbozzare una difesa rispetto a Yomotsu Hirasaka,ovvero il jikukan ninjutsu di Kaguya,anche dopo averlo visto più volte,ne viene sorpeso 11/12; Kakashi non ha problemi a reagire allo Yomotsu Hirasaka di una versione più potente di Kaguya e a utilizzare il Kamui per nullificarlo prima che possa essere completato... lo fa sembrare una roba che andava al rallentatore in confronto alla barriera spazio-temporale del Kamui 13/14 eppure parliamo della stessa roba che ha fregato Sasuke senza tempo di far niente: in due parole velocità Rinbo < riflessi di Sasuke Rin'negan < ninjutsu spazio-temporale di Kaguya < barriera spazio-temporale del Kamui di Kakashi doppio MS) o semplicemente mantenersi intangibile e poi attaccare Madara con il teletrasporto del Kamui a velocità massimizzata con il potere di entrambi gli occhi potenziato ulteriormente dal chakra di Rikudou 14/15 - 16 + Kamui Raikiri (a cui Kaguya non è riuscita a reagire nè tantomeno a opporre difese 17/18; Kaguya in una versione inferiore a quella affrontata e colpita da Kakashi 19 era stata capace di schivare in scioltezza il Chidori di Sasuke 20/21 e Sasuke in velocità rispetto a Madara e al Rinbo bè era messo più che bene); e anche Gai se pensiamo che molto semplicemente con la velocità dell'8° porta può attaccare Madara senza dargli il tempo di reagire e far nulla; e poi bè Naruto può contrastarlo canonicamente grazie alla percezione del Rikudou Senjutsu e all'uso dei Kage Bunshin,delle varie versioni di Rasengan e Rasenshuriken e delle Gudoudama e Madara e Obito anche possedendo il Rin'negan ed essendo jinchuuriki del Juubi chiaramente (in ogni caso poi Sasuke il Rinbo non lo ha mostrato e non sappiamo se fosse un jutsu personale del Rin'negan di Madara,come del resto Madara non ha mostrato Amenotejikara,che per quanto sappiamo è un jutsu personale del Rin'negan di Sasuke; forse se non fosse stato levato di mezzo avrebbe tirato fuori anche Amenominaka,cioè lo scambio e teletrasporto delle dimensioni utilizzato da Kaguya,grazie al terzo occhio Sharin'negan che aveva ottenuto... ma qui bè è detto per dire,non possiamo saperlo,ovviamente,anche se secondo me ha senso pensare che lo avrebbe sviluppato,magari pure rifacendomi a questa tavola che secondo me potrebbe sapere un po' di foreshadowing 22) ... parliamo cmq del top del top del top del top del top dei pg visti in Naruto XD a parte questi Sasuke post power up di Rikudou farebbe fuori tutto il resto del cast del manga ovviamente
     
    Top
    .
  6. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che hai detto è giusto, però colpa mia, mi dimentico sempre di dire che molti ragionamenti che faccio sono in base allo stato attuale del mondo di naruto. cioè quando dico che sasuke se sviluppa il rimbo può essere contrastato solo da naruto o da un altro eventuale rinnegan user (al momento nessuno) , tengo conto dell'attuale situazione, cioè i ragazzi adulti, niente obito, madara, kaguya ecc... gai sulla sedia a rotelle e kakashi senza sharingan. non so perchè ma ho questo chiodo fisso nel seguire la linea temporale, tipo se dico che i più forti sono naruto è sasuke, non è che mi dimentico dei vari personaggi trascendenti passati, ma lo dico nell'ottica "attuale" del manga visto che poi con il sequel alle porte dovremmo orientarci proprio verso quella direzione, ma mi rendo conto che alcuni messaggi sono un po' vaghi e quindi non sempre riesco ad essere chiaro, dando per certo che tutti la vedano con questa ottica quando invece non è così, e anzi è giusto che non sia così :asdg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 16/1/2015, 14:56) 
    quello che hai detto è giusto, però colpa mia, mi dimentico sempre di dire che molti ragionamenti che faccio sono in base allo stato attuale del mondo di naruto. cioè quando dico che sasuke se sviluppa il rimbo può essere contrastato solo da naruto o da un altro eventuale rinnegan user (al momento nessuno) , tengo conto dell'attuale situazione, cioè i ragazzi adulti, niente obito, madara, kaguya ecc... gai sulla sedia a rotelle e kakashi senza sharingan. non so perchè ma ho questo chiodo fisso nel seguire la linea temporale, tipo se dico che i più forti sono naruto è sasuke, non è che mi dimentico dei vari personaggi trascendenti passati, ma lo dico nell'ottica "attuale" del manga visto che poi con il sequel alle porte dovremmo orientarci proprio verso quella direzione, ma mi rendo conto che alcuni messaggi sono un po' vaghi e quindi non sempre riesco ad essere chiaro, dando per certo che tutti la vedano con questa ottica quando invece non è così, e anzi è giusto che non sia così :asdg:

    ahahah bè d'altra parte messa in questo senso sicuramente niente da dire neanche da parte mia XD ci mancherebbe
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 15/1/2015, 23:12) 
    bè volendo mezzo mondo ha determinati poteri solo temporaneamente XD (tra cui lo stesso Madara per esempio)...

    scusa tsubaki ma qui sono in disaccordo, perchè i poteri temporanei li hanno solo Kakashi in primis visto che vengono donati da un Obito già morto ed infatti li utilizza per poco tempo e basta.
    E l'altro è Gai visto che dopo aver usato l'ottava porta ciò lo ha portano alla morte, se non ci fosse stato Naruto sarebbe già morto.

    Mentre Obito e Madara (entrambi jinchuriki del Jubi) hanno perso i loro poteri solo perchè sono stati sconfitti :sisiui:
    E Naruto e Sasuke sono rimasti con i poteri che avevano acquisito a fine manga.

    Quindi direi che gli unici coi poteri temporanei sono solo Kakashi e Gai, il primo perchè è limitato e il secondo perchè lo porta alla morte... il loro potere può essere usato solo una volta da entrambi.
     
    Top
    .
  9. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KAGUYA
    HAGOROMO
    MADARA (Juubi jinchuuriki + Hashirama SM + full power Rin'negan)
    KAKASHI (doppio MS/Kamui + chakra Rikudou)
    NARUTO (chakra Rikudou + Rikudou Senjutsu/9 Bijuu BSM)
    SASUKE (chakra Rikudou + Rin'negan)
    MADARA (Juubi jinchuuriki + Hashirama SM + one eyed Rin'negan)
    OBITO (Juubi jinchuuriki)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jasper7 @ 16/1/2015, 19:47) 
    scusa tsubaki ma qui sono in disaccordo, perchè i poteri temporanei li hanno solo Kakashi in primis visto che vengono donati da un Obito già morto ed infatti li utilizza per poco tempo e basta.
    E l'altro è Gai visto che dopo aver usato l'ottava porta ciò lo ha portano alla morte, se non ci fosse stato Naruto sarebbe già morto.

    Mentre Obito e Madara (entrambi jinchuriki del Jubi) hanno perso i loro poteri solo perchè sono stati sconfitti :sisiui:
    E Naruto e Sasuke sono rimasti con i poteri che avevano acquisito a fine manga.

    Quindi direi che gli unici coi poteri temporanei sono solo Kakashi e Gai, il primo perchè è limitato e il secondo perchè lo porta alla morte... il loro potere può essere usato solo una volta da entrambi.

    oddio io questo concetto lo vedo in modo molto diverso però vabbè capisco pure il tuo punto di vista,per carità,ci sta,anche se dissento (non è una questione di potere utilizzabile una sola volta o sempre ma di potere "potenziale" e assimilabile a una specifica versione del pg); per il discorso di Gai è complicato ma alla fine quando lo abbiamo votato abbiamo deciso di fare una media tra fino all'8° porta e con l'8° porta perchè appunto è complicato dato che l'8° porta può usarla quando gli pare (non deve esserci nessuna preparazione particolare... solo la volontà di utilizzarla) però ovviamente ha il grossissimo inconveniente che sappiamo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    KAGUYA
    HAGOROMO
    MADARA (Juubi jinchuuriki + Hashirama SM + full power Rin'negan)
    NARUTO (chakra Rikudou + Rikudou Senjutsu/9 Bijuu BSM)
    SASUKE (chakra Rikudou + Rin'negan)
    KAKASHI (doppio MS/Kamui + chakra Rikudou)
    MADARA (Juubi jinchuuriki + Hashirama SM + one eyed Rin'negan)
    OBITO (Juubi jinchuuriki)
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già votato... :ghuz:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    cosa what? hahaha, allora questo non considerarlo o se vuoi lo elimino
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bé, fai come credi, in ogni caso verrà contato una volta sola... :ahse:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    tanto è uguale ahhaha
     
    Top
    .
3650 replies since 9/9/2012, 22:46   59742 views
  Share  
.
Top
Top