Naruto: Tier List

Classifica di forza e abilità generale in combattimento dei protagonisti del mondo di "Naruto": Naruto Classifica Ninja by PM => Naruto Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 16/6/2014, 01:11) 
    mmmmmmmmmm avrei due domande :ahse:

    ho notato che Naruto KCM ha ottenuto 116 mentre Minato ha ottenuto 114

    mi sembra che Naruto abbia ottenuto un punteggio piu che adeguato per il suo livello a quel tempo quindi cmq mi asterrò in questo caso dal votare,perche non intendo dargli oltre 116 che è gia molto generoso,quindi a questo giro non parteciperò se lo scopo e aumentargli il voto.

    Cmq c'è una cosa che mi incuriosisce ed è questa che ci fanno Naruto BSM e Minato in legend tier ?????

    Cioè insomma Madara che sta in legend tier ha asfaltato 9 Bijuu da solo tra cui (Naruto/Kurama) cioè c'è un disilivello mostruoso tra i loro due livelli come fanno a stare nello stesso tier se Madara è tipo 10 volte piu forte di Naruto ??????

    Per non parlare del fatto che in legend tier ci stanno Hashirama e anche Gai (due mostri sacri)


    E' veramente un insulto alla categoria affiancare Naruto e Minate a Gai,Madara e Hashirama cioè chiariamo senza offesa perche sono due grandi personaggi ma manco per sbaglio possono essere accostati a quei tre men chemeno stare nello stesso tier :ahse:

    Cioè che poi voglio dire Gai da solo a momenti potrebbe asfaltare tutta la legend tier messa assieme e anche Madara (se non c'è Gai) puo riuscirci.

    In termini proporzionali Minato e Naruto dovrebbero stare in Top tier credo

    Cmq sia chiaro era solo un opinione personale,poi il topic non lo gestisco io insomma decidete voi dunque :D :D :D

    Cmq ripasserò a votare un altro Pg per stavolta passo il turno :ph34r:

    bè entrambi sono in rivotazione (sia Naruto KCM che Minato intendo) cmq puoi votare lo stesso,nel senso non è che sei obbligato a alzargli o abbassargli il voto (tenendo cmq presente ovviamente che non può prendere meno della sua versione precedente e inferiore,ovviamente,o più di quella successiva e superiore,altrettanto ovviamente)

    il Madara che citi è infatti nel tier superiore ovvero quello dei trascendenti XD Hashirama,Naruto BM/BSM e Edo Minato + Yin Kurama sono già stati votati quindi non è una cosa che scopriamo oggi che siano nello stesso tier (pur essendo Hashirama superiore a padre e figlio e infatti posizionato come tale e con un punteggio più alto) mentre per quanto riguarda Gai lo avevamo già detto quando lo abbiamo votato l'altra settimana: la sua posizione è una sorta di media tra il potere generale mostrato escludendo l'uso della 8° porta e il potere generale mostrato comprendendo l'uso della 8° porta ed è stato scelto (tu stesso lo hai appoggiato XD) di votarlo così perchè l'8° porta è un power up che può utilizzare senza nessuna preparazione o situazione particolare ma solo cmq andando a sacrificare la sua vita a prescindere per liberare quel potenziale,quindi è qualcosa di cmq ristretto per ovvie ragioni,anche se poi l'uso in sè per sè è libero e immediato... altrimenti ovviamente con quello che ci ha fatto vedere combattendo valorosamente in 8° porta vs Juubidara è chiaro che Gai sarebbe stato inserito nella GOD TIER come essere trascendente... viene quindi contato con tutto il suo potenziale che prevede normalmente la capacità di sfruttare l'Hachimon Tonkou fino alla 7° porta combattendo ad un livello da top ninja/TOP TIER ed eventualmente anche la possibilità di raggiungere il livello di un essere trascendente/GOD TIER con l'8° porta dovendo però,appunto,sacrificare automaticamente la propria vita in questo caso

    chiaro no? ;)
     
    Top
    .
  2. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mahhhhhhhhhhhh allora ok ^_^

    Tornando al punto saliente quindi a Naruto posso dare 116 se è cosi ok il mio voto è quello non merita di piu



    NARUTO UZUMAKI (Shippūden / 4° Ninja War Arc - pre Bijū Mode) - 116



    puo andar bene ?????!!! :OMG:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè sì un punteggio che lo metta sullo stesso livello generale di Sasuke EMS mi pare più che adeguato per Naruto KCM
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché voti anche Minato? :ghuz:

    Non è ancora il suo momento... :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 16/6/2014, 01:26) 
    Mahhhhhhhhhhhh allora ok ^_^

    Tornando al punto saliente quindi a Naruto posso dare 116 se è cosi ok il mio voto è quello non merita di piu



    NARUTO UZUMAKI (Shippūden / 4° Ninja War Arc - pre Bijū Mode) - 116


    MINATO NAMIKAZE - 119



    puo andar bene ?????!!! :OMG:

    bè direi che sono valutazioni giustissime solo che per la seconda non è ancora ora XD Minato sarà rivotato tra qualche tempo... per ora è il turno "solo" del figlio in versione KCM XD
     
    Top
    .
  6. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/6/2014, 01:34) 
    Ma perché voti anche Minato? :ghuz:

    Non è ancora il suo momento... :asdg:

    ho sbagliato ahahahahaha :troll:


    lo levo subito :ghuz: :tehe:


    e che risultava evidenziato in giallo come naruto e quindi inconsciamente l'ho votato scusate :yuno:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    NARUTO UZUMAKI (Shippūden / 4° Ninja War Arc - pre Bijū Mode) - 116
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Naruto Uzumaki (Shippuden/ 4 ninja war arc - pre Biju mode) - 114
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    Naruto Uzumaki (Shippuden/ 4 ninja war arc - pre Biju mode) - 117
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    NARUTO UZUMAKI (Shippūden / 4° Ninja War Arc - pre Bijū Mode) - 115
     
    Top
    .
  11. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    116
     
    Top
    .
  12. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NARUTO UZUMAKI (Shippūden / 4° Ninja War Arc - pre Bijū Mode) - 116
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    NARUTO UZUMAKI (Shippūden / 4° Ninja War Arc - pre Bijū Mode) - 115
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    115
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    NARUTO UZUMAKI (Shippūden / 4° Ninja War Arc - pre Bijū Mode) - 115
     
    Top
    .
3650 replies since 9/9/2012, 22:46   59987 views
  Share  
.
Top
Top