Naruto: Tier List

Classifica di forza e abilità generale in combattimento dei protagonisti del mondo di "Naruto": Naruto Classifica Ninja by PM => Naruto Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io 115...naruto gli è superiore finchè lui nn ottiene il chackra di kiuby in prestito e il gigasusanoo.....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Avrei due domande:

    1 - Tayuya e Jirobo non sono un po' troppo in basso? Non che il quartetto del suono sia tutto allo stesso livello, ma direi che nello stesso Tier ci stanno tutti...
    2 - Ma Orochimaru non mi sembra abbia mostrato nulla di che finora, rispetto al pre-Shiki Fuujin, quindi perché votare una nuova versione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    SASUKE UCHIHA (Shippūden / 4° Ninja War Arc - EMS perfected): 118
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 21/4/2014, 18:35) 
    Avrei due domande:

    1 - Tayuya e Jirobo non sono un po' troppo in basso? Non che il quartetto del suono sia tutto allo stesso livello, ma direi che nello stesso Tier ci stanno tutti...
    2 - Ma Orochimaru non mi sembra abbia mostrato nulla di che finora, rispetto al pre-Shiki Fuujin, quindi perché votare una nuova versione?

    Guarda, è una votazione vecchissima, volendo si potrebbe anche rifare, ma non penso attiri granché... :asdg:

    Su Orcomario è soltanto una possibile votazione futura, Tsubaki l'ha messa sperando che prima o poi faccia qualcosa... :tag: ...se ne starà a cazzeggiare per il resto della guerra niente... ;)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Capisco... io comunque l'avevo segnalato per precisione. Mi sembrava giusto fare una classifica come si deve e ben proporzionata non solo per i top, ma per tutti i personaggi del manga. Poi se non interessa a nessuno, fa nulla.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, bé, tranquillo, le segnalazioni vanno sempre bene, potrei chiedere all'utenza se pensa sia il caso di rivotare tutto il quartetto (per precisione) quando proporrò il prossimo personaggio (fra due settimane)... :ahse:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 21/4/2014, 18:35) 
    Avrei due domande:

    1 - Tayuya e Jirobo non sono un po' troppo in basso? Non che il quartetto del suono sia tutto allo stesso livello, ma direi che nello stesso Tier ci stanno tutti...

    bè oddio Kidomaru e Sakon/Ukon hanno fatto vedere delle cose parecchio più impressionanti rispetto agli altri due (per esempio Kidomaru base con il Kumo Nenkin è ben superiore a Tayuya base che ha... in pratica niente XD) ... cmq sicuramente come diceva Zoro in caso si può vedere di proporre una rivotazione

    CITAZIONE (Kodoku @ 21/4/2014, 09:37) 
    Vabbè, se quello è il voto di Naruto senza BM e senza collaborazione con Kurama, e subito sopra di lui c'è Tobi guerra, allora non posso fare altro

    SASUKE UCHIHA (Shippūden / 4° Ninja War Arc - EMS perfected) - 118

    Se i due protagonisti vanno, più o meno, di pari passo, io pensavo che le corrispondenze fossero queste:
    Naruto SM - Sasuke MS (vs Bee)
    Naruto KCM - Sasuke Susano'o (meeting Kage)
    Naruto BM - Sasuke EMS
    Naruto BM+SM - Sasuke Gigasusano'o + Senjutsu di Juugo

    mmm io direi invece:

    Naruto post Fuuton training < Hebi Sasuke
    Naruto SM Pain arc > Taka Sasuke 1
    Naruto SM Gokage meeting = Sasuke MS Gokage meeting
    Naruto KCM = Sasuke EMS 2 - 3
    Naruto BM > Sasuke EMS 4
    Naruto BSM >> Sasuke EMS 5

    (comparando le diverse versioni dei due secondo lo sviluppo temporale dei loro potenziamenti e basando il raffronto sulle dimostrazioni date... poi l'hype/portrayal in questo caso le suffraga ed è un fattore importante)
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Dunque 118 va bene, grazie.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SASUKE UCHIHA (Shippūden / 4° Ninja War Arc - EMS perfected) - 117
     
    Top
    .
  10. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi shisui uchiha nn andrebbe rivotato ed anche un pelino onoki....
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ōnoki sta nel tier che gli appartiene, nei pressi di combattenti del suo valore, non vedo il problema... :nono1: ...Shisui purtroppo è al 99% hype, non possiamo rivotarlo sulla base dell'anime... :ahse:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sturru @ 22/4/2014, 14:26) 
    secondo voi shisui uchiha nn andrebbe rivotato ed anche un pelino onoki....

    bè sono già stati votati e da allora non hanno mostrato niente di nuovo... qualche mese fa era stato chiesto se c'erano suggerimenti per eventuali rivotazioni e non sono stati suggeriti XD quindi credo di no (anche se direi che meriterebbero posizioni leggermente più alte)
     
    Top
    .
  13. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Onoki dovrebbe stare anche un po' più giù.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    boh fondamentalmente io direi che quella è la posizione giusta... cmq motivi per rivotarlo non ce ne sono XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bhe a Shisui cedo ada contato il susanoo adesso
     
    Top
    .
3650 replies since 9/9/2012, 22:46   59735 views
  Share  
.
Top
Top