Naruto: Tier List

Classifica di forza e abilità generale in combattimento dei protagonisti del mondo di "Naruto": Naruto Classifica Ninja by PM => Naruto Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    KARIN - 43

    CITAZIONE (DavidTraore97 @ 23/6/2014, 21:33) 
    Ciao a tutti oggi ho postato questa discussione perché volevo parlare di Rock Lee. Inizio col dire che accetto tutte le vostre opinioni. Iniziamo; per me uno dei personaggi più sottovalutati in naruto shippuden soprattutto nella quarta guerra è Rock Lee. Io credo che in Naruto shippuden questo personaggio sia cresciuto molto nonostante non abbia raggiunto il suo massimo potenziale.Io credo che dopo Naruto;Kakashi;Gai; ecc dopo di loro con un bel po di margine ci sia Rock Lee e per questo io ritengo di far scalare Rock Lee nella classifica di abilità. Dall S-Rank Low Tier che è lo farei scalare fino al S Rank High tier. A questo punto dite la vostra.

    EDIT: messaggio spostato perché tratta di un argomento direttamente inerente alla Tier List, quindi non necessita di un altro topic apposito... :nono1:

    bè no credo sia una valutazione un po' troppo generosa per l'allievo prediletto di Gai XD benchè poi cmq i progressi di Lee non dovrebbero certo finire con la 6° porta per quel (po') che ha fatto vedere e cmq con cui lo possiamo valutare non lo metterei a quei livelli
     
    Top
    .
3650 replies since 9/9/2012, 22:46   59987 views
  Share  
.
Top