Personaggi One Piece
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Trafalgar law
    15.00%
    3
  • Smoker
    15.00%
    3
  • Monkey D. Dragon
    10.00%
    2
  • Sanji
    10.00%
    2
  • Monkey D. Rufy
    5.00%
    1
  • Barbabianca
    5.00%
    1
  • Barbanera
    5.00%
    1
  • Orso batholemew
    5.00%
    1
  • Kid
    5.00%
    1
  • Crocodile
    5.00%
    1
  • Robin
    5.00%
    1
  • Usop
    5.00%
    1
  • Hawk
    5.00%
    1
  • xDrake
    5.00%
    1
  • Monkey D. Garp
    0.00%
    0
  • Portuguese D. Ace
    0.00%
    0
  • Gold D. Roger
    0.00%
    0
  • Shanks
    0.00%
    0
  • Mihawk
    0.00%
    0
  • Don flamingo
    0.00%
    0
  • Akainu
    0.00%
    0
  • Marco la fenice
    0.00%
    0
  • Eneru
    0.00%
    0
  • Sengoku il budda
    0.00%
    0
  • Boa Hancock
    0.00%
    0
  • Kizaru
    0.00%
    0
  • Aokiji
    0.00%
    0
  • Jimbe
    0.00%
    0
  • Lucci
    0.00%
    0
  • Killer
    0.00%
    0
  • Bepo
    0.00%
    0
  • Nami
    0.00%
    0
  • Franky
    0.00%
    0
  • Brook
    0.00%
    0
  • Chopper
    0.00%
    0
  • Apoo
    0.00%
    0
  • Urouge
    0.00%
    0
  • Al Capone
    0.00%
    0
  • Booney
    0.00%
    0
  • Kaido
    0.00%
    0
  • BigMom
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Personaggi One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kisame96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guy e killer ho trovato la pagina, eccola www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/212/10/
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisame96 @ 2/9/2012, 18:40) 
    guy e killer ho trovato la pagina, eccola www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/212/10/

    Comando generale, non 5 astri... i vecchiacci potrebbero essere chiunque, pure Kong non è più giovane ed è al comando del Governo

    Però ho anche detto che
    CITAZIONE
    anche se è plausibile ipotizzare che l'idea sia loro

     
    Top
    .
  3. kisame96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhoo, allora a chi si riferiva se non ai 5 astri
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.mangareader.net/103-2320-1/one-piece/chapter-213.html.Io ho trovato questa pagina in inglese e qua li manda a quel paese e gli da dei bast...(poi parla di giustizia ma non dice siete la peggior feccia dei 7 mari).Cosi come parla di gente del governo (ma non fa riferimento ai 5 astri ;) )

    Edited by Killer il Massacratore - 2/9/2012, 18:51
     
    Top
    .
  5. kisame96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo mè sono loro, c'è dice vecchiacci e parla al plurale, e le uniche persone vecchie che sono veramente importanti nel governo sono i 5 astri
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisame96 @ 2/9/2012, 18:49) 
    secondo mè sono loro, c'è dice vecchiacci e parla al plurale, e le uniche persone vecchie che sono veramente importanti nel governo sono i 5 astri

    Sengoku e Kong sono vecchi e sono importanti, potrebbero esserci anche altri vecchi non ancora visti che magari sono i segretari dei 5 astri e che hanno preso la decisione XD

    In ogni caso, va apertamente contro le alte sfere e ciò gli fa onore comunque
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo in inglese (cap 212) non parla nemmeno di vecchiacci :asdg: (ma di gente in alto :sisiui: ).Infatti dice:"Ranking Bastards" (con questo non voglio dire che non fa qualcosa di fantastico,ma tanto per chiarire che io il riferimento ai 5 astri non lo ricordavo)
     
    Top
    .
  8. kisame96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhoooo , comuqnue dovrebbero essere poche le persone che hanno l'autorità di far promuovere di grado un marine
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisame96 @ 2/9/2012, 18:56) 
    bhoooo , comuqnue dovrebbero essere poche le persone che hanno l'autorità di far promuovere di grado un marine

    Sengoku per raccomandazione (non sempre funziona lol), Kong, i 5 astri e probabilmente altri non mostrati (dubito che solo i 5 astri governino TUTTE le decisioni, ci sarà sicuramente qualche altro burocrate tra loro e il resto)
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I 5 astri,Sengoku,Kong (però c'è anche molta gente con del potere nel governo e la dimostrazione l'abbiamo con quel tizio che ordina a Doflamingo di uccidere Moria,quindi comunque la gente potente c'è).Secondo me il suo era un riferimento generale ai piani alti :sisiui:
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Trafalgar Law miglior personaggio di tutti i manga, ha un design, look e stile fantastico :roxlp: , è già fortissimo :chain: e ancora non abbiamo visto niente, è caratterizzato benissimo, è furbo e intelligente, e il suo frutto è il migliore è troppo Badass, la sua spada è fantastica e anche il cappello :wub: , anche i membri della sua ciurma sono dei grandi, il sottomarino è una delle migliori navi perchè può andare sott'acqua quando minchia vuole senza usare le bolle... fa parte dei flottari e ha una taglia altissima, sicuramente in futuro sarà uno dei pg più forti insieme a Rufy, Kidd e Teach, e sarà anche imperatore (non vedo l'ora :argh2: )....

    Insomma Oda è stato un grande a inventare un personaggio così magnifico sia come look che come potenza

    Oh ca*** ho un po' esagerato :guru:
     
    Top
    .
  12. kisame96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso anche agli ammiragli, e a qualche vice di molta importanza come garp,tsuru e john jant
     
    Top
    .
  13. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo per curiosità, perché non hai messo zoro nella lista?
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'è dimenticato XD
     
    Top
    .
  15. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cose dell'altro mondo!!! si è dimenticato il personaggio preferito di metà forum!! e dopo di me è il maggior esponente! :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
62 replies since 2/9/2012, 16:20   727 views
  Share  
.
Top
Top