[Film] The Avengers 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che ci saranno 4 film sui vendicatori , uno di questi contro hulk , quindi il prossimo sarà un nemico subdolo che userà gli altri uno su tutti hulk e alla fine del film dovranno decidere di che farne di lui ( in questo si potrebbe usare anche secret invasion , poi il 3 sarà una cosa tipo world war hulk e il 4 sarà i vendicatori che si riuniscono andando oltre le loro divergenze e hulk perdonerà gli altri per combattere il grande nemico il più potente cioè thanos .........
    sono mie teorie (però ultron sarebbe forte daiiiii), vogliono aggiungere anche due nuovi vendicatori molto legati tra loro quasi fratello e sorella
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che servirebbe Sentry... se facessero un film su di lui tra il 2 e il 3 di Avengers, allora sì, la tua teoria acquisterebbe fondamento, ma per ora...

    Voglio dire, come lo fermi un Hulk come quello senza un pezzo da novanta come Sentry? @_@

    L'invasione Skrull c'ho pensato anche io, ma non so... qualcosa non mi convince...

    Edit: mi sono informato e sono previsti film dedicati a Namor, Dr. Strange, Ant Man, Sentry, Wasp e Moon Knight!

    Comincio a preparare i pop corn.
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta Marvel a Batman/Superman :roxlp:

    1000854_470335443062698_1423270985_n



    Thanos mi sa tanto che ce lo becchiamo su Guardians of the Galaxy :woot:
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere come lo gestiscono Thanos in un film XD mi sembra abbastanza OP per tutti... (è ufficiale che nn lo troveremo in Avengers 2??) Io preferirei Thanos ad Ultron XD (ma sono gusti probabilmente...)
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre novità sul film :sisiui: :

    CITAZIONE
    Queste le parole di Whedon:
    "Il fatto che esista un fumetto chiamato Age of Ultron, non significa che si sia seguita quella storia. Stiamo realizzando una versione nostra della storia di Ultron. Essendoci Hank Pym nella storia originale, tutti pensano che sarà nel film. Non è cosi, stiamo prendendo dal fumetto le cose che ci servono, e molte altre rimarrano fuori."
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè era ovvio che non si sarebbe seguita la trama fumettistica di Age of Ultron, non ci sono le basi per farlo... Comunque per me Pym uscirà proprio alla fine di Avengers 2 :sisiui:
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non seguo i fumetti americani, conosco Marvel e DC solo per i vari cartoni animati visti tempo addietro, film e notizie lette in giro per il web... detto ciò, merita questo Ultron?!?! ho letto che è discretamente forte, è un robot e controlla altri robot... ma mi sapete dire di più?? (ad esempio sò che Thanos struprerebbe gli Avengers senza troppi problemi, ma lui??)
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui è uno dei primi villains degli Avengers, ed è cazzutissimo :sesek:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre notizie su The Avengers 2
    CITAZIONE
    Con lo S.H.I.E.L.D. distrutto i Vendicatori hanno bisogno di una pausa e per bloccare ulteriori minacce Tony Stark crea Ultron, un'intelligenza artificiale senziente, in grado di valutare le minacce e affrontarle con la squadra di armature drone di Stark. Tuttavia Ultron si rivolta contro il suo creatore e decide che gli esseri umani sono il nemico principale e si propone di sradicarli dalla Terra.

    Fonte: Cineblog.it

    Inoltre sono confermate le presenze di Vision,Quicksilver e Scarlet
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Io sapevo che si vedeva pure Black Panther nel film. Inoltre Thanos dovrebbe essere il nemico nel terzo film, infatti prima di quello faranno film come Doctor Strange, Black Panther, Namor, Fantastici 4..
    Anche perché gli Illuminati come minimo devono esserci.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/9/2014, 00:18) 
    Altre notizie su The Avengers 2
    CITAZIONE
    Con lo S.H.I.E.L.D. distrutto i Vendicatori hanno bisogno di una pausa e per bloccare ulteriori minacce Tony Stark crea Ultron, un'intelligenza artificiale senziente, in grado di valutare le minacce e affrontarle con la squadra di armature drone di Stark. Tuttavia Ultron si rivolta contro il suo creatore e decide che gli esseri umani sono il nemico principale e si propone di sradicarli dalla Terra.

    Fonte: Cineblog.it

    Inoltre sono confermate le presenze di Vision,Quicksilver e Scarlet

    4CgfZ2p 4CgfZ2p 4CgfZ2p
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che sia la versione gnocca di Ultron :nose:
     
    Top
    .
  13. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Thanos arerebbe tutti,altro che un solo film...
    Thanos con il Guanto dell'Infinito poi non ne parliamo,solo il Supremo poteva batterlo.
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei film funziona diversamente, i personaggi non vengono mostrati al loro massimo.
     
    Top
    .
  15. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto.
    Ridicolizzerebbe il pg.
     
    Top
    .
70 replies since 8/8/2012, 10:58   804 views
  Share  
.
Top
Top