Gli uomini "bastardi"...

ma non siamo anche noi donne che diamo loro corda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma non potevo resistere :P

    Tornando in topic... boh, al momento non riesco a pensare in modo lucido, risponderò domani (anche se per l'età del post potrei anche evitare lol)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,612

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/2/2013, 01:32) 
    Lo so, ma non potevo resistere :P

    Tornando in topic... boh, al momento non riesco a pensare in modo lucido, risponderò domani (anche se per l'età del post potrei anche evitare lol)

    Che c'entra l'età è sempre interessante sentire un nuovo parere.
    Magari si riporta in auge la discussione. ;) Attenderò con ansia la tua opinione. :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,612

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoSan @ 2/2/2013, 01:13) 
    CITAZIONE (*Sirya @ 7/8/2012, 17:17) 
    Scusate per il titolo, ma non me ne veniva assolutamente in mente uno migliore.
    Immaginate una situazione di questo tipo:
    lui, pur sposato o fidanzato, comincia a corteggiare una donna che, nonostante tutto le dica di non farlo e pur sapendo che lui non è libero, cede alla sua corte e ci va a letto.
    Lui continua a dire che divorzierà dalla moglie (o lascerà la fidanzata)e intanto si tiene anche l'amante.
    E questa persegue in queste relazioni malsane nonostante tutti le dicano di lasciar stare e che lui è un bastardo.
    Ora, è indubbio che lui sia uno str**nzo.
    Ma perché lei viene quasi "giustificata" nel suo perseguire una relazione così malsana?
    Perché la debolezza di questa donna viene guardata quasi con simpatia?
    Ok, molti uomini si comportano male, ma spesse volte mi viene da chiedermi se non siamo anche noi donne a dare loro troppa corda.
    Cosa pensate?

    Premetto che sono contro l'adulterio e che non cercherei mai un ragazzo fidanzato o impegnato,pero scuserei l'amante perchè in fondo lei è libera e dato che a lui non importa di far del male alla sua famiglia o alla sua fidanzata,perchè dovrebbe fregare a lei dell'eventuale moglie dato che non le rappresenta niente?
    Cosa non si direbbe pur di raggiungere i 1000 post. :asdg:

    Pensandoci bene,se scoprissi un tradimento,credo che la mia reazione sarebbe di indifferenza e nonchalance con entrambi.gifgif

    Edited by LoSan - 15/2/2013, 21:50
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    Diciamo che la colpa è sempre di chi ha una relazione la persona single e libera di fare tutto quello che vuole a mio parere e mi fa ridere quando molti dicono eravamo amici, si è messo con la ragazza che mi piace e con la mia ex o con la mia ragazza, non è colpa di lui ma di lei, che non ti ha scelto e considerato e non lo avrebbe fatto anche se fossi stato solo tu e lei, se non fosse stato il tuo amico sarebbe stato un altro, spesso si sceglie di stare con una persona solo per appagare il desiderio egoistico lussurioso e libidinoso e la si fa vedere in giro come fosse un oggetto per suscitare invidia altrui, spesso ci si vanta delle relazioni avute del come e del perché, per quanto mi riguarda neanche i miei amici più intimi e miei familiari sanno quante relazioni ho avuto e avrò, sono cose personali e di certo sbandierarle non mi fa sentire più fico, visto che non vivo per gli altri, ma solo per me stesso, condivido che spesso si evade dalla routine e pure le relazioni lunghe col tempo possono stufare, alla fine stiamo realmente vivendo la tanto agognata parità e libertà sessuale che prima non esisteva e adesso che abbiamo questo grande potere è normale abusarne è normale che un una società egoistica, opportunistica e cinica anche il rapporto di coppia lo sia, prima si parlava di noi ora si parla solo di io e basta guardare indietro e avanti per capire cosa ci aspetta nel futuro.
     
    Top
    .
18 replies since 7/8/2012, 17:17   276 views
  Share  
.
Top
Top