One Piece Film: Z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 16/4/2013, 20:19) 
    c'è solo quella finale quando Z usa la dyna rock, ma il bilancio finale è kizaru senza un graffio, Z alla deriva
    se non era spacciato perchè l'ha usata? li il vecchietto ha rischiato il suicidio, sapeva di non poter resistere un minuto di piu

    io invece sono stato piacevolmente sorpreso dallo scontro di kizaru, ho trovato la sua velocita piu "libera" di quello che pensavo

    In che senso? :ghuz:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 16/4/2013, 20:19) 
    io invece sono stato piacevolmente sorpreso dallo scontro di kizaru, ho trovato la sua velocita piu "libera" di quello che pensavo

    Io sono sorpreso che con un buon scatto lo puoi beccare tranquillamente :ahse:

    Edited by H e r o ‚ - 16/4/2013, 20:23
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regg. @ 16/4/2013, 20:22) 
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 16/4/2013, 20:19) 
    c'è solo quella finale quando Z usa la dyna rock, ma il bilancio finale è kizaru senza un graffio, Z alla deriva
    se non era spacciato perchè l'ha usata? li il vecchietto ha rischiato il suicidio, sapeva di non poter resistere un minuto di piu

    io invece sono stato piacevolmente sorpreso dallo scontro di kizaru, ho trovato la sua velocita piu "libera" di quello che pensavo

    In che senso? :ghuz:

    lo yasaka no magatama l'ha fatto molto velocemente, comunque nel complesso ha fatto molti spostamenti in forma luce rapidi.. non riesco a spiegarmi :asdg:

    se voleva schivarlo non penso avrebbe avuto problemi Hero, non ha neanche un graffio comunque lo zio Borsalino
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che lo Z non sia canonico... altrimenti dovremmo considerare Rufy più veloce della luce...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Trattasi di Haki dell'Osservazione.
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/4/2013, 20:33) 
    Trattasi di Haki dell'Osservazione.

    Che funziona bene contro Kizaru e non basta per Rufy? Perchè vecchiaia o no, contro Kizaru ci combatte abbastanza bene mi pare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/4/2013, 20:34) 
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/4/2013, 20:33) 
    Trattasi di Haki dell'Osservazione.

    Che funziona bene contro Kizaru e non basta per Rufy? Perchè vecchiaia o no, contro Kizaru ci combatte abbastanza bene mi pare

    Interpretala come vuoi, ma questo discorso dovresti farlo anche per Eneru, a questo punto. Per me è più che evidente che Oda abbia dato limitazioni alla velocità, almeno in combattimento, altrimenti Eneru e Kizaru sarebbero teoricamente imbattibili e avrebbero un potere distruttivo ineguagliabile. Prova ne è che Kizaru traccia prima una "via luminosa" da percorrere prima di muoversi a velocità luce su lunghe distanze: non va a cazzo.

    Comunque, a prescindere da questo, Z e Luffy alla fine se le suonano "old style" per scelta, come espressamente dice Z: "Farai quello che vuoi? In tal caso, farò anch'io quello che voglio!" e a quel punto cominciano a pestarsi in stile "last man standing". Nessuno dei due cercava di schivare.
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/4/2013, 22:18) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/4/2013, 20:34) 
    Che funziona bene contro Kizaru e non basta per Rufy? Perchè vecchiaia o no, contro Kizaru ci combatte abbastanza bene mi pare

    Interpretala come vuoi, ma questo discorso dovresti farlo anche per Eneru, a questo punto. Per me è più che evidente che Oda abbia dato limitazioni alla velocità, almeno in combattimento, altrimenti Eneru e Kizaru sarebbero teoricamente imbattibili e avrebbero un potere distruttivo ineguagliabile. Prova ne è che Kizaru traccia prima una "via luminosa" da percorrere prima di muoversi a velocità luce su lunghe distanze: non va a cazzo.

    Quindi stai cercando di dire, o almeno è questo che capisco, che Kizaru non è in grado di controllare il suo spostamento a velocità luce. Quindi, se deve ridurre la propria velocità per combattere, non è infattibile che gli altri personaggi ci tengano testa tranquillamente, anche se più lenti come velocità massima raggiungibile. E quindi è insensato definire Kizaru imbattibile perché troppo veloce.
     
    Top
    .
  9. Regg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/4/2013, 22:18) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/4/2013, 20:34) 
    Che funziona bene contro Kizaru e non basta per Rufy? Perchè vecchiaia o no, contro Kizaru ci combatte abbastanza bene mi pare

    Interpretala come vuoi, ma questo discorso dovresti farlo anche per Eneru, a questo punto. Per me è più che evidente che Oda abbia dato limitazioni alla velocità, almeno in combattimento, altrimenti Eneru e Kizaru sarebbero teoricamente imbattibili e avrebbero un potere distruttivo ineguagliabile. Prova ne è che Kizaru traccia prima una "via luminosa" da percorrere prima di muoversi a velocità luce su lunghe distanze: non va a cazzo.

    Comunque, a prescindere da questo, Z e Luffy alla fine se le suonano "old style" per scelta, come espressamente dice Z: "Farai quello che vuoi? In tal caso, farò anch'io quello che voglio!" e a quel punto cominciano a pestarsi in stile "last man standing". Nessuno dei due cercava di schivare.

    Kizaru è imbattibile per chi ha uno scarso Kenbun o per chi non ce l'ha proprio,perchè non riuscirebbe a stargli dietro..infatti Z e Rayleigh si sono mostrati mostruosi in Kenbun tenendogli testa :sesek:
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se voleva kizaru gli lanciava un laser in testa a Z e fine dei giochi XD
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/4/2013, 22:49) 
    Se voleva kizaru gli lanciava un laser in testa a Z e fine dei giochi XD

    E ovviamente Z restava a guardare,ovvio :asdg:
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/4/2013, 22:49) 
    Se voleva kizaru gli lanciava un laser in testa a Z e fine dei giochi XD

    Non mi pare che ne sia in grado, siccome Z si dimostra in grado di parare i laser col pesante braccio metallico...
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/4/2013, 22:50) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/4/2013, 22:49) 
    Se voleva kizaru gli lanciava un laser in testa a Z e fine dei giochi XD

    E ovviamente Z restava a guardare,ovvio :asdg:

    ovviamente poteva solamente essere basito dalla grandezza del suo ex allievo :asdg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/4/2013, 22:49) 
    Se voleva kizaru gli lanciava un laser in testa a Z e fine dei giochi XD

    Li blocca tutti nel primo scontro :asdg:
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/4/2013, 22:50) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/4/2013, 22:49) 
    Se voleva kizaru gli lanciava un laser in testa a Z e fine dei giochi XD

    Non mi pare che ne sia in grado, siccome Z si dimostra in grado di parare i laser col pesante braccio metallico...

    ovviamente scherzo, infatti z ha parato i raggi di kizaru in più occasioni XD

    Comunque dove avete visto OP Z sub ita?
     
    Top
    .
501 replies since 16/7/2012, 18:59   10468 views
  Share  
.
Top
Top