I 5 War Potentials

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non dimenticare la dea :troll:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 490
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fullbring di chad è già completo... nn diventerà completa l'armatura... cm nn diventerebbero completi gli stivali della tizia, quelli si sn modificati solo grazie al potere di ichigo.
    ishida se facesse un allenamento come si deve, tipo come quello sostenuto con il padre, ma di durata di un paio di mesi continui, diventerebbe davvero forte!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma scusa cosa centra il full bring con l'evoluzione di chad?! il secondo braccio lo ha evoluto prima del fullbring..non mi pare siano collegate le cose.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kirge Opie ha visto anche Chad e Inoue se fosse stato anche lui uno dei 5 guerrieri speciali come mai l'annuncio fatto dai vanderreich parlava solamente di ichigo, avrebbero detto che c'erano 2 dei war potentials e non uno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    si hai ragione...ma cmq in teoria chad dovrebbe poter trasformarsi oltre
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Infatti dato che lo ha detto lui stesso che il suo fullbring risiede nella sua pelle meticcia e quindi dovrebbe riuscire a trasformare tutta la pelle di cui dispone in un arma mica male...io ci spero.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 25/6/2012, 21:30) 
    Infatti dato che lo ha detto lui stesso che il suo fullbring risiede nella sua pelle meticcia e quindi dovrebbe riuscire a trasformare tutta la pelle di cui dispone in un arma mica male...io ci spero.

    :roxlp:
     
    Top
    .
  9. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/6/2012, 17:36) 
    boh sinceramente a me sta storia di ishida mi pare strana insomma è stato affettato da ginjo senza troppi fronzoli se aveva tutta sta potenza divina doveva polverizzarlo non farsi tagliare il braccio e rimanere in ospedale per giorni
    per me i casi sono due o ishida non sa di avere questo potere, perche magari suo padre non voleva che corresse pericoli oppure è un coglionazzo

    ecco :guru: non basta combattere con cautela per essere furbi (Ichigo da questo punto di vista è pessimo ahahah ) il giovane Quincy non ha mai pensato di affinare i suoi poteri lo ha fatto solamente all'inizio e poi con il padre si limitato solo a riottenerli...non si è proprio dimostrato una cima...voglio dire è difficile non accorgersi di avere un potere o un grande potenziale all'interno di se...ma è anche vero che affianco a lui non c'è mai stata una guida ad indirizzarlo come Ichigo che ha avuto sempre tutto pronto (stupido raccomandato incapace :guru: )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma mandateli urahara o yoruichi a ishida e anche se non sono quincy in qualche ora lo portano ad un livello divino ahaah
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di si ahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 25/6/2012, 20:35) 
    ma scusa cosa centra il full bring con l'evoluzione di chad?! il secondo braccio lo ha evoluto prima del fullbring..non mi pare siano collegate le cose.

    L' evoluzione di Chad è il fullbring... Semplicemente prima non sapeva che potere fosse, aveva solo il presentimento fossero poteri Hollow (e aveva ragione), e non era stato introdotto il nome "Fullbring"



    Come ho già detto nell'altro topic, secondo me sono elementi esterni alla SS (sa più di nazista SS che Vanderreich :asdg: ), che potrebbero essere personaggi già introdotti, come Uryu, Ryuken, Isshin, o non ancora presentati.
    Un altro a mio parere probabile è Aizen.
    Successivamente inserirei Kisuke e Yoruichi, meno di Aizen.

    Infine vengono le ipotesi dei vari capitani che potrebbero essere pericolosi per loro, come Yamamoto, Hirako, Toshiro, Kenpachi... Ma questi rappresentano una percentuale molto piccola secondo me.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 26/6/2012, 13:21) 
    Un altro a mio parere probabile è Aizen.
    Successivamente inserirei Kisuke e Yoruichi, meno di Aizen.

    In realtà non possiamo conoscere la vera estensione dei poteri di Kisuke e Yoruichi.
    Aizen ha uno shikai micidiale perchè altera le percezioni... ma in realtà, a parte questo io credo che i due ex-capitani hanno la piena potenzialità per essere allo stesso livello di Aizen (senza hougyoku) e Yamamoto... perchè sono già migliori di quasi tutti i capitani pur senza aver ancora mostrato niente di che...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Secondo me uno dei 5 è Afro-san :troll:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    o magari... Don Kanonji!

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/6/2012, 06:52) 
    ma mandateli urahara o yoruichi a ishida e anche se non sono quincy in qualche ora lo portano ad un livello divino ahaah

    che poi in realtà loro si erano pure offerti... ma il Quincy dal dubbio gusto nel vestire ha rifiutato, perchè non voleva essere allenato dagli Shinigami...

    Ed ora che ci penso... credo proprio che Urahara e Yoruichi sappiano molto sui Quincy... se volevano allenare un Quincy a sviluppare il proprio potere...
    (ma perchè sanno sempre tutto loro??? questo è losco! XD)
     
    Top
    .
162 replies since 24/6/2012, 23:54   2441 views
  Share  
.
Top
Top