Classifica forza personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Yamamoto
    2-Aizen
    3-Urahara
    4-Isshin
    5-Kyoraku
    6-Yoruichi
    7-Stark
    8-Barragan
    9-Ulquiorra
    10-Gin
    11-Ichigo
    12-Byakuya
    13-Hirako
    14-Hitsugaya
    15-Zaraki

    Edited by R.Zoro92 - 10/6/2012, 20:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    ukitake è escluso dalla classifica , e penso ti sia dimenticato di Yoruichi ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Io volevo copiare vedere anche la classifica di lupen prima di fare la mia...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sinceramente io non riesco a votare, sapendo che fra qualche capitolo vedremo nuovi e cazzuti pg all'opera, e parecchi capitani che mostreranno il meglio di sè... cioè uscirebbe una classifica da cambiare subito :ph34r:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    ecco la classifica attuale:

    1-Yamamoto 74

    2-Aizen 71

    3-Urahara Kisuke 64

    4-Kyoraku Shunsui 57

    5-Ishin 52

    6-Yoruichi 49

    7-Ichimaru Gin 46

    8-Hirako Shinji 43

    9-Stark 42

    10-Ulquiorra Shiffer 40

    11-Barragan 37

    12-Kuchiki Byakuya 25

    13-Yammi 22

    14-Zaraki Kenpachi 21

    15-Ichigo 20

    16-Hitsugaya Toshiro 16

    17-Tousen insetto 15

    18-Harribel 14

    19-Rose/Kensei/Grimmjow/Ginjou/Tsukishima/Aporro 11

    20-Komamura/Renji/Soifong/Altri Vizard/Ikkaku/ 10

    21-Kira/Hisashi/Mayuri 9

    22-WW 7
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ero dimenticato di Ichigo :P ,comunque lo metto al tredicesimo posto,tolgo hitsugaya e abbasso byakuya e zaraki
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    1) Aizen (in termini assoluti sarebbe più forte Yamamoto secondo me... ma Aizen ha un potere molto ostico da affrontare...oltre a rivaleggiare appunto contro Yamamoto)
    2) Yamamoto
    3) Urahara Kisuke (probabile che abbia anche più potenziale di Aizen, che infatti ha sottomesso con il solo kido... ma purtroppo non lo ha mostrato e quindi perde 2 posizioni XD)
    4) Shunsui Kyoraku/ Isshin Kurosaki
    5) Yoruichi Shihoin (probabilmente potrebbe anche essere più su di uno o due posti... è già tra i più forti e ha praticamente combattuto sempre a mani nude... con shikai e bankai, che sicuramente ha, sarebbe almeno quarta)
    6) Shinji Hirako/Ichimaru Gin
    7) Ulquiorra
    8) Kuchiki Byakuya
    9) Zaraki Kenpachi/ Ichigo
    10) Stark
    11) Barragan
    12) Toshiro Hitsugaya
    13) Kurotsuchi Mayuri
    14) Renji Abarai
    15) Tsukishima (il suo potere lo rende l'unico fullbringer davvero capace di competere con le 3 categorie superiori "arrancar, shinigami, quincy... è come per Aizen... il tipo insidioso di potere incide molto sulla pericolosità del soggetto)

    Edited by Suigetsu H. - 12/6/2012, 18:30
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    visto che hai messo renji al 14° posto , penso ti sia dimenticato di ichigo e haribel XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per me yoruichi e urahara sono piu o meno sul medesimo livello solo che una non si degna di tirare fuori manco la spada e quell'altro è un fancazzista onniscente con uno shikai che li fa da serva e domestica
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riuzaky12 @ 12/6/2012, 13:23) 
    visto che hai messo renji al 14° posto , penso ti sia dimenticato di ichigo e haribel XD

    :argh3: oddìo mi capitò anche per Naruto!!!! :alkzw: Ma perchè quando faccio queste liste dimentico i personaggi?...
    Harribel non l'ho dimenticata... secondo me non è tra i primi 15... secondo me tutti quelli che ho nominato sono in grado di batterla...
    Riguardo ad Ichigo... ora vado a modificare il messaggio e lo inserisco... controlla. XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    renji viene arato da haribel ulquiorra probabile venga sconfitto anche lui e anche zaraki forse
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Zaraki e Byakuya hanno sconfitto l'espada più forte secondo Aizen, non secondo me... (probabilmente ci sarebbero riusciti anche in un 1 vs 1)
    Renji lo considero dopo l'allenamento...

    Mi meraviglio che invece non hai avuto nulla da ridire su Tsukishima...

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/6/2012, 17:19) 
    per me yoruichi e urahara sono piu o meno sul medesimo livello solo che una non si degna di tirare fuori manco la spada e quell'altro è un fancazzista onniscente con uno shikai che li fa da serva e domestica

    su questo sono d'accordo... non l'ho messa a parimerito con Kisuke... perchè lei non ha mai usato la spada... ma la ha... probabilmente lo shinigami più completo è lei tra arti marziali kido e shikai/bankai... se combattesse al massimo delle potenzialità, probabilmente sarebbe da top 4...
    Io sono convinto che lei e Kisuke avrebbero la potenzialità per far parte della compagnia 0. Anche Aizen l'aveva...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tsukishima non lo considero nemmeno ahaha per me non esiste in quella classifica non ci ho nemmeno fatto caso ha un potere insidioso ok ma voglio vedere contro la resurrection di haribell quanti microsecondi durerebbe prima di trovarsi un buco nel corpo o tagliato in micropezzettini, il potere conta fino ad un certo punto aizen aveva u potere insidioso ma anche una potenza devastante senno col cavolo che faceva quello che ha fatto

    il renji dopo allenamneto al momento a parte fare il figo con una sfigata dagli stivali sporchi non mi ha mostrato chissà cosa haribel specialmente in resurrection è su un altro livello anche perche comunque due anni son passati per tutti anche per lei e se lei era a capo dell'heuco mundo vuol dire che comunque era la piu forte la e non penso che la piu forte dell'heuco mundo sia piu debole di renji

    non sappiamo come è andata quello scontro visto che tite non ce lo ha mostrato e poi comunque erano due capitani e l'espada zero come potenza sara gigantesca ma è proprio solo quella per il resto non è che mi abbia impressionato piu di tanto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/6/2012, 21:43) 
    tsukishima non lo considero nemmeno ahaha per me non esiste in quella classifica non ci ho nemmeno fatto caso ha un potere insidioso ok ma voglio vedere contro la resurrection di haribell quanti microsecondi durerebbe prima di trovarsi un buco nel corpo o tagliato in micropezzettini, il potere conta fino ad un certo punto aizen aveva u potere insidioso ma anche una potenza devastante senno col cavolo che faceva quello che ha fatto

    Beh se però è Byakuya stesso a dire che Ichigo e Zaraki avrebbero perso contro Tsukishima... penso che bisogna dargli credito (dato che lui di solito tende a considerarsi superiore ai suoi avversari a prescindere e quindi a sottovalutarli, anche se, spesso, a ragione)... solo con intelligenza è riuscito a sconfiggerlo... cioè lui è uno che solo colpendo "l'aria" può venire a sapere tutte le contromosse da effettuare contro chiunque...
    Secondo me può riuscire a mettere in difficoltà tutti... a parte forse i primi 5 della classifica. Che sono così forti da limitare appunto con le loro capacità l'insidiosità dei poteri dell'avversario.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    haribel difatti è una molto intelligente non è una come zaraki o ichigo che mena randellate tanto per fare ichigo e zaraki avrebbero perso perche non ragionano menano e basta conseguentemente con il potere di tsukishima sono fottuti haribel sicneramente no
     
    Top
    .
99 replies since 8/6/2012, 20:45   1529 views
  Share  
.
Top
Top