Susano'o preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Susano'o di Itachi
    30.61%
    15
  • Perfect Susano'o di Madara
    28.57%
    14
  • Perfect Susano'o di Kakashi
    24.49%
    12
  • Perfect Susano'o di Sasuke
    14.29%
    7
  • Susano'o di Sasuke
    2.04%
    1
  • Susano'o di Madara
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 49)

Susano'o preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'entra l'idea di "ninja", perché, ovviamente, se Kishimoto ha creato i ninja in questo modo, vuol dire che, nell'universo di Naruto, i ninja sono quelli e basta, e non mi permetterei di discutere su questo, perché non avrebbe senso. D'altra parte anche manovrare acqua o sabbia sono cose ben lontane dalla realtà, però, nei confini del manga, mi stonano di meno, forse perché sono abilità al di sotto della "soglia di sgravità" che riesco a sopportare, e pure esteticamente mi piacciono di più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah beh in quel caso si
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Se si può annullare il voto, io vorrei rivotare. Questa volta mi oriento tra i tre Susanoo Perfetto e scelgo quello di Kakashi che mi sembra il più epico e il più potente, tutto sommato. Cacchio, Susanoo Perfetto + Kamui è quasi esagerato! Poi ci sono Madara e Sasuke a pari merito: quello di Sasuke è molto più figo ma quello di Madara resterà sempre IL Susanoo, perchè è stato il primo a farlo vedere, con quella scena delle due montagne tagliate, e la fusione con la Volpe nella battaglia contro Hashirama che sono pagine che non ingialliranno mai.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annullato... :sesek:
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/8/2014, 10:52) 
    mhhh beh non era poi cosi stonata come nota, invece di evocare mega animali '' evocavano '' un coso di chakra , tanto ormai l'idea di ninja si era sminchiata con deidara ad inizio shippuuden ma anche nella prima serie con evocazioni alte quanto un palazzo ahah

    In effetti è vero


    Cmq io credevo che Susanoo fosse uno solo che era un essere spirituale richiamabile tipo come poteva essere lo shinigami del sigillo del diavolo ahahahahaha e che tutt'al più cambiava colore a seconda di chi lo evocava :tag:


    Poi quando ho visto che Sasuke e Itachi ne avevano due diversi contemporaneamente nello stesso momento contro Kabuto ci sono rimasto un po cosi scoprendo che ne esistevano altri :guru: :guru: :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/8/2014, 10:52) 
    mhhh beh non era poi cosi stonata come nota, invece di evocare mega animali '' evocavano '' un coso di chakra , tanto ormai l'idea di ninja si era sminchiata con deidara ad inizio shippuuden ma anche nella prima serie con evocazioni alte quanto un palazzo ahah

    ahahah e vabbè volendo è stata sminchiata da sempre o non è stata sminchiata mai direi XD cioè cmq nel capitolo iniziale si parla di un mostro che devasta le montagne e provoca distruzioni immani e di gente in grado di contrastarlo,e c'è un ragazzino che riempie una foresta intera di sue copie corporee XD poi appare gente che taglia il fulmine,genera fiamme superiori al fuoco dagli occhi o evoca mostri giganteschi... cioè non è mai stata una cosa cmq completamente e totalmente realistica,anche in Shippuuden mi pare si sia sempre rimasti perfettamente nel seminato,i jutsu e i poteri visti possono essere stati più strabilianti etc ma sempre di quello si tratta,soltanto ultimamente purtroppo da un certo tempo visto anche il focus che si è cominciato ad avere la distruttività e la potenza pura hanno assunto una crescente importanza e gli scontri hanno visto molte più mega esplosioni... anche se cmq la strategia e la sgravaggine/complessità dei jutsu gioca sempre un ruolo di primissima importanza,poi vabbè è chiaro che in combattimenti come quelli che ultimamente stiamo seguendo nel manga è difficile vedere i personaggi coinvolti come ninja un po' per l'atmosfera e un po' per tante cose insomma
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per quanto mi riguarda kishimoto avrebbe si potuto mettere personaggi piu potenti ma senza per forza far avere un power up ogni santa volta per poterli contrastare . Per esempio a me personalmente avrei preferito un sasuke EMS e un naruto KMS con kakashi con un solo sharingan e vabbe sakura con byakugo contro kaguya dove si sarebbero stati speedblitzati affrontandola direttamente ma collaborando tutti in sieme usando il chakra di naruto il bijuu mode con l'intelligenza di kakashi l'abilità curativa di sakura e i poteri oculari di sasuke magari sacrificando qualcosa o sfruttando una debolezza di kaguya che non è che non ne ha mostrate almeno fino all'ultimo capitolo riuscivano a metterla nei casini e che poi affiancati dagli edo kage magari con il sacrificio di questi la sigillavano o la indebolivano a tal punto da poterla poi affrontare direttamente mentre pr mgari avrebbe potuto usare un po di quelle belle e vecchie tecniche base tipo sostituzone, trasformazione e cmpgnia che nessuno le piu ma naruto ci ha ingannato nagato con quella roba ahah non propri l'ultimo pirla. Invece di un sasuke e naruto e kaguya si pigliano a botte poi sasuke viene spedito via , naruto rimane da solo e inizia a clonarsi per resiste kaguya piglia a botte e si fa fottere poi si fonde con le dimensioni e massacra naruto poi si fa fregar di nuovo e ritorna piu potente ma ecco che arriva il power up a kakashi e il quartetto ri è in vantaggio .
    Cioè personalmente avevo preferito molto di piu la prima parte del combattimento dell'alleanza col juubi dove visibilmente inferiori si erano prodigati in diverse strategie per poter sferrare un colpo da quando poi è apparso juubito anzi no da quando è morto neji l'alleanza è diventata utile come un tostapane tant'è che non riuscivano mano a fermare fake yamato potenziato son diventati spettatori .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Al primo posto metto quello di Itachi, visto che mi piace anche il suo colore

    Quello di Kakashi non è male ma l'abbiamo visto solo nel manga, quindi in bianco e nero, preferirei vederlo anche nell'anime visto che tutti gli altri li abbiamo già visti colorati ed animati grazie all'anime
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il colore di qeullo di itachi nell'anime è cannato. Il colore giusto è presente solo nella cover del 58
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è il nuovo Susanoo Perfetto di Kakashi :) . Spero che si distingua dagli altri anche per il colore, rosso o blu sarebbe poco originale :bahz:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/8/2014, 17:50) 
    per quanto mi riguarda kishimoto avrebbe si potuto mettere personaggi piu potenti ma senza per forza far avere un power up ogni santa volta per poterli contrastare . Per esempio a me personalmente avrei preferito un sasuke EMS e un naruto KMS con kakashi con un solo sharingan e vabbe sakura con byakugo contro kaguya dove si sarebbero stati speedblitzati affrontandola direttamente ma collaborando tutti in sieme usando il chakra di naruto il bijuu mode con l'intelligenza di kakashi l'abilità curativa di sakura e i poteri oculari di sasuke magari sacrificando qualcosa o sfruttando una debolezza di kaguya che non è che non ne ha mostrate almeno fino all'ultimo capitolo riuscivano a metterla nei casini e che poi affiancati dagli edo kage magari con il sacrificio di questi la sigillavano o la indebolivano a tal punto da poterla poi affrontare direttamente mentre pr mgari avrebbe potuto usare un po di quelle belle e vecchie tecniche base tipo sostituzone, trasformazione e cmpgnia che nessuno le piu ma naruto ci ha ingannato nagato con quella roba ahah non propri l'ultimo pirla. Invece di un sasuke e naruto e kaguya si pigliano a botte poi sasuke viene spedito via , naruto rimane da solo e inizia a clonarsi per resiste kaguya piglia a botte e si fa fottere poi si fonde con le dimensioni e massacra naruto poi si fa fregar di nuovo e ritorna piu potente ma ecco che arriva il power up a kakashi e il quartetto ri è in vantaggio .
    Cioè personalmente avevo preferito molto di piu la prima parte del combattimento dell'alleanza col juubi dove visibilmente inferiori si erano prodigati in diverse strategie per poter sferrare un colpo da quando poi è apparso juubito anzi no da quando è morto neji l'alleanza è diventata utile come un tostapane tant'è che non riuscivano mano a fermare fake yamato potenziato son diventati spettatori .

    eh oddio mi sa che sarebbe stato un massacro contando che un tale team 7 a malapena potrebbe forse forse forse venirne fuori vittorioso contro Juubito che è immensamente inferiore a Kaguya XD

    The Solo Emperor solos :guru: scherzi a parte e a parte quel discorso di sopra concordo più o meno su tutto,però in caso meglio spostarsi perchè qui siamo abbastanza OT
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah si mi sono accorto dopo aver postato che ero nel topic sbagliato aah ma vabbe
    Beh ovvio ci sarebbe dovuto essere un ridimenzionamento delle velocità ma nemmeno tanto se kishi avesse tenuto fede a naruto chakra mode is muove su brevi distanze quasi a tempo zero e quindi anche quelli con la v1 da lui data ma ormai con le velocità kishi sta andando un po come li pare ahahah non riesce a gestirle
     
    Top
    .
  13. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susanoo di Madara tutta la vita
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    il susanoo perfetto di kakashi come nel mio avatar
     
    Top
    .
  15. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la preferenza

    1) sasuke ipnotico
    2) kakashi doppio kamui
    3) madara

    per la forza

    1) kakashi
    2) sasuke
    3) madara
     
    Top
    .
48 replies since 8/6/2012, 18:49   1224 views
  Share  
.
Top
Top