Scala di Gradimento - One Piece

Guy Fawkes' Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    Un bel 2 per Charloss l'escremento :asdg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,170

    Status
    Anonymous
    Le votazioni per Brook si sono concluse

    la media definitiva del Soul King è 8,29

    Rimangono 3 giorni per votare per Arlong

    Rimangono 6 giorni per insultare votare per Charloss

    il prossimo personaggio da votare è il secondo Flottaro che ci viene mostrato nel manga e il primo avversario a battere (addirittura 2 volte) Rufy

    sto parlando ovviamente del mitico Mr 0

    SIR CROCCODILE

    297px-Crocodile2
     
    Top
    .
  3. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli do 9


    è un grande, mi dispiace solo che un personaggio come lui in passato sia stato piuttosto debole, ora dopo due anni non lo so
     
    Top
    .
  4. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crocodile rulla di brutto (ma di brutto)

    gli do 10 :roxlp:
     
    Top
    .
  5. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crocodile 8
    San Charloss vale - 10? :troll:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,170

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (R.Zoro92 @ 15/6/2012, 01:01) 
    Crocodile 8
    San Charloss vale - 10? :troll:

    il voto più basso è 2

    p.s. se vuoi puoi dare un voto anche ad Arlong

    p.p.s sarebbe carino se argomentassi un minimo i voti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    10 :roxlp: è il mio pg preferito rulla troppo :guru:

    Uno dei migliori villain del manga (imho il migliore),astuto,scaltro e intelligente come dimenticare il suo piano per la conquista di Alabasta ?

    Design eccelso (giacche da mafioso superganze :guru:,uncino dorato che nasconde del veleno che scioglie la roccia :hehe:,sigari marca baroque works,frutto bellissimo,versatile e potente che inoltre usa egregiamente,carisma e badassaggine a pazzi...non posso dare meno di 10 a uno del genere :troll:

    A ID E MF ha fatto la sua porca figura e non vedo l'ora di vederlo nel NW :roxlp:

    Un grazie infinito ad Oda bowdown per aver creato un simile personaggio :roxlp:

     
    Top
    .
  8. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 15/6/2012, 07:34) 
    CITAZIONE (R.Zoro92 @ 15/6/2012, 01:01) 
    Crocodile 8
    San Charloss vale - 10? :troll:

    il voto più basso è 2

    p.s. se vuoi puoi dare un voto anche ad Arlong

    p.p.s sarebbe carino se argomentassi un minimo i voti

    vero,scusa.

    Crocodile 8
    La prima volta che ho visto la saga di alabasta non mi è piaciuto,una volta i cattivi dei manga non mi piacevano,tifavo sempre per i buoni xD,ma nella saga di impel down l'ho rivalutato molto,il design è ottimo,mi piace il potere del suo frutto e anche il suo carattere,spero di rivederlo nel nw come alleato di rufy.

    San Charloss voto 2
    E' odioso come tutti i nobili mondiali,ho goduto un sacco quando rufy gli ha tirato quel pugno,se era in gear second avrei goduto molto ma molto di più.

    Arlong 7
    E' uno dei personaggi più stronz* del manga,non lo sopporto molto,ho cambiato un po' idea su di lui vedendo il flashback a FI.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    9 al coccodrillo, soprattutto design e facciatosta (non si tira mai indietro, pure peggio di rufy in effetti)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Crocodile per me si merita un 8. E' un personaggio ben caratterizzato che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale...
    E' un peccato che non abbia l'haki... altrimenti sarebbe davvero uno dei più forti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,170

    Status
    Anonymous
    Crocodile ha un design fantastico a metà tra il mafioso (il cappotto sulle spalle, la gelatina sui capelli e il sigaro) e il pirata (la camicia e l'uncino)

    la sua caratterizzazione mi piace molto

    mi piace il fatto che non abbassi mai la testa di fronte a nessuno e che affronti sempre tutti a muso duro

    mi piace il suo genio tattico che gli ha permesso di elaborare un piano complesso come quello per la conquista di Alabasta

    e mi incuriosisce il fatto che nelle miniavventure si scopre che anche lui sogna di diventare il re dei pirati (mi piacerebbe che oda approfondisse questo aspetto del suo carattere)

    il suo rogia non è uno dei più forti che abbiamo visto, ma Croccodile l'ha sviluppato al massimo creando tecniche molto potenti e spettacolari

    peccato che non sappia utilizzare l'haki

    peccato che non sia propriamente al livello dei più forti

    in conclusione, lo reputo un ottimo personaggio, ma non è tra i miei preferiti, quindi gli do un 8
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crocodile vale 8 pure per me, però non ho voglia di scriverne il perché in maniera dettagliata, scusate lol spero basti dire che è figo XD
     
    Top
    .
  13. kisame96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    crocodile voto 9.5 dopo smoker e apoo è il mio personaggio preferito, ha un carattere tosto e non abbassa la testa davanti a nessuno è stato il primo vero nemico di rufy ed a marineford ha fatto vedere di che pasta è fatto, ed è sopratutto disegnato molto bene oda ha fatto veramente un capolavoro con questo personaggio
     
    Top
    .
  14. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Crocodile:. @ 15/6/2012, 09:33) 
    10 :roxlp: è il mio pg preferito rulla troppo :guru:

    Uno dei migliori villain del manga (imho il migliore),astuto,scaltro e intelligente come dimenticare il suo piano per la conquista di Alabasta ?

    Design eccelso (giacche da mafioso superganze :guru:,uncino dorato che nasconde del veleno che scioglie la roccia :hehe:,sigari marca baroque works,frutto bellissimo,versatile e potente che inoltre usa egregiamente,carisma e badassaggine a pazzi...non posso dare meno di 10 a uno del genere :troll:

    A ID E MF ha fatto la sua porca figura e non vedo l'ora di vederlo nel NW :roxlp:

    Un grazie infinito ad Oda bowdown per aver creato un simile personaggio :roxlp:

    Non ti sei risparmiato vedo :guru:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    crocodile voto: 9
    ha un frutto che mi piace molto, mi è calato un po' quando è stato sconfitto da rufy ad alabasta anche se per esigenze di trama, ma è stato nettamente rivalutato ad impel down e durante marine ford dove ha fatto la sua porca figura, ora lo rivedremo anche nel nuovo mondo, chissà che bestia sarà diventato :guru:
     
    Top
    .
3096 replies since 23/3/2012, 23:04   44806 views
  Share  
.
Top
Top