Di chi sarà questo bambino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    712

    Status
    Offline
    Se non mi sbaglio ace veniva educato da makino per quando ace avrebbe incontrato shanks e si vedeva chiaramente che makino era molto più grande di ace e sabo aveva la stessa età di ace quindi nin penso che il figlio sia di sabo. Avrei detto shanks ma non può essere nemmeno lui perche non penso che un imperatore vada nel mare orientale per incontrare la sua amata. Non riesco ad immaginarmi di chi sia il figlio di makino
     
    Top
    .
  2. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Makino e troppo donna per elmeppo dai, one piece non è il paese di cupido,se si fa una coppia deve per forza di cose avere un significato,una ragione..che c'azzecca elmeppo con makino?oppure,elmeppo e un personaggio tale da farlo figliare con una figura importante del passato del protagonista?no
    se non è di shanks per via dei capelli allora sarà di un pirata senza nome o giù di li..

    io preferirei elmeppo che un pinco pallo qualunque poi questione di gusti non è che lei è una modella e lui un mostro e sono entrambi molto legati indirettamente a Luffy quindi il collegamento ci sta e poi ti ho già citato tanti accoppiamenti improbabili o pensavi che il brutto re del numero nove si metteva con miss lunedi la venere nera muscolosa in copertina questo è uno dei tanti esempi di coppie a muzzo di oda... XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma è Shanks per forza, dai! E non farei troppo caso al colore dei capelli di un bebé, perché tanti sono biondi e dopo qualche mese cambiano completamente colore di capelli.
     
    Top
    .
  4. Kira Kira1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo neanche chi sia la madre, ma visto che lo ha in braccio lei per esclusione direi che la madre è Makino
    . Ho letto che dite che il padre potrebbe essere il sindaco, eppure non credo conosce Makin
    o da quando era una bambina... poi la faccia che ha il sindaco è quella che assumeva quando vedeva pirati o figli di essi... a parer mio potrebbe benissimo essere il figlio di Sabo. Direi anche quello di Ace ma è troppo piccolo almeno che Makito non abbia fatto come la madre di Ace xd ma i tempi non vorrisponderebbero comunque visto che Ace è stato un po' ad impel down e prima di allora non ha potuto sicuramente raggiungere Makito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    712

    Status
    Offline
    Ma questo capitolo è pre o post time skip?(ho internet lento se no avrei cercato io stesso)
     
    Top
    .
  6. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti ho già citato tanti accoppiamenti improbabili o pensavi che il brutto re del numero nove si metteva con miss lunedi la venere nera muscolosa in copertina questo è uno dei tanti esempi di coppie a muzzo di oda... XD

    Ma quali coppie???
    Se oda vuol fare figliare elmeppo alla fine del manga lo fa con una sconosciuta,non mica con una che gira intorno al protagonista e al suo mentore XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mugiwara no luffy 07 @ 23/10/2016, 13:06) 
    Se non mi sbaglio ace veniva educato da makino per quando ace avrebbe incontrato shanks e si vedeva chiaramente che makino era molto più grande di ace e sabo aveva la stessa età di ace quindi nin penso che il figlio sia di sabo. Avrei detto shanks ma non può essere nemmeno lui perche non penso che un imperatore vada nel mare orientale per incontrare la sua amata. Non riesco ad immaginarmi di chi sia il figlio di makino

    Su questo vi vorrei ricordare che Roger smetteva di fare il Pirati x fingersi uno comune.. una cosa come il + recente Senior Pink faceva con sua moglie. Qnd che sia un'Imperatore penso non conti,visto che pure il Re dei Pirati x amore si prendeva del tempo per questioni amorose XD

    come fama stiamo lì.. tutte e 2 Importanti ma passavano inosservati tra la gente.
    Ovviamente non possono fare stragi e combattimenti da orchi durante questo periodo :asdg:
    xo una settimana/mese al'anno se lo possono prendere :urahara:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    241

    Status
    Offline
    E' di ROGER! -_- :asdg: :asdg:
    Credo anche io che sia di Shanks, alla fine se sono stati dati indizi da Oda può essere di pochi dei personaggi principali. Se non di Shanks allora uno della sua ciurma.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma è di Shanks per forza. Se non fosse suo, e il padre fosse uno del villaggio o perlomeno dell'isola, come minimo si vedrebbe anche lui insieme a Makino e il bambino (e sono già 2 volte, invece, che vediamo lei ed il bimbo da soli). Se il padre non c'è o è morto (dubito) o è per mare... e questo ci rimanda appunto a Shanks, che comunque non aveva molti altri motivi per stare a fare le ragnatele nell'East Blu a Fushia se non per zomparsi Makino :guru:

    Quindi... Luffy sarebbe un po' una specie di zio?! :argh1:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 26/10/2016, 12:30) 
    Ma è di Shanks per forza. Se non fosse suo, e il padre fosse uno del villaggio o perlomeno dell'isola, come minimo si vedrebbe anche lui insieme a Makino e il bambino (e sono già 2 volte, invece, che vediamo lei ed il bimbo da soli). Se il padre non c'è o è morto (dubito) o è per mare... e questo ci rimanda appunto a Shanks, che comunque non aveva molti altri motivi per stare a fare le ragnatele nell'East Blu a Fushia se non per zomparsi Makino :guru:

    Quindi... Luffy sarebbe un po' una specie di zio?! :argh1:

    Si molto probabilmente infatti il re dei pirati dopo luffy forse sarà proprio il figlio di makino che dopo aver ricevuto il cappello di paglia da luffy in persona decide di diventare il re dei pirati. Poi il figlio di makino incontrerà il figlio di usopp e lo prenderà nella ciurma poi incontrerà il vicecapitano zoro ed ecc....
     
    Top
    .
84 replies since 6/5/2012, 23:20   3243 views
  Share  
.
Top
Top