Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alesubs
     
    .

    User deleted


    Leo se ti può interessare qui trovi il report scritto da lei sul suo mazzo! ^_^

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ah grazie! L'ho appena letto :D
    interessante.. ho dato un'occhiata al mazzo e devo dire che ci sono carte davvero belle!
    Io ho ricominciato a giocarci ieri dopo parecchio tempo che non giocavo più.. comunque gioco solo tra amici.. non a quei livelli :D
     
    Top
    .
  3. Alesubs
     
    .

    User deleted


    Meglio per te! :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Avrei un favore da chiederti.. potresti chiedere alla tua ragazza di dare un'occhiata a una carta che si chiama "mola"?
    Vorrei sapere se nel caso una persona avesse un mazzo mono colore, questa carta farebbe scartare tutto il mazzo a quella persona?
    Questa è la carta



    Edited by leonardo9sei - 12/7/2012, 21:57
     
    Top
    .
  5. Alesubs
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una discussione sull'argomento e parrebbe di no:

    - a proposito: l'effetto della mola funziona solo una volta, vero? Non è che in un colpo ti macina + di 2 carte no?

    - No, perchè il costo include il TAP

    - Meno male. Il testo non è molto chiaro in proposito: "Se le 2 carte hanno almeno un colore in comune, ripeti questo procedimento" potrebbe essere interpretato come "ripeti questo procedimento finchè non vengono fuori due carte di colore diverso"


    Comunque chiedo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    il problema è che se uno ha un mazzo monocoore le carte sono tutte uguali.. e quindi scarti tutto il mazzo... e in più un mio amico ci fa la combo con questa carta:

    Quindi ti fa scartare tutto il mazzo anche se non è un monocolore...
    Secondo me può darsi che con "ripeti questo procedimento" si vuole dire che gliene fai scartare altre 2.. ma solo una volta lo ripeti...
    purtroppo però mi sa che ha ragione il mio amico, altrimenti non avrebbe senso far pagare 35 euro per una non comune.. in più su altri siti ho trovato la stessa combo
     
    Top
    .
  7. Alesubs
     
    .

    User deleted


    Confermo la combo e il suo effetto (se si riesce a farla vinci la partita)!

    Nel caso di mazzo mono colore (senza combo) l'effetto finisce quando si estrae una terra (che è incolore)!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ragazzi io giocavo a Magic e ora non sono più interessato. Sta di fatto che mi ritrovo anche carte di buon valore che venderei ad un quinto del prezzo online. Se siete interessati a fare mercato o ad acquistarne ditemelo e ci organizziamo ;)

    In particolare ho visto che a leonardo piacciono gli artefatti, ne ho qualcuno carino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Sinceramente più che ad artefatti sono interessato agli elfi... A me servirebbero le priest of titania, vitalize, morsa cerebrale, glimpse of nature, bastone della dominazione e culla di gea.. Ne Hai Qualcuna??
    Ale, mi sa che con quella combo il mio amico vincerà parecchio :D Oggi mi ha battuto 5 volte e io ho vinto solo una volta :argh2:

    Comunque cajo adesso devo vedere se comprare qualcosa o no.. perchè più passa il tempo e meno gioco.. per cui non vorrei spendere per poi non usarle neanche.. però se hai qualcosa tra quelle che ho detto magari fammi sapere.. oppure se vuoi chiedo a qualche mio amico le carte che gli servono così se vuoi gliele vendi tu..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ho morsa cerebrale :)

    Poi, anche se non le hai nominate, le ho sempre viste bene in un mazzo elfico, quindi te le scrivo: Inno di Gea e l'immancabile Forza delle Querce :)

    Comunque leonardo non ti preoccupare, io non riesco a venderle e su Ebay non voglio metterle (troppe preoccupazioni). Se sei interessato, sai che sono qui :) E se questo tuo amico ha qualcosa che cerca dimmelo pure, magari ce l'ho.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    l'inno di gea non mi serve.. per il semplice fatto che il mio mazzo si basa molto sulla morsa, che equipaggiandola alle pedine che metto in campo, o agli altri elfi, mi fa pescare molto.. con l'inno non potrei più pescare... infatti ho tolto carte simili a quella.. per esempio il campione elfico
    La forza delle querce invece è carina ma costa un po' troppi mana.. mi rallenterebbe il mazzo.. quella la sostituisco con l'esemplare alpha :D
    Quante ne hai di morse?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Te ne posso procurare due ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    A ok.. ci penserò.. dei miei amici chiedevano se hai seppellire, tutore demoniaco, e grim tutor
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    No, mi dispiace, nulla di tutto ciò!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    a ok fa lostesso..
     
    Top
    .
49 replies since 11/4/2012, 14:43   322 views
  Share  
.
Top
Top