Marshall D. Teach vs Trafalgar Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teach
    50.00%
    11
  • Law
    45.45%
    10
  • pari
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

Marshall D. Teach vs Trafalgar Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manigoldo @ 12/6/2014, 18:49) 
    Comunque basta una slashata e lo scontro è finito, se Teach non a neanche le gambe è uno scherzo piantargli un mes in petto e chiudere il combattimento.

    Secondo me anche con le gambe data la grande (im)mobilità del panzone Law non avrebbe problemi ad appropriarsi del suo cuore
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/6/2014, 17:18) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 12/6/2014, 17:13) 
    veramente si, anche il cuore viene affettato fuori dalla cassa toracica, ed è rinchiuso in una sorta di mini- room

    Veramente non centra minimamente con il mio discorso,io sto parlando di Teach tagliato a pezzi come Vergo (cosa centra Smoker e il cuore)

    non vedo motivi percui non debba poter usare il suo potere... vergo a pezzi ovviamente non può più far niente, ma Teach ha armi diverse a disposizione.

    CITAZIONE (Manigoldo @ 12/6/2014, 18:49) 
    Se Teach tagliato in pezzi toccasse Law per me la cosa più probabile è sì che il potere dell'ope ope si annulli, ma senza che Teach torni integro. Insomma, scena splatter con carne macinata al gusto di Barbanera.
    Comunque basta una slashata e lo scontro è finito, se Teach non a neanche le gambe è uno scherzo piantargli un mes in petto e chiudere il combattimento.

    Non credo, il potere del frutto pare quello di "smontare" senza però toccare l'integrità funzionale, è come, insomma, se teach non avesse realmente subito alcuna ferita e i pezzi sono lontani per via del potere del frutto... annullandolo dovrebbe tornare insieme, perche è proprio quella la capacità annulata, ovvero quella di separare, mentre non c'è alcuna reale ferita per il grassone.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vedo motivi percui non debba poter usare il suo potere... vergo a pezzi ovviamente non può più far niente, ma Teach ha armi diverse a disposizione.

    Teach fatto a pezzi dovrebbe battere Law? :ghuz: Ho grossi dubbi sinceramente
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/6/2014, 19:26) 
    CITAZIONE
    non vedo motivi percui non debba poter usare il suo potere... vergo a pezzi ovviamente non può più far niente, ma Teach ha armi diverse a disposizione.

    Teach fatto a pezzi dovrebbe battere Law? :ghuz: Ho grossi dubbi sinceramente

    il potere del frutto lo può ancora usare, potrebbe inghiottire Law in un buco nero anche ridotto in un milione di pezzi.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 12/6/2014, 19:34) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/6/2014, 19:26) 
    Teach fatto a pezzi dovrebbe battere Law? :ghuz: Ho grossi dubbi sinceramente

    il potere del frutto lo può ancora usare, potrebbe inghiottire Law in un buco nero anche ridotto in un milione di pezzi.

    Se tagliato in milioni di pezzi col caz... che riesce a usare benissimo il potere :asdg:

    E Law dopo averlo tagliato in mille pezzi si ritroverebbe in una posizione di netto vantaggio,potrebbe colpirlo col counter shock o prendergli il cuore e stritolarglielo (dubito che Teach tagliato in mille pezzi sia più forte di Law)

    Edited by Killer il Massacratore - 12/6/2014, 19:47
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vince Law, Teach è troppo lento per reagire all'Ope Ope
     
    Top
    .
  7. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se tagliato in milioni di pezzi col caz... che riesce a usare bene il potere :asdg:

    e che deve fare per usarlo scusa? O.o mica ha bisogno del corpo. e poi lascia perdere i lcounter shock, non gli farebbe niente, l'attacco al cuore invece è il maggior pericolo.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 12/6/2014, 19:47) 
    CITAZIONE
    Se tagliato in milioni di pezzi col caz... che riesce a usare bene il potere :asdg:

    e che deve fare per usarlo scusa? O.o mica ha bisogno del corpo.

    Una cosa è usare il frutto intero un altra è usarlo quando sei tagliato in mille pezzi dubito sia ugualmente facile oppure mi vuoi far credere che Teach normale e Teach tagliato a pezzi siano la stessa cosa come potenza,inoltre dubito che Teach tagliato in mille pezzi risulti più forte di Law. Nel momento in cui Law riesce a tagliarlo in mille pezzi può fare quello che vuole colpirlo col counter shock (un counter shock quando sei ridotto in mille pezzi dubito non faccia nulla,stritolargli il cuore ecc....)

    Edited by Killer il Massacratore - 12/6/2014, 19:55
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law contro i pg lenti ci va a nozze...nel manga non lo vedremmo mai perchè non è in stile Oda, ma gli basterebbe impalare il cuore di Teach per portarsi a casa lo scontro....ci suono buone probabilità che lo scontro si concluda con un One-Shot, d'altronde quasi tutti gli scontri di Law hanno questa caratteristica
     
    Top
    .
  10. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una cosa è usare il frutto intero un altra è usarlo quando sei tagliato in mille pezzi dubito sia ugualmente facile oppure mi vuoi far credere che Teach normale e Teach tagliato a pezzi siano la stessa cosa come potenza,inoltre dubito che Teach tagliato in mille pezzi risulti più forte di Law. Nel momento in cui Law riesce a tagliarlo in mille pezzi può fare quello che vuole colpirlo col counter shock (un counter shock quando sei ridotto in mille pezzi dubito non faccia nulla,stritolargli il cuore ecc....)

    i rogia non hanno bisogno del corpo, penso avrebbe difficoltà per le condizioni strane in cui si troverebbe ma non sarebbe affatto inoffensivo come pensi.
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 12/6/2014, 19:57) 
    CITAZIONE
    Una cosa è usare il frutto intero un altra è usarlo quando sei tagliato in mille pezzi dubito sia ugualmente facile oppure mi vuoi far credere che Teach normale e Teach tagliato a pezzi siano la stessa cosa come potenza,inoltre dubito che Teach tagliato in mille pezzi risulti più forte di Law. Nel momento in cui Law riesce a tagliarlo in mille pezzi può fare quello che vuole colpirlo col counter shock (un counter shock quando sei ridotto in mille pezzi dubito non faccia nulla,stritolargli il cuore ecc....)

    i rogia non hanno bisogno del corpo, penso avrebbe difficoltà per le condizioni strane in cui si troverebbe ma non sarebbe affatto inoffensivo come pensi.

    Anche assecondando la tua teoria che non risulti inoffensivo,cosa dovrebbe fare? Fatto a pezzi sarebbe alla mercé di Law


    Oppure mi vuoi far credere che Teach a pezzi > Law?
     
    Top
    .
  12. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, penso che se Law mette piede anche per sbaglio nella melma di Barbanera non ne esce più XD
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 12/6/2014, 20:05) 
    no, penso che se Law mette piede anche per sbaglio nella melma di Barbanera non ne esce più XD

    Peccato che Teach ridotto a pezzi sia completamente alle mercé di Law (Law dovrebbe essere proprio una nullità per farsi fregare da un Teach ridotto a pezzi e sinceramente non penso che lo sia)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 12/6/2014, 19:57) 
    CITAZIONE
    Una cosa è usare il frutto intero un altra è usarlo quando sei tagliato in mille pezzi dubito sia ugualmente facile oppure mi vuoi far credere che Teach normale e Teach tagliato a pezzi siano la stessa cosa come potenza,inoltre dubito che Teach tagliato in mille pezzi risulti più forte di Law. Nel momento in cui Law riesce a tagliarlo in mille pezzi può fare quello che vuole colpirlo col counter shock (un counter shock quando sei ridotto in mille pezzi dubito non faccia nulla,stritolargli il cuore ecc....)

    i rogia non hanno bisogno del corpo, penso avrebbe difficoltà per le condizioni strane in cui si troverebbe ma non sarebbe affatto inoffensivo come pensi.

    Barbanera è un Rogia a parte, perché è l'unico Rogia con caratteristiche diverse o no?? :cerealguy:
    cioè può assorbire il dolore ma nn è intangibile a differenza degli altri...

    quindi il corpo a teach serve a mio avviso... perché nn si può trasformare in fumo x spostarsi,per fare un esempio... è quindi combattere nonostante tutto ... era questo il senso della frase " non aver bisogno del corpo" ?
     
    Top
    .
73 replies since 11/4/2012, 13:39   1137 views
  Share  
.
Top
Top