Marshall D. Teach vs Trafalgar Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teach
    50.00%
    11
  • Law
    45.45%
    10
  • pari
    4.55%
    1
This poll is closed (Voters: 22)

Marshall D. Teach vs Trafalgar Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BatDad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barbanera con medie difficolta..e sono un grandissimo fan di law.. ma credo che barbanera si ancora ad un livello superiore per le supernove...mugiwara compresi..percio law non credo che possa vincere magari tiene bene i primi colpi ma poi barbanera ha una esperienza in battaglia di gran lunga superiore a quella di law...e poi se pensiamo che è uscito vivo da uno scontro contro shanks...ed è riuscito a ferirlo al occhi..law per quanto sia forte dopo il time skip...credo che non vincerebbe neache con il barbanera pre time skip...ovviamente qui le diffilcotà per teach aumentano ma vincerebbe lo stesso
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teach
     
    Top
    .
  3. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è piu combattuta di quanto sembri...

    Diciamo che se si becca anche solo un paio di cazzoti , Law lo vedo davvero male, ma ha anche un potere insidiosissimo, che gli consente di affrontare avversari molto più forti fisicamente di lui...

    Dico Teach con difficoltà
     
    Top
    .
  4. <Ittoryu>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me potrebbero vincere tutti e due
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    La vedo un po' dura per Teach, secondo me vince Law! se parliamo di Teach senza gura.
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ridico Law difficilmente perchè grazie al suo potere se Teach lo attira verso di se si può scambiare con il solo movimento di due dita con qualsiasi cosa, oppure potrebbe scambiarsi dove si trova Teach (cosa fatta con Doflamingo).. se riesce a stargli lontano e lo colpisce con tanti fendenti può vincere anche se faticando visto che Teach può essere scomposto e non ha mostrato l'haki
     
    Top
    .
  7. -Saske-™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teach con doppio frutto senza troppe difficoltà.
    Teach senza Gura Gura la vedo più difficile, penso law con molte difficoltà, se riesce a usare il Mes.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Se consideriamo Teach senza gura viene umiliato, basta una slashata volante ed è finito lo scontro. Con il frutto di BB già è più difficile, ma il panzone con personaggi da oneshot come Law, Magellan o Doflamingo per me le prenderà sempre per una questione d'indole.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Saske-™ @ 11/6/2014, 18:56) 
    Teach con doppio frutto senza troppe difficoltà.
    Teach senza Gura Gura la vedo più difficile, penso law con molte difficoltà, se riesce a usare il Mes.

    Il mes? per me Law non ha bisogno di avvicinarsi, può farlo anche a fette restando a distanza :asdg:
     
    Top
    .
  10. -Saske-™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh i fendenti non mi sembrano facciano danni quindi anche se lo taglia in un modo deve pur finirlo
    In realtà mi sono accorto di averla sparata grossa e tento di giustificarmi :guru:
     
    Top
    .
  11. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che Barbanera ha sempre un frutto rogia che annulla i poteri e Law non fa danni con i suoi tagli, anche affettato, potrebbe attrarlo, toccarlo, privarlo e quindi annullare il suo potere e i suoi effetti sul corpo del barbone, e poi ridurlo ad una polpetta sanguinolenta.
     
    Top
    .
  12. -Saske-™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre Teach usa il Kurouzu per attirare Law quest'ultimo ha tutto il tempo di muovere due dita per fare uno switch per spostarsi dietro Teach e poterlo tagliare senza troppa difficoltà, o direttamente usare il Mes per chiudere subito. Law mi sembra il tipo peggiore di avversario per Teach.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il problema è che Barbanera ha sempre un frutto rogia che annulla i poteri e Law non fa danni con i suoi tagli, anche affettato, potrebbe attrarlo, toccarlo, privarlo e quindi annullare il suo potere e i suoi effetti sul corpo del barbone, e poi ridurlo ad una polpetta sanguinolenta.

    Se lo taglia in tanti pezzi piccoli dubito che teach possa fare qualcosa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bietola @ 10/10/2013, 15:18) 
    Non ho ancora capito di "quale" Teach si tratta, comunque:

    Teach senza Gura Gura potrebbe perdere, è lento come la morte e Law con la room potrebbe metterlo in difficoltà e non poco.
    Teach con Gura Gura vince facile.

    Confermo ciò che dicevo circa un anno fa. :sisiui:
     
    Top
    .
  15. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/6/2014, 13:28) 
    CITAZIONE
    il problema è che Barbanera ha sempre un frutto rogia che annulla i poteri e Law non fa danni con i suoi tagli, anche affettato, potrebbe attrarlo, toccarlo, privarlo e quindi annullare il suo potere e i suoi effetti sul corpo del barbone, e poi ridurlo ad una polpetta sanguinolenta.

    Se lo taglia in tanti pezzi piccoli dubito che teach possa fare qualcosa

    se il suo potere rimane attivo, gli basta che un suo dito finisca a dosso a Law e visto che lo attrae non è difficile... una volta annullato il potere, law è spacciato.
     
    Top
    .
73 replies since 11/4/2012, 13:39   1137 views
  Share  
.
Top
Top