One Piece 822: commenti del capitolo e degli spoiler del 823
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.46%
    10
  • 7 - Discreto
    34.62%
    9
  • 9 - Ottimo
    19.23%
    5
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

One Piece 822: commenti del capitolo e degli spoiler del 823One Piece 822 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 822 ITA

    4qt4

    Tag: One Piece 822 ITA, One Piece 822 Scan ITA, One Piece Capitolo 822, One Piece Capitolo 822 Download, One Piece Cap. 822 Read Online, OP 822, One Piece Capitolo 822 Download, OP Cap. 822, OP Capitolo 822 ITA, One Piece 822 ITA, One Piece 822, One Piece Capitolo 822 ITA, One Piece Cap. 822 Italiano, OP 822 ITA Read Online, OP Capitolo 822 Italiano Download, OP 822 ITAScan, One Piece 822 ITA Scan, OP Cap. 822 Scan ITA, One Piece, OP, 822, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    Speriamo che in questo capitolo ci venga mostrato qualche altro aspetto del carattere di Kaido e la sua reazione dopo le parole di Apoo.

    P.S: Rivedendo come Apoo utilizza il suo frutto contro Kizaru devo dire che è abbastanza temibile come nemico, forse più di Kidd e Basil.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    EH?? Non hai presente le potenzialità del frutto di Kidd allora, se sviluppato bene è uno dei più forti in assoluto dell'intera opera di Oda...
     
    Top
    .
  4. Gios90
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con kakashi_87.

    Il potere di Kidd è praticamente lo stesso di Magneto della Marvel (X-Men), cioè la capacità di creare campi elettromagnetici con cui controllare i metalli. Fin'ora abbiamo visto solo una piccola parte delle potenzialità di questo frutto: oltre a creare delle enormi braccia metalliche con spade, fucili, cannoni e rottami non sappiamo se Kidd disponga di qualche altra tecnica.

    Magari Kidd, invece che delle sole braccia, può costruire proprio un gigantesco golem metallico fatto interamente di rottami (una variante più potente dell'Armatura di Cera di Mr. 3, per intenderci); ancora, può utilizzare della sabbia ferrifera come Sasori di Naruto per creare punte acuminate con cui trafiggere i nemici, oppure impiegare la temibile tecnica della Pioggia Ferrifera (che avrebbe un impatto distruttivo ad ampio raggio).
    Ci sarebbe anche la possibilità di magnetizzare le rocce ricche di inclusi ferrosi ed utilizzarle come proiettili/meteoriti, esattamente come Fujitora. Insomma, le possibilità offerte dal frutto sono tante, se ben sfruttate, e sono sicuro che vedremo le vere abilità di Kidd durante la saga di Wa.
    Di certo né Zoro né Law e nemmeno Kinemon potranno essere i suoi avversari. :ahse:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    Si ha potenzialità offensive enormi e più alte di quelle del frutto di Apoo, ma quello di Apoo mi sembra più completo e utile non solo per combattere inoltre non sai cosa aspettarti.

    Comunque sulla carta un frutto come quello di Kidd è più figo e più forte quindi volevo solo evidenziare che anche Apoo è un avversario temibile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    L'avversario di Apoo (se resta con Kaido) potrebbe essere Marco altrimenti se dovesse essere Luffy o un'altro della ciurma e comunque non rogia e che non si rigenera dovrebbe essere uno scontro in cui riescono a evitare ogni suo colpo ed uscirne illesi, abbiamo visto che ha tagliato senza difficoltà kizaru addirittura prima del timeskip... dubito che l'haki cambi qualcosa in quel caso.

    Non credo che Kidd sarà così forte Gios90, uno spadaccino contro di lui per me ci starebbe più che Luffy che con calci e pugni vorrei vedere come farebbe a sfondare pareti di metri di acciaio pure col gear4. Se sarà un avversario andrebbe bene per Law o Zoro credo

    Nel prossimo capitolo non mi aspetto di vedere Kaido, credo lo terrà in sospeso un po' e o farà dare qualche informazione da Jack o farà salpare i gruppi da Zou già nell'822
     
    Top
    .
  7. Gios90
     
    .

    User deleted


    Il punto forte del potere di Apoo, che lo rende comunque temibile all'interno del manga (e sotto questo punto di vista concordo con te, monkey d. mitch), è il fatto di poter colpire gli avversari a distanza causando enormi danni. Inoltre si tratta di attacchi che non possono essere parati.
    Se Kizaru non fosse stato un Rogia, sarebbe stato annientato da quelle onde sonore all'Arcipelago Sabaody. Contro un avversario incapace di rigenerare il proprio corpo (peculiarità dei frutti Rogia, appunto) le tecniche di Apoo risultano devastanti.

    Se dovessi stilare un classifica del trio:
    1. Eustass Kidd (frutto Polo Polo, dal nome dei poli magnetici, appunto :) )
    2. Stratchmen Apoo (frutto Nota Nota, dal nome delle note musicali)
    3. Basil Hakwins (eh, no, qui non riesco ad inventarmi nessun nome per il frutto)

    Tornando al capitolo, mi aspetto di vedere la partenza del gruppo di Rufy verso Whole Cake Island senza ulteriori discussioni e/o digressioni, dopotutto i piani e le strategie sono già state definiti. La nuova saga di Big Mom comincerà probabilmente dal capitolo 823.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    Se Oda mantiene questo ritmo penso che si partirà senza altri fronzoli, ormai le cose da dire sono poche, ci sarà il dialogo con Pekoms e forse ci sarà mostrato Jack o la rezione di Kaido.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque non è il topic adatto per discutere sui poteri dei frutti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Io mi aspetto un capitolo panoramico, che si chiude con la partenza del gruppo di recupero di Sanji.

    Il top sarebbe rivedere il nostro amato cuoco. Dato che è l'anno suo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Online
    io spero che vengano o meno confermati gli spoiler su kidd prigioniero,credo anchio si inizierà a parlare del salvataggio di sanjii
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Concordo anche io e spero davvero che kidd sia imprigionato, perchè da come ci è stato presentato non è uno che si sottomette a qualcuno un po come rufy.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    Io c'ho un dubbio..
    credo alla possibilità che dietro il motivo nel quale Zou venga ritrovata così spesso, ci possa essere un'altra bomba alias carne al fuoco..
    visto che ne ha tolto un po.. figurati se perde l'occasione di aggiungersi altra carne XD (una sensazione)

    Poi sento nei commenti precedenti che Jack viene definito Braccio Destro.. in che senso ?
    forse volevate dare il senso dell'importanza del personaggio ?? perché delle Calamità e di Jack sappiamo ben poco :ahse:
    sia come forza effettiva che ruolo all'interno dei sottoposti maggiori..
    quindi se intendevate dargli il senso del 2° in comando.. è troppo presto x dirlo :shifty: (quasi sicuramente poi nn sarà così.. visto ke è stato il 1° presentato )
    Infatti come giustamente avete detto.. il sensei nn c'ha mostrato niente a livello combattivo e sicuramente ci sarà ancora nella futura battaglia.
    Tanto per dire non si sa come il livello di potenza e il motivo di perché sono uno scalino sotto a kaido, vi elenco 3 possibilità/esempi:
    1- Sono come la classe degli Ammiragli (potenza tra di loro poco distante)
    2- Sono come la Flotta dei 7 (dislivello notevole tra i vari membri)
    3- Sono come i Semi (dove erano all'interno non per forza ma per fedeltà/affetto del proprio capitano)

    Per il prossimo capitolo m'aspetto la partenza e magari l'arrivo alla Cerimonia del The.. se poi ci viene mostrata la pagina finale con Sanji davanti a Big Mom e suo Padre ancora meglio :roxlp:
    - 1 al 822 :chain: :chain: :chain:
     
    Top
    .
  14. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Mi accollo pesantemente ad angelo e Goro

    Kidd e Hawkins saranno stati fregati da Apoo, sul secondo ho qualche sospetto che sia riuscito a fuggire grazie al frutto, ma Kidd avrà fatto lo sborone con Kaidou e taaaak! :chain:
    In tutto questo non riesco a collocare Uroge e Bonney, se dovesse esserci una piccola panoramica e poi l'organizzazione per lasciare Zou?
    Anche un approfondimento su Kaido e sulle altre calamità sarebbe assai figo, magari Apoo riceve ulteriori ordini ed intrattiene una conversazione con un Kidd incatenato.
    CITAZIONE
    Per il prossimo capitolo m'aspetto la partenza e magari l'arrivo alla Cerimonia del The.. se poi ci viene mostrata la pagina finale con Sanji davanti a Big Mom e suo Padre ancora meglio :roxlp:
    - 1 al 822 :chain: :chain: :chain:

    Sono in molti a pensare che ci sarà il cambio di fronte narrativo visto l'ultimo capitolone, io sono tra questi, ma non credo che arriverà nel prox, più che altro aspetterei mezzo cap. su Zou e mezzo su Sanji..
    Quanto vorrei degli spoiler oggi :TT:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    sulle 3 Supernove se fossero tutti con Apoo
    passerebbero da mettiamoci insieme è sconfiggiamo un'Imperatore a lasciamo perdere e prendiamo ordino dal Lord di turno(Imperatore) :ahse:

    secondo molti Kidd nn è il tipo (anke x me ;) ) sarebbe piuttosto disposto a rischiare la pelle..
    Hawkins se le percentuali gli dicono di prendere quella strada la prende.. (piuttosto che morire)
    mentre come ho già detto Apoo, mi sa da doppiogiochista.. qnd pure Imperatore non è in buone mani XD
    segue il vento...
     
    Top
    .
155 replies since 5/4/2016, 01:12   15241 views
  Share  
.
Top
Top