Hunter x Hunter 349: commenti del capitolo e degli spoiler del 350

Hunter x Hunter 349 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Sìsì dai Kurapika si vedrà certamente :) Magari non subito al fine di introdurre la nuova saga, ma di certo comparirà a breve (a breve dal re-inizio della serializzazione... il che significa... tanto tempo..)!
     
    Top
    .
  2. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    meno male che la pausa di togashi doveva essere breve... però almeno si ipotizzava mezzo anno... e con l'entrata di ottobre arriviamo già a 7 mesi U.U - in teoria se è una pausa meno lunga del solito dovrebbe finire presto, in teoria.

    Diciamo che Leorio e Kurapika mi sono mancati in quanto io li considero protagonisti tanto e quanto Gon e Killua... però mi rendo conto che un personaggio come Leorio è più difficile che abbia una storia sua rilevante e quindi è difficile che vada nel Ryuuseigai.... ma Kurapika no! per me è uno dei personaggi più interessanti della storia.. soprattutto ora che Gon ha ritrovato il padre.

    però uno scontro Hisoka - Gon no??? oppure Kurapika contro in Genei ryodan.. i suoi mebri o alcuni di essi.. wow sarebbe figo.

    Quello con Ubo è stato fantastico ma tra i membri trovo che ce ne siano di più interessanti...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Secondo me un nuovo scontro con Hisoka è possibile, anche se non è certo. A me interesserebbe soprattutto vedere Quoll contro Kurapika, Uborghin (perlomeno quello che si è visto) ha un potere molto poco particolare. È incredibilmente forte.. Inutile. Phinks è interessante, non penso che si riduca ad un girare il braccio (è un po' il braccio destro di Quoll); mi interesserebbe anche capire un po' che potere ha Nobunaga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    a me kurapika ha rotto, come mi ha rotto sasuke in naruto con la faccenda della vendetta, molto meglio killua e leorio (parere personale ovviamente), e poi a me il ryodan fa simpatia
     
    Top
    .
  5. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 7/10/2012, 17:41) 
    Secondo me un nuovo scontro con Hisoka è possibile, anche se non è certo. A me interesserebbe soprattutto vedere Quoll contro Kurapika, Uborghin (perlomeno quello che si è visto) ha un potere molto poco particolare. È incredibilmente forte.. Inutile. Phinks è interessante, non penso che si riduca ad un girare il braccio (è un po' il braccio destro di Quoll); mi interesserebbe anche capire un po' che potere ha Nobunaga.

    sono d'accordo.. anche a me piacerebbe che Kurapika si scontrasse proprio con Quoll.. però non credo che le zampe del ragno gli permetteranno di toccarlo ancora una volta :kidding:

    CITAZIONE (Barto @ 7/10/2012, 17:50) 
    a me kurapika ha rotto, come mi ha rotto sasuke in naruto con la faccenda della vendetta, molto meglio killua e leorio (parere personale ovviamente), e poi a me il ryodan fa simpatia

    naruto l'ho letto un pò ma credo che i personaggi di yoshihiro togashi siano di un livello diverso.. Kurapika è imparagonabile a Sakuke perché, altrimenti, quest'ultimo mi sarebbe piaciuto ma, in realtà, non mi piace per niente.... inoltre è nato prima Kurapika di Sasuke.. quindi è quest'ultimo che ci ha rotto eheh :pface: - difendo il mio favorito ma penso che ciò che ho scritto possa essere condivibile.

    Inoltre, rispolverando un pò il manga.. ho ricordato la predizione dove in teoria Kurapika sarebbe riuscito a far fuori metà genei ryodan... quindi, volendo, potrebbe far vendetta dato che ne ha la possibilità.. anche se resta il problema di Quoll e sul fatto che possa avere la meglio, questa volta, su kurapika.
     
    Top
    .
  6. guaro_14
     
    .

    User deleted


    Anche a me kurapika dei 4 è quello che piace di meno, però spero comunque di rivederlo, almeno per chiarire alcuni misteri. Certo, mi interessa molto di più rivedere la Brigata, di cui si sono intraviste cose mooolto interessanti nella saga delle formichimere. E poi ovviamente hisoka. Ma più di tutto spero che Togashi ritorni a pubblicare al più presto :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Come dice Bambina il carattere della vendetta nei due manga è molto diverso. Se resta indiscutibile il fatto che la vendetta nell'uno e nell'altro ti possano aver rotto (direi che su questo non c'è nulla da dire XD) e sul fatto che tu non volessi mettere sullo stesso livello i due aspetti (almeno, così mi è parso), per commentare quanto scritto da Bambina non posso che darle ragione, anche se aveva poco a che vedere con il tuo commento Barto. La vendetta di Kurapika ha un che di sensato, fin qui ci siamo. Sasuke invece è un completo imbecille, che non ha veri motivi che sostengano tutto il suo odio.

    Per quanto riguarda la previsione: era su fogli di carta, di 4 o 5 strofe, e si riferivano al solo mese in corso. Il mese è passato ed i membri della Brigata non sono morti... Le previsioni, infatti, possono anche non essere rispettate, questo dipende dal fatto che chi le conosce agisce in un modo piuttosto che nel modo in cui avrebbe agito non conoscendole. Così il tizio dei Nostrad faceva soldi... Se le previsioni fossero infallibili, anche cambiando le carte in tavola, non sarebbe un potere utile.

    Edited by king cajo - 7/10/2012, 20:07
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king cajo @ 7/10/2012, 20:01) 
    Come dice Bambina il carattere della vendetta nei due manga è molto diverso. Se resta indiscutibile il fatto che la vendetta nell'uno e nell'altro ti possano aver rotto (direi che su questo non c'è nulla da dire XD) e sul fatto che tu non volessi mettere sullo stesso livello i due aspetti (almeno, così mi è parso), per commentare quanto scritto da Bambina non posso che darle ragione, anche se aveva poco a che vedere con il tuo commento Barto. La vendetta di Kurapika ha un che di sensato, fin qui ci siamo. Sasuke invece è un completo imbecille, che non ha veri motivi che sostengano tutto il suo odio.

    Per quanto riguarda la previsione: era su fogli di carta, di 4 o 5 strofe, e si riferivano al solo mese in corso. Il mese è passato ed i membri della Brigata non sono morti... Le previsioni, infatti, possono anche non essere rispettate, questo dipende dal fatto che chi le conosce agisce in un modo piuttosto che nel modo in cui avrebbe agito conoscendole. Così il tizio dei Nostrad faceva soldi... Se le previsioni fossero infallibili, anche cambiando le carte in tavola, non sarebbe un potere utile.

    m,a infatti io non ho detot che nessuno dei due ha ciopiato dall' altro, semplicemente mi hanno rotto tutti e 2 con la sotria della vendetta, uno per un verso uno per un altro
     
    Top
    .
  9. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    beh de gustibus : ) però il paragone tra i due non lo trovo molto fattibile... tutto qua. Se Kurapika fosse come Sasuke ti assicuro che l'avrei abbandonato prima ancora di vederlo in azione ehhehe

    per tornare in topic... ciò che mi preoccupa è ciò che togashi ci ha msotrato nel 340... secondo me, come finale prima della puasa, era sufficiente fermarsi al 339.... sapeva più di "fine" provvisoria.... dove gon e suo padre erano insieme, Killua con Alluka e il mistero su Kurapika e la raccolta degli occhi.....

    ma, con il 340, mi ha confuso completamente l'idee e mi mette anche paura -.-'' temo in qualcosa che non mi piacerà che metta troppa carne sul fuoco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Errata corrige: nel 339 si vede chiaramente che Gon si è riunito con Kaito, non me lo ricordavo.

    Comunque mi chiedevo questo: durante l'asta di Sazan Piece, viene detto che rimangono solo più 36 coppie di occhi dei Kuruta e, se ricordate, nell'arc di York Shin City vengono tenuti due bulbi oculari in uno stesso barattolo.
    Nel cap 339 Kurapika ha dietro di sè dieci barattoli, ma si vede un solo bulbo: l'altro è nascosto o ne tiene uno per barattolo? Spero nella prima ipotesi, così che gliene manchino solo 26, piuttosto che 62 @.@
    Ricordo che una coppia di bulbi tecnicamente è ancora nelle mani del Genei, Kurapika dovrà passare per di lì!
     
    Top
    .
  11. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    sto rileggendo la parte di york shin perché mii sfuggono alcune cose.. la mia memoria ha dimenticato qualcosa eheh
    se non ricordo male il genei ha dei bulbi perché aveva fatto delle copie a york shin.. o ricordo male?
     
    Top
    .
  12. °Beyond Birthday°
     
    .

    User deleted


    Kortopi li aveva duplicati per l'asta....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Il Genei ha gli originali, mentre il tipo che ammaestrava i cani aveva i duplicati (che sarebbero spariti di lì a poche ore).
     
    Top
    .
  14. °Beyond Birthday°
     
    .

    User deleted


    almeno sappiamo che Kurapika e il Genei si scontreranno ancora.... spero che Togashi non ritagli questo scontro in off panel per farci vedere l'esito dopo la saga del Nuovo Mondo...ma Toga non è così cattivo XD
     
    Top
    .
  15. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 8/10/2012, 13:28) 
    Il Genei ha gli originali, mentre il tipo che ammaestrava i cani aveva i duplicati (che sarebbero spariti di lì a poche ore).

    ecco si esatto.. quindi per questo penso che Kurapika non abbia recuperato tutti gli occhi del proprio clan.. forse ne ha recuperati tanti ma non li ha presi tutti.. perché ricordavo il discorso dei duplicati durante l'asta....

    Ma il punto debole di Kurapika qual è? i membri del ragno hanno detto di non avere fretta per ucciderlo, conoscono anche il suo punto debole. I suoi amici? :unsure:

    In ogni caso, non so cosa abbia Kurapika.. in volto era molto scuro.. però penso che uno scontro con i componenti dei genei ryodan dovrà esserci dato che la loro vedetta è stata solo posticipata.

    CITAZIONE (°Beyond Birthday° @ 8/10/2012, 13:36) 
    almeno sappiamo che Kurapika e il Genei si scontreranno ancora.... spero che Togashi non ritagli questo scontro in off panel per farci vedere l'esito dopo la saga del Nuovo Mondo...ma Toga non è così cattivo XD

    si spera (che ci sia lo scontro).. ma tu da cosa lo deduci?
     
    Top
    .
785 replies since 17/3/2012, 23:16   33769 views
  Share  
.
Top
Top