Hunter x Hunter 349: commenti del capitolo e degli spoiler del 350

Hunter x Hunter 349 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    Mi pare 1 mese o poco meno non ricordo la data se la ritrovo te lo dico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berserk89 @ 21/3/2016, 15:03) 
    Mi pare 1 mese o poco meno non ricordo la data se la ritrovo te lo dico

    ok, grazie :)
    ma poi i capitoli riprendono a uscire settimanalmente?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    Non lo sappiamo... spero di si... anche se conoscendo il mangaka significa che va prima in pausa quindi spero di no e diventi mensile (tipo per sempre ma che escano)

    Torna il 18 aprile e poi ce la Golden week

    non bisogna negare che toga è un genio 2 settimane di lavoro 1 di pausa

    Io lo stimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    spero che parta subito la spedizione, la storia mi prende moltissimo( e soprattutto ci stanno kurapika e leorio che mi piacciono di più di gon e kilua), mo' voglio vedere queste calamità al più presto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    Ho scritto sopra quando esce modificando il post non so se lo hai visto :)

    A chi lo dici anch'io voglio vedere queste calamità Ai e Hell Bell specialmente

    Io non sono un grande fan di kurapika purtroppo perché odio le catene... (grazie ad Andromeda dei cdz lol)

    Anche se non vedo l'ora di vedere la faccia di kurapika appena vede la testa di Pairo lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Tsk, figuratevi...farà massimo un mese e poi torna a poltrire. Vive di rendita quell'uomo...alle spalle della moglie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Io spero soltanto che i disegni che farà non saranno come quelli del capitolo 337 :bahz:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Ma la moglie ora che manga sta disegnando?
    Speriamo che non sia in pubblicazione così togashi e costretto a lavorare :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Già disegna da cani....figurarsi se poi c'è la moglie che porta a casa i big money XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Basta che abbia voglia di finire una volta per tutte perché se deve iniziare per fare uscire pochi capitoli tanto vale che non inizi nemmeno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    ma se continuerà senza interrompersi fino alla fine della saga quest'ultima sarà animata? ho voglia di vedere gli zodiacs combattere, in particolare mizaistom ( che ha un potere op), sayu e kanzai( anche se il suo potere mi pare già ovvio), oltre ai già hyppati ging e pariston.
    Ah e ovviamente vorrei vedere a che livello è kurapika rispetto agli zodiacs
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 29/3/2016, 15:38) 
    ma se continuerà senza interrompersi fino alla fine della saga quest'ultima sarà animata? ho voglia di vedere gli zodiacs combattere, in particolare mizaistom ( che ha un potere op), sayu e kanzai( anche se il suo potere mi pare già ovvio), oltre ai già hyppati ging e pariston.
    Ah e ovviamente vorrei vedere a che livello è kurapika rispetto agli zodiacs

    non credo che finirà la saga senza una pausa di qualche anno :ahse:

    sarebbe troppo bello per essere vero :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Questa è sicuramente la saga finale ovviamente sará la più lunga per sciogliere i tanti misteri rimasti.... In poche parole hxh non finirà mai, perche togashi muore di vecchiaia 😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Toga lascerà aperti (come solito) dei punti... il CO potrebbe non essere esplorato tutto (Ging potrebbe essere uno dei papabili nello lasciare lo scenario aperto e prendere il posto nel continuo del libro dell' Ovest di cui se ne sta occupando Don, sempre che non venga fatto fuori da Pariston come io spero).

    X gli Hunter la missione è riportare indietro una calamità/minaccia... vedremo se la loro missione si fermerà a quello o se x circostanze verranno coinvolti in altre avventure/disavventure a causa di Beyond.

    Comunque Hype alle stelle!!!
     
    Top
    .
  15. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    Un pò datata questa mia previsione ma di capitoli non ne sono usciti da novembre e allora torna di attualitá.

    Titolo:Selfishness
    - L'associazione Hunter tenta di far reclutare alcuni suoi soci (forse Hisoka ,Tsezgerrah,Hanzo etc.) dai principi di Kakin richiedenti bodyguards in modo di togliere spazio a quelli esclusi dall'esame ed avere una doppia pista di controllo della situazione durante il viaggio.
    -Kurapika fa tutto di testa sua e si offre di persona come bodyguards in quanto Tseridonich è tra i principi richiedenti le guardie ,con l'intenzione di studiarlo e capire come muoversi quando dovrá recuperare gli occhi.
    -Mizaistom concede il doppio gioco a Kurapika convinto che possa tornare utile ma gli pone dei limiti e stabilisce dei preaccordi,di questo ne proferisce parola solo con Cheadle ,Kurapika informa Leorio,che gli chiede di non tagliarlo fuori del tutto e che è disposto a qualunque cosa per aiutarlo,Kurapika questa volta capisce ,se si trova lí lo deve a lui .
    -Avviene un colloquio tra Cheadle e Beyond ,voluto da Cheadle per scopi personali e non lavorativi,parlano di Isaac e del continente oscuro.
     
    Top
    .
785 replies since 17/3/2012, 23:16   33769 views
  Share  
.
Top
Top