Hunter x Hunter 349: commenti del capitolo e degli spoiler del 350

Hunter x Hunter 349 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    Chi ha visto l'ultimo capitolo di One Piece? (Metto in spoiler ,per chi non lo segue in scan)
    SPOILER (click to view)
    Doflamingo con il suo potere dei fili si ripara gli organi danneggiati


    Secondo voi anche Machi sarebbe in grado di fare qualcosa di quel tipo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Beh l'ha fatto al braccio di Hisoka, quindi dovrebbe essere possibile (ha ricucito anche i nervi)
     
    Top
    .
  3. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    Rispondo in spoiler va. attenzione quello che segue può contenere allusioni su spoiler di One Piece ,io vi ho avvertito. :asdg:
    SPOILER (click to view)
    Credo anch'io nelle dovute proporzioni,giustamente dobbiamo gettarci su quella volta con Hisoka,anche se lí credo fosse un discorso un pò diverso ,in quanto si è trattato di riattacare due parti ,mentre qui si tratterebbe più di riparare o rimettere in funzione(questa seconda ancora più problematica e forse non centra nemmeno col discorso) e non tanto di ricucire,e il mio dubbio sorgeva magari sul: può mettere mano anche su una vena grossa come l'arteria e cose così.
    Ma come dicevi ,visto che sa ricucire i nervi e parliamo di fili di nen (importante)dovrebbe esserne comunque in grado con quasi tutti gli organi interni,mi resta questo dubbio se possa farlo con tutti gli organi e se essi hanno davvero bisogno di questo tipo di trattamento,dipende dal tipo di danno certo(in questo caso si potrebbe anche mettere in dubbio ciò accaduto su One Piece).
    In più potenzialmente il suo potere è anche meglio dal punto di vista "medico" visto si tratta di fili di nen e visto che quella volta con Hisoka ha pure riattaccato l'osso,cosa che l'altro credo non sembra teoricamente poter fare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Secondo me è in grado e stando a quello che ha fatto con Hisoka in campo medico i fili di Machi sono anche migliori.
    C'è da dire che la resistenza media in HxH è inferiore a quella media di OP, non so fino a che punto Machi con degli organi interni danneggiati gravemente (tipo dopo un Gamma Knife, che secondo Law aveva una potenza tale da stendere Doflamingo) sia nella situazione di potere utilizzare il suo potere.

    Comunque ragazzi ho provato a cercare, ma nessuna news su una possibile ripresa, non si trova nulla.
     
    Top
    .
  5. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    A sto punto l'annetto di pausa se lo prende tutto .no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,402
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Magari l'arrivo della bella stagione lo mette di buonumore e riprende. :(
    Non ci resta che piangere... :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    È uscito bloodborne. Col cacchio che riprende :bitchplease:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Fosse Bloodborne il problema... è l'annuncio di Dragon Quest Heroes 2 il vero problema... speriamo che tra un gioco e l'altro concluda almeno il volume in corso...

    QT7UO1l
     
    Top
    .
  9. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    Curioso il pallone da calcio nell'immagine .
    E intanto la Panini fa iniziare un nuovo ciclo di ristampe del manga,la terza :guru: .
    Comunque dal prossimo capitolo ,credo inizi la vera saga del continente oscuro,quindi, forse ,quando riprenderà la pubblicazione sarà perlomeno costante,visto inizia una saga.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Ma perchè, speri davvero che ci sarà un prossimo capitolo? :lol:
     
    Top
    .
  11. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    Si,dai :TT: . Togashi alla fine è un brav'uomo,e ci tiene a finirlo, su.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Ma che, è un nerd otaku fancazzista e tiene solo ai giochi di ruolo.
    Nella migliore delle ipotesi fà come con Yuyu, finale frettoloso che lascia aperte tutte le sottotrame.
     
    Top
    .
  13. Alaa
     
    .

    User deleted


    finalmente la ristampa che aspettavo, ma ormai sono troppo arrabbiato con togashi per prenderla, vedrò in futuro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    :bitchplease: :argh3:

     
    Top
    .
  15. Seph
     
    .

    User deleted


    a proposito di togashi, ieri ho acquistato l'ultimo volume di yuyu hakusho... madonna mia togashi è da bruciare, ha tagliato metà saga finale compreso il combattimento finale, non ho parole :pface: 99% farà lo stesso con hxh
     
    Top
    .
785 replies since 17/3/2012, 23:16   33716 views
  Share  
.
Top
Top