Hunter x Hunter 349: commenti del capitolo e degli spoiler del 350

Hunter x Hunter 349 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Io solo per il fattore principe sono tutto gasato. Mi intriga sapere i lati oscuri di quella famiglia, sono parecchio strani e ambigui XD
     
    Top
    .
  2. Kirox
     
    .

    User deleted


    L'anfora dona un potere di protezione a ciascuno dei principi che possono candidarsi al trono, tuttavia è meglio tradurlo come uno spirito guida verso il proprio destino. Si assicura che salga al potere il principe con le abilità migliori più adatte a tale titolo. Se c'è un tale servizio spirituale chissà se esiste anche un rituale, processato da elementi di secondo ordine che operano all'interno dei grandi ranghi del regno, che conferisce al nuovo titolare dei poteri. La copertina del capitolo 350 mostra la principessa, tuttavia non è detto che essa sia la regina, anzi l'aspirazione al trono durerà capitoli e capitoli, per diversi motivi:
    una tematica così importante non può non essere sfruttata per arricchimento della trama
    ci sono tempistiche minime necessarie
    Kurapika ha un affare in proseguimento con uno dei principi
    probabilmente Kurapika avrà un ruolo fondamentale nella questione del trono

    è più plausibile che in questo capitolo avremo una particolare presentazione e sviluppo storico del personaggio della principessa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Scusa dove hai visto l'immagine di copertina del capitolo 350? Mi interesserebbe!
     
    Top
    .
  4. Orange
     
    .

    User deleted


    Hunter x hunter non uscirà ne questa settimana ne la prossima a causa di problemi di salute per Togashi.

    4bd19c346156101
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Altre due settimane... Sconforto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    lol che ridere...problemi di salute un piffero...dovrà giocare a qualche videogame XD

    chissà perché proprio vicino alla data festiva che comincia a star male XD
     
    Top
    .
  7. natsux98
     
    .

    User deleted


    Io penso che non vedremo mai la fine di hunter x hunter.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io sono abbastanza rilassato per il prosieguo di HxH invece. Sarà che leggendo Bastard!! e The Five Star Stories, sono abituato a ben peggio.
    Poi preferisco che si prenda pause frequenti (mi andrebbe bene anche un capitolo quindicinale o mensile) ma che stia bene, anche se per problemi alla schiena come questi.

    Poi un sacco di gente (parlo in generale, robe lette in giro per la rete) o non capisce o si dimentica che fare il mangaka è un lavoro abbastanza stressante, soprattutto se non si è molto forti fisicamente e/o mentalmente. C'è gente che di salute - oltre a quella fisica - ci ha perso anche quella mentale, a fare questo lavoro. Per cui io appoggio totalmente queste pause.
    Poi che Togashi non abbia voglia di fare un piffero e che ami Dragon Quest è un altro discorso ancora :shifty:
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Scommetto che in questo momento sarà alle prese con Totti che vuole giocare a Poker :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    togashi è sempre il solito, Cmq credo che kurapika aiuterà il principe a diventare re e come premio potrebbe riavere gli occhi, il problema è lo spirito guida che potrebbe interpretare l odio di kurapika come un nemico e decidere di negargli gli occhi anche dopo la missione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Non ci avevo pensato, è un'ipotesi interessante! Ma per quel che mi riguarda, non accadrà mai così. Il principe è un pezzo di ***** e non esiste che in uno shonen uno così la passi liscia (o tanto più diventi il re di uno dei paesi del V6). Visto che ormai Togashi - ahimè - ha introdotto la questione politica all'interno della trama, sarà necessario che si avverino una di queste due ipotesi:
    a) il nuovo re di Kakin è un tipo a posto
    b) l'ordinamento stesso di Kakin viene delegittimato ed occupato dai membri dell'originario V5.

    Tolto ciò, comunque Kurapika dovrà recuperare gli occhi, questo rende più complicato stabilire quale sia il momento in cui ciò accadrà. Reputo improbabile sia prima del viaggio, quindi se il principe morisse durante il viaggio o nel continente oscuro, Kurapika potrebbe essere poi impossibilitato a fare ciò che deve.

    Quello che io reputo più probabile è che Kurapika non permetta agli altri discendenti di ucciderlo, in quanto gli fa più comodo averlo come prigioniero. Sarebbe uno sviluppo interessante se Kurapika, nel suo ostentarsi a non voler la morte del quarto principe, si mettesse contro tutti e facesse alcune scelte sbagliate. Ma "alleati" no, lo vedo alquanto improbabile. E do per certi morte, reclusione, scomparsa o quel che si vuole del principe.

    Sui siti internet si legge spesso di una probabile morte di Kurapika in questa saga. Ci credete? Se sì da parte di chi? Io non credo muoia, troppi conti in sospeso con il Genei Ryodan. Più plausibile la morte di Jin...
     
    Top
    .
  12. Jack Cross1
     
    .

    User deleted


    non so voi ma in base agli ultimi nuovi capitoli ho come l'impressione che in questa saga killua e gon non ci saranno, e che il protagonista sia diventato di fatto ging, cosa ne pensate a riguardo? cioè, voglio dire, gon ha trovato il padre realizzando il proprio obiettivo, e in base alle ultime scene in cui lo vediamo e alle sue parole sembra che la sua avventura sia conclusa, oltre al fatto che non può più utilizzare il nen.
     
    Top
    .
  13. Orange
     
    .

    User deleted


    L' attesa si allunga, Hunter Hunter sarà assente anche nel numero 41.
     
    Top
    .
  14. Alaa
     
    .

    User deleted


    Messo in pari hOxLos0 hOxLos0 Che epicità wordpress__la__emote_by_frubban-d3dv8wg
    Ci sono molte cose su cui parlare ma per ora le cose che trovo più interessanti in questa saga sono le varie frecciatine che si tirano Gin e Pariston (voglio vedere al più presto il loro scontro, anche se ho paura che Pariston possa vincere) e mi interessa molto sapere chi è la ragazza vicino a Tserriednich (nome di merda) che si stava facendo tatuare il simbolo del genei ryodan.
    Per quanto riguarda gli amici che aveva Netero sono incuriosito dalla femmina dato che dovrebbe essere forte ma il suo nome non mi dice nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    La ragazza che stava con Netero e Zzigg dovrebbe essere la nonnetta dell'associazione, Linne.
     
    Top
    .
785 replies since 17/3/2012, 23:16   33716 views
  Share  
.
Top
Top