Hunter x Hunter 349: commenti del capitolo e degli spoiler del 350

Hunter x Hunter 349 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 9/7/2014, 20:42) 
    mi pare si sia già vista, ci sono dicerie su di lei... che esercizio cajo?

    Si crede che sia Sanbica Norton, una donna comparsa durante le elezioni del Presidente. Lo dicono per via degli occhi. Ma ci credo poco. Opinione unanime della rete è che sia viva per le parole che ha usato Jin nel momento della registrazione.

    L'esercizio consiste nell'usare entrambe le mani e congiungere il pollice con le altre dita, una dopo l'altra, avanti e indietro, contemporaneamente. Poi si fa inverso (un pollice parte dall'indice, l'altro dal mignolo) e/o si cambia velocità (a destra fai indice, medio; a sinistra indice. Poi anulare mignolo a destra, a sinistra medio, ecc.). Migliora la coordinazione
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo di PM! Bel capitolo,molto interessante la parte della possibile spia di Beyond tra quelli dello zodiaco

    Sono contento che Kurapika e Leorio avranno una certa importanza in questa sag (tra i personaggi principali sono quelli che mi interessano di più),inoltre sembrano essersi integrati bene nel loro ruolo (Kurapika ha già fregato gli alleati di Pariston).Il finale del capitolo con Ging e Pariston mi è piaciuto molto

    Spero che presto si entri nel vivo dell'azione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    2 cose: perchè non commentiamo come negli altri topic ogni volta he esce un capitolo?
    e secnda cosa: se l'infiltrato fosse cheadle?
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2 cose: perchè non commentiamo come negli altri topic ogni volta he esce un capitolo?
    e secnda cosa: se l'infiltrato fosse cheadle?

    1)Penso sia semplicemente perché non ci sono tantissimi commenti quindi si limitano ad aggiornarlo (credo)
    2)In effetti non bisognerebbe escludere nessuno a parte Kurapika e Leorio cioè potrebbero essere pure Mizaistrom o Cheadle
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Il capitolo è interessante. Ora bisogna vedere di quanto saranno più forti le 5 calamità rispetto alle formichimere. A me sembra di aver capito che siano anche più forti del re eh
    Al momento però non si può ancora dire niente. E' solo una mia personalissima opinione.

    Jin figo e uber


    Spero che Gon recuperi l'uso del Nen prima della partenza nel continente oscuro. Una saga così senza minimamente il protagonista...
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una saga così senza minimamente il protagonista...

    ......sarebbe la miglior scelta possibile
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/7/2014, 21:35) 
    CITAZIONE
    2 cose: perchè non commentiamo come negli altri topic ogni volta he esce un capitolo?
    e secnda cosa: se l'infiltrato fosse cheadle?

    1)Penso sia semplicemente perché non ci sono tantissimi commenti quindi si limitano ad aggiornarlo (credo)
    2)In effetti non bisognerebbe escludere nessuno a parte Kurapika e Leorio cioè potrebbero essere pure Mizaistrom o Cheadle

    anche se effettivamente pare essere proprio pariston l'infiltrato visto il seguito del cap
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 10/7/2014, 22:11) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/7/2014, 21:35) 
    1)Penso sia semplicemente perché non ci sono tantissimi commenti quindi si limitano ad aggiornarlo (credo)
    2)In effetti non bisognerebbe escludere nessuno a parte Kurapika e Leorio cioè potrebbero essere pure Mizaistrom o Cheadle

    anche se effettivamente pare essere proprio pariston l'infiltrato visto il seguito del cap

    Ma Pariston lo sanno tutti che è con Beyond loro parlano di un altro infiltrato uno attuale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no, credo parlassero di uno precdente, ma non so..
    spero non sia la donna serpente: la prima gnocca in hunter hunter, se escludo pakunoda e tipa con aspirapolvere
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 10/7/2014, 22:17) 
    no, credo parlassero di uno precdente, ma non so..
    spero non sia la donna serpente: la prima gnocca in hunter hunter, se escludo pakunoda e tipa con aspirapolvere

    Io credo parlassero attualmente non vedo il senso di riferirsi a Pariston visto che i suoi legami con Beyond li dovrebbero conoscere
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/7/2014, 21:50) 
    CITAZIONE
    Una saga così senza minimamente il protagonista...

    ......sarebbe la miglior scelta possibile

    Ahahaha
    Effettivamente Gon è fodder come protagonista ma purtroppo lo è :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Il significato del traditore, viste le due traduzioni inglesi, è il seguente:

    "Kurapika, non fare domande scomode davanti a tutti, io e Cheadle sappiamo che c'è un infiltrato ma non sappiamo chi sia". Visto che Kurapika non deve fare domande storiche all'interno dello Zodiaco, in quel momento, Mizaistorm non si riferisce a Pariston.

    È da escludersi siano Mizaistorm, visto che chiede cautela a Kurapika, e Cheadle, visto che non ha rapporti con Pariston e visto il ruolo che ha avuto all'interno delle elezioni. Il mio parere è che siano o la Scimmia o il Coniglio. Propendo più per la Scimmia.

    Per la forza delle Formichimere. Queste sono tutte categorizzate con la B, dalla più scarsa alla più forte. Credo che Meruem non fosse presente nella categoria. Comunque i salti di categoria sono allarmanti: se C è un orso e B è una formichimera, A deve essere un livello assurdo. Immagino che un A si debba considerare forte quanto Meruem (solo non in punto di morte) e penso che la calamità A+ sarà il vero boss di questa saga.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il significato del traditore, viste le due traduzioni inglesi, è il seguente:

    "Kurapika, non fare domande scomode davanti a tutti, io e Cheadle sappiamo che c'è un infiltrato ma non sappiamo chi sia". Visto che Kurapika non deve fare domande storiche all'interno dello Zodiaco, in quel momento, Mizaistorm non si riferisce a Pariston.

    È da escludersi siano Mizaistorm, visto che chiede cautela a Kurapika, e Cheadle, visto che non ha rapporti con Pariston e visto il ruolo che ha avuto all'interno delle elezioni. Il mio parere è che siano o la Scimmia o il Coniglio. Propendo più per la Scimmia.

    Si appunto,Pariston non centra in quel momento. Su Mizaistrom e Cheadle può essere però mai dire mai cioè non penso siano loro ma non li escluderei a priori

    Per quanto riguarda la scimmia perché lo sospetti? Per la frase in questo capitolo?

    CITAZIONE
    Effettivamente Gon è fodder come protagonista ma purtroppo lo è :asdg:

    Meglio gli altri personaggi principali
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Il fare della scimmia è piuttosto disinteressato. Inoltre il fatto che lui si offra di occuparsi di Beyond mi sembra una via di fuga abbastanza facile per quest'ultimo.
    Cheadle proprio la escluderei al 100%.
    Mizaistom non avrebbe motivo di aver portato Kurapika, che sa leggere nella mente, all'interno dello Zodiaco, fosse lui la spia. Sono vere però due cose su Mizaistom:
    1) volere fermare Kurapika, rivelandogli tutto quello, potrebbe essere stato solo un pretesto per evitare di allertare gli altri su di lui;
    2) Pariston chiede di votare Mizaistom al penultimo turno di elezioni
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Esatto la frase della scimmia in questo capitolo mi ha lasciato perplesso,per carità potrebbe essere una frase detta a caz... però boh non mi convince. Su Mizaistrom concordo con i piccoli dubbi
     
    Top
    .
785 replies since 17/3/2012, 23:16   33716 views
  Share  
.
Top
Top