Hunter x Hunter 349: commenti del capitolo e degli spoiler del 350

Hunter x Hunter 349 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non so perché ma questa piega non mi sta piangendo molto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Anche a me, bisogna vedere dove vuole andare a parare. Proprio la necessità di dare mille spiegazioni sembra rimarcare la totale estraneità di questo nuovo mondo. Gli intrighi politici (peraltro di una superficialità allarmante) non si adattano bene.. Ora sono necessari fatti, più che girare intorno alla questione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Beh ragazzi per gettare benzina sul fuoco dopo 2 anni di assenza ecco che settimana prossima Toga ha deciso di prendersi una pausa, effettivamente ne ha bisogno visto il suo gran lavoro :kidding:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Ma lol, ha fatto due paginette in croce di "dico ma non dico". Insomma, tanto vale allora lasciar stare se comincia già in questo modo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Bel capitolo, mi è piaciuto.

    Anche se le parti con Ging e Pariston le trovo un po' ridondanti.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo che mi è sembrato un po inferiore a quelli precedenti

    (comunque Dean_W non ti piaceva il mio link nel topic degli spoiler? :asdg: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    facendo pulizia l'ho cancellato per sbaglio, poi l'ho dovuto rimettere visto che non è uscito ancora il nostro, però effettivamente ho notato che puzzava un po' :zarutroll:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Tutta invidia :guru:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Altre mille inutili spiegazioniiiii! Argh! HxH stai iniziando ad innervosirmi. Eri il mio dannato shonen preferito e lo sei ancora, ma non possono essere migliorati i disegni a prescindere dalla storia.

    Già mi metti il drago Shenron bambino, drago Shenron che ha anche senso con le conseguenze che portava. Conseguenze eliminate da un insensato carisma di Killua.
    Mi metti la vecchia che si trasforma in moto.
    Mi uccidi i personaggi e me li riporti in vita (da Kaito al maggiordomo, dovevano morire tutti, come il vecchio stile voleva)
    Mi metti 20 capitoli su l'elezione di personaggi inutili, mai visti prima, di cui non gliene frega nulla a nessuno.
    Mi fai uscire fuori qualcosa come 30 nuovi personaggi (Zodiaco, accoliti di Beyond e accoliti nascosti di Beyond, il Principe) e non ne approfondisci neanche uno, come di solito fai... Già non si è capito chi cajjo fossero i temporary hunter, come fossero qualificati, come lo fossero diventati.
    Delle chimere sarebbe carino sapere che vuoi fare.
    Pariston sembra totalmente fuori di testa: vuole le chimere per l'esame, ma che l'associazione si distrugga, ma non si capisce. Jin "ha capito tutto" (cit Pariston), ossia che Pariston voleva togliere il vecchio di mezzo, ma parla di Netero come se fosse un dio.
    Beyond non si capisce che cosa vuole fare.
    Le 4 condizioni per entrare nel Continente Oscuro sono state appiattite ad adempimenti burocratici.
    Sono 10 anni che ci parli di questo stramaledetto Giairo e sarebbe carino vederlo.

    Altro che Continente Oscuro, dovevi fare ultima saga con Giairo, formichimere rimaste (niente bozzoli), Zodiaco (quello te lo giustifico), ciurma e Kurapika nella città delle stelle cadenti. Capra di un Togashi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Ma il maggiordomo è morto, non capisco perché lo tiri dentro nel discorso. Hanno assoldato quei mostriciattoli che possono assumere le sembianze di qualcuno al 100%. Povero Gotoh, era davvero un figone XD.

    Su Kaito ti do ragione, ho odiato il fatto che lo hanno reso così pessimo in character design....la sua figaggine non sarà mai come un tempo.

    Gyro idem, attualmente è il personaggio che aspetto con maggior trepidazione.

    --> Il Principe sembra essere un malato di mente muahahah...ha il kill facile facile LOL
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (king cajo @ 26/6/2014, 14:05) 
    Altre mille inutili spiegazioniiiii! Argh! HxH stai iniziando ad innervosirmi. Eri il mio dannato shonen preferito e lo sei ancora, ma non possono essere migliorati i disegni a prescindere dalla storia.

    Già mi metti il drago Shenron bambino, drago Shenron che ha anche senso con le conseguenze che portava. Conseguenze eliminate da un insensato carisma di Killua.
    Mi metti la vecchia che si trasforma in moto.
    Mi uccidi i personaggi e me li riporti in vita (da Kaito al maggiordomo, dovevano morire tutti, come il vecchio stile voleva)
    Mi metti 20 capitoli su l'elezione di personaggi inutili, mai visti prima, di cui non gliene frega nulla a nessuno.
    Mi fai uscire fuori qualcosa come 30 nuovi personaggi (Zodiaco, accoliti di Beyond e accoliti nascosti di Beyond, il Principe) e non ne approfondisci neanche uno, come di solito fai... Già non si è capito chi cajjo fossero i temporary hunter, come fossero qualificati, come lo fossero diventati.
    Delle chimere sarebbe carino sapere che vuoi fare.
    Pariston sembra totalmente fuori di testa: vuole le chimere per l'esame, ma che l'associazione si distrugga, ma non si capisce. Jin "ha capito tutto" (cit Pariston), ossia che Pariston voleva togliere il vecchio di mezzo, ma parla di Netero come se fosse un dio.
    Beyond non si capisce che cosa vuole fare.
    Le 4 condizioni per entrare nel Continente Oscuro sono state appiattite ad adempimenti burocratici.
    Sono 10 anni che ci parli di questo stramaledetto Giairo e sarebbe carino vederlo.

    Altro che Continente Oscuro, dovevi fare ultima saga con Giairo, formichimere rimaste (niente bozzoli), Zodiaco (quello te lo giustifico), ciurma e Kurapika nella città delle stelle cadenti. Capra di un Togashi.

    Ed ecco il buon vecchio Cajo che prende il posto di Togashi :zarutroll: , a parte gli scherzi effettivamente HxH sta diventando un po' pesantuccio, dopo 2 anni di assenza l'autore cosa fa ci propina capitoli su capitoli di parole e niente altro, e come se non bastasse adesso anche la pausa, non capisco dove voglia andare a parare, se continua di questo passo non ci vorrà molto che gli utenti si stufino e HxH farà una brutta fine...
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    A me veramente la parte delle elezioni è piaciuta e la parte del continente oscuro mi sta intrigando (anche se in effetti questo capitolo è stato noioso)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Concordo con Killer, per ora a me questo sviluppo sta piacendo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 26/6/2014, 14:25) 
    Ma il maggiordomo è morto, non capisco perché lo tiri dentro nel discorso. Hanno assoldato quei mostriciattoli che possono assumere le sembianze di qualcuno al 100%. Povero Gotoh, era davvero un figone XD.

    Su Kaito ti do ragione, ho odiato il fatto che lo hanno reso così pessimo in character design....la sua figaggine non sarà mai come un tempo.

    Gyro idem, attualmente è il personaggio che aspetto con maggior trepidazione.

    --> Il Principe sembra essere un malato di mente muahahah...ha il kill facile facile LOL

    A dire il vero non si capisce se Gotoh sia morto al 100%. Cioè nulla vieta che Gotoh fosse sia l'uno che l'altro dei mutaforma.

    Non ci sarebbe nessun valido motivo per cui un mutaforma si infili nella tenuta Zoldyck e saluti due perfette sconosciute. E aggiungiamo (ma questo potrebbe essere un errore di Togashi): se uno come Gon aveva notato la differenza fra i due, ancor di più la bestia guardiano degli Zoldyck dovrebbe aver notato la differenza fra quello e Gotoh, uccidendo il mutaforma al suo ingresso.

    Io ho intepretato il significato di quelle due immagini come un: ci sarà sempre e cmq un Gotoh, e quello che è morto chissenefrega.
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Questo nuovo inizio decisamente statico di HxH ha i suoi pro e i suoi contro....i pro sono che mettendo così tanta carne al fuoco le potenzialità del manga aumentano...i contro che leggere tutto ciò settimanalmente snerva abbastanza....inoltre non apprezzo molto questo eccesso di ambiguità da parte di Togashi......fino a quando essa si riferiva a 2-3 questioni contemporaneamente allora andava anche bene, era una gran cosa....ma qui in sostanza non si riesce a decifrare nulla, quindi che la gente si spazientisca leggermente è una cosa abbastanza normale...
    Tuttavia, Togashi si è preso una pausa di quelle allucinanti, quindi avrà elaborato qualcosa di pazzesco...sono molto fiducioso, questi capitoli di transizione me li sorbisco con piacere in sostanza

    Pariston mi intriga sempre di più come personaggio
     
    Top
    .
785 replies since 17/3/2012, 23:16   33769 views
  Share  
.
Top
Top