Hunter x Hunter 349: commenti del capitolo e degli spoiler del 350

Hunter x Hunter 349 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takehiko
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Stavo pensando, anche se lo vedo improbabile. Togashi fra i tanti ha deciso di risparmiare Bizef, Hina e Welfang. Welfang è il motivo per cui si va alla Ryuseigai (città delle stelle cadenti, luogo di nascita della brigata nonchè di molti membri di essa). Bizef è il collegamento con gli esseri umani, necessario perchè loro si possano spostare (tutti i rapporti verosimilmente dovrebbero passare da lui). Ma Hina? Per quale assurdo motivo deve essere lì? Capiamoci, era necessario durante la saga perchè veniva utilizzata da Shawapf al fine di togliere il Nen, ma ora poteva ben morire o andare per la propria strada (vedi Bloburda, vedi Reina). Poteva morire come Geedo. Poteva scomparire del tutto come Alligator. Non era necessario si parlasse di lei.
    Questo fa pensare ci sia un motivo per cui Togashi l'abbia voluta mantenere. E non ditemi "doveva salvare Bizef!" perchè è Togashi che l'ha messo sotto una pietra, e l'ha messo sotto una pietra perchè voleva usare Hina! Sennò non c'era motivo di seppellirlo lì sotto. Poteva incontrare Welfang a fine scontro e partire insieme appassionatamente. Fine.
    E invece no, abbiamo Hina nel Ryuseigai anche se non ha motivo di andare lì. E Hina elimina il Nen autoimposto. E ohibò, Gon si è autoimposto del Nen! E ohibò, Togashi ha detto (lo ha scritto, come narratore onnisciente, quindi DEVE verificarsi) che Gon deve incontrare Giairo! Ma anche Hina incontrerà Giairo! Dai, ora collegate anche voi.

    Gon si farà rimuovere il proprio Nen da Hina e tornerà ad usarlo. Ecco la mia tesi. Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
785 replies since 17/3/2012, 23:16   33769 views
  Share  
.
Top