Hunter x Hunter 349: commenti del capitolo e degli spoiler del 350

Hunter x Hunter 349 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takehiko
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 19/10/2014, 23:06) 
    Però se ti ricordi Quoll ,quando ha capito che Kurapica volesse gli occhi scarlatti ,li ha usati per andare all'albergo della famiglia : quindi alla vendetta ci tiene .Ora sanno anche i poteri di Kurapica ,quindi tutti insieme avrebbero vita facile.Non sono d'accordo su Hisoka : Quoll tiene molto ai suoi compagni ^_^ .Concordo con te sull'ipotesi che non si sia ancora liberato

    Mi dispiace ma non è andata così. Innanzitutto è Nobunaga a chiedere a Quoll di "vendicarsi", il quale prima esita, e poi gli dà il suo assenso perchè lo faccia. Inoltre preferiscono muoversi assieme, al fine di evitare che le profezie di morte si avverino.
    Per ultimo, ho messo vendicare fra virgolette per un motivo ben preciso. Quoll neanche sapeva che Uborghin fosse morto, poteva infatti benissimo essere stato catturato una seconda volta. Quoll infatti dice "Pakunoda vedi cosa è successo ad Uborghin", ossia non dà per assodati che sia morto, è consapevole che esistono poteri Nen che possano aver portato alla sola cattura di Uborghin. (Volume 12)
    Non ho mai detto che Quoll non si sia liberato, anzi è ancora più inverosimile! Il potere di Abengane è IMMEDIATO. Al più non si sono scontrati a causa di ulteriore adempimenti affinchè l'esorcismo sia concluso. Alla fine di Abengane abbiamo visto esclusivamente un jonen applicato su di sè, con la materializzazione del mostro. Bisogna vedere che limiti ha la materializzazione del demone su persone distanti da quelle dell'esorcista.

    CITAZIONE
    Anche secondo me li rivedremo nel continente ...sarà una saga infinita :qwers: .Forse i miei nipoti vedranno la fine :(

    Io sospetto che Gon finirà a farsi togliere la restrizione del nen insieme a Quoll ,dallo stesso esorcista .Penso sia il motivo più sensato che giustifichi la scelta di avergli fatto perdere il nen.Non c'era altro modo di battere Pitou ,ma avrebbe potuto fare un'altra scelta narrativa se non avesse voluto che Gon finisse cosi

    La questione di Gon è più complicata. Innanzitutto sfato un mito: Gon ha il Nen, ma non può usarlo (HxH 345). Detto ciò, non è semplice dire cosa sia successo: Gon ha posto una condizione, l'impossibilità di riutilizzare il nen, ma Gon è dell'irrobustimento ed è difficile pensare a questo come ad una di quelle condizioni per cui più ti limiti, più sei forte. Sembra un vero e proprio Hatsu. È davveo un esperto di Jonen quello che serve? C'è davvero del Nen da eliminare? Non credo. Qui è necessario qualcos'altro.
    In ogni caso Gon ha detto che non ha intenzione di seguire il padre, quindi di andare nel continente oscuro, perchè non può usare il nen. Tutto quello che vuole è provare a vivere senza Nen. In ogni caso non avrebbe motivo di chiedere ad uno (peraltro in un altro continente, che contatti dovrebbe avere questo qui?) di poter riutilizzare una cosa che non vuole usare per un interesse che non ha! Gli sviluppi saranno di altro tipo e, credo, non si parlerà più di Abengane.

    In riferimento al ruolo del Genei Ryodan per il nuovo Arc: ricordiamoci che metà del gruppo si deve riunire al capo e l'altra metà aspetta nella città delle stelle cadenti. Mentre una parte aspetta / è con il capo (volume 22: phinks chiede a Shalnark se il messaggio sul cellulare sia il capo... Che motivo avrebbe di chiederlo sapendo che il capo non può comunicare con loro se non che si sia liberato?), l'altra parte, condotta da Phinks, è nel Ryuseigai. E intanto Bizef e le formichimere si stanno dirigendo proprio lì, alla ricerca di Jairo (che a sua volta dovrebbe essersi diretto lì). E ricordiamoci anche che Phinks ha giurato di uccidere qualsiasi Formichimera sul suo cammino.
    In breve: credo che l'intreccio che interessi il Genei sia questo, più che quello del Continente Oscuro. Bisogna vedere come se la giocano (intanto, infatti, il tempo scorre molto velocemente).
     
    Top
    .
785 replies since 17/3/2012, 23:16   33769 views
  Share  
.
Top