Sottovalutati e Sopravvalutati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 6/4/2019, 13:16) 
    A questo punto inserisco la mia lista dei sotto/sopravvalutati, ma è abbastanza deducibile dai miei commenti precedenti.

    SOTTOVALUTATI
    -Crocodile
    -Moria
    -Sanji PTS
    -Ivankov
    -Magellan
    -Brook PTS
    -Sengoku
    -Apoo
    -Jimbe
    -Sai
    -Smoothie
    -Smoker PTS
    -Franky PTS
    -Sentomaru
    -Kuma
    -Doflamingo
    -Tamago
    -Pekoms

    -Rayleigh
    -Kinemon

    SOPRAVVALUTATI
    -La stirpe dei giganti in generale
    -Teach PRE/POST
    -I Comandanti di BB, almeno per come visti a Marineford
    -Kaido (fortissimo ma banale, per ora)
    -Pica
    -I Vinsmoke (non sono gli dei scesi in terra che loro e il mondo di OP credono, anche se va detto che Ichiji e Niji con le RS sono piuttosto forti)

    In rosso sono in disaccordo, mentre per il blu dipende dal livello in cui vengono posti.

    Tamago e Pekoms sai già come la penso, per me rimangono solo combattenti medi del NW

    Teach ha una resistenza e forza sovrumana, non lo vedo sopravvalutato semmai il contrario. Era tra gli uomini più forti di BB solo che è voluto rimanere di proposito nell'ombra (non aveva neanche una taglia) per poter agire come meglio crede, non è voluto diventare neanche un comandante. Per me si sottovaluta anche il Dark Dark.
    Comunque se lo stesso Shanks va a parlare a BB per avvertirlo un motivo ci sarà.
    Forse il Teach post-timeskip leggermente sopravvalutato c'è già chi lo pone come lo Yonko più forte solo perché ha ingerito il Gura Gura, sicuramente lo sarà tra qualche saga ma fin quando non abbiamo altre info per me riman tra gli Yonko più deboli (che non è roba da poco).

    Kaido, potrà anche sembrare banale e avere una caratterizzazione mediocre (o semplice) ma questo non ha nulla a che vedere con la forza, al momento è lui l'essere più forte al mondo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,966
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sisi, non preoccuparti Jasper, di Pekoms e Tamago conosco il tuo punto di vista :guruc:
    Su Teach potrei aver calcato la mano, forse su quello PTS in effetti, su quello PRE penso di no invece.
    Il Teach PRE mostra un grande potere (quello del DD) e una gran resistenza, fatto sta che le vedo accusare un G2 di Rufy in una maniera impressionante.
    Magellan (che io reputo tutt'altro che debole, come ho ribadito più volte) shotta però lui e la sua intera ciurma con relativa facilità, e anche Ace comunque riesce a ferirlo.
    Anche a Marineford, le prende sia da BB che da Sengoku piuttosto facilmente: per dire, Akainu almeno con BB ha dato parecchia battaglia.
    Avrà ferito Shanks, vero, però va anche detto che non sappiamo nulla di come sia andata: probabilmente è accaduto nell'immediato post Rogue Town quando Shanks cercava di emergere come Yonko e ancora quel livello non lo aveva raggiunto.
    Certo, resta un pirata pericolosissimo, come dice anche Shanks, ma nel Teach PRE c'è molto da migliorare.
    Il Teach PTS è solo una mia impressione, al momento la vedo più o meno come hai detto tu, in quel senso l'ho considerato (un po') sopravvalutato.
    Di Kaido vorrei vedere altro, al momento quello che ho visto non mi basta (qui riconosco però che è solo soggettiva la cosa).
    Vorrei vedere la forma ibrida, ancora.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il Teach PRE mostra un grande potere (quello del DD) e una gran resistenza, fatto sta che le vedo accusare un G2 di Rufy in una maniera impressionante.

    Ma a Banaro lo dice che accusa più dolore di altri, tuttavia quel dolore e le ferite le assorbe col frutto.
    Poi il suo stile di lotta è statico è normale che Rufy con la velocità del G2 lo colpisca.

    A Banaro batte Ace che comunque è forte almeno quanto un 4°comandante.
    Lo stesso Ace 3 anni prima (5 da adesso) lottava alla pari con Jinbe, dopo 3 anni sulla nave di BB sarà diventato ancora più forte.

    Jinbe < Ace < Teach (Banaro/ID) < Teach (MF)


    Quindi per me non è sopravvalutato anzi è sottovalutato e di conseguenza si tende a sottovalutare anche Ace. :ahsix:
     
    Top
    .
32 replies since 11/3/2012, 12:07   786 views
  Share  
.
Top
Top