Naruto 573: commenti degli spoiler e del capitolo 572

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chissà come la prenderebbe Naruto se Sasuke uccidesse qualcuno dei buoni...che ne so, tipo Sai oppure Neji...o uno qualsiasi dei giovani di Konoha...secondo me muore Akamaru! :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche uno quando puo ammazzarli tutti :guru: psycosuke
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,769
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In effetti per carneficina si intende carneficina :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    un po di morti conosciute non mi dispiacerebbero
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sinceramente però non mi piacerebbe nemmeno vedere un Sasuke che predomina sui suoi ex compagni in modo troppo facile...
    Insomma qualcosa di utile per scontri ad altro livello l'avranno imparato anche loro in 2 anni...

    A questo proposito pensavo ad alcune cose...
    Tecnicamente per Shikamaru il Susanoo' non dovrebbe essere un problema! Perchè Sasuke ha l'ombra all'interno di Susanoo!... XD
    Tenten ora utilizza il ventaglio del Rikudo che è come una specie di scudo di Yata, ma per attaccare...
    Ed Hinata e Neji dovrebbe resistere ai genjutsu di Sasuke... perchè il byakugan vede attraverso le illusioni (anche Tsukuyomi???)

    Insomma in un uno vs uno non hanno speranze... ma tutti insieme e con una strategia di Shikamaru... direi che qualche mezzo lo hanno...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se sasuke puo spammare tecniche del mangekyou la sua preferita sappiamo quale è amateras

    comunque shikamaru al momento deve entrare in contatto con le ombre per poi fau uscire gli aculei di ombra quindi dovrebbe passare dall'esterno per colpire l'ombra interna di sasuke cosa che non puo fare
    a differenza di gaara shikamaru non controlla tutte le ombre ma solo la sua che poi lega alle altre difatti quando non arriva con la sua ombra usa i tirapugni di asuma con hidan e kakuzu per tentare di bloccarli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    magari è migliorato! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cosi tanto non penso sarebbe dio altrimenti visto che tutti hanno un ombra lui puo ammazzare chiunque all'istante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/2/2012, 11:23) 
    cosi tanto non penso sarebbe dio altrimenti visto che tutti hanno un ombra lui puo ammazzare chiunque all'istante

    questo è vero sarebbe inevitabile un attacco di Shikamaru così... però magari Kishimoto inveterebbe anche un qualche tipo di limitazione...

    ormai se in Naruto non riesci ad uccidere in un secondo il tuo avversario sei considerabile carne da macello :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    difatti a parte naruto e sasuke il resto della loro generazione di konoha è carne da macello :guru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    cattivo!!! XD XD XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah poverini
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/2/2012, 10:51) 
    sinceramente però non mi piacerebbe nemmeno vedere un Sasuke che predomina sui suoi ex compagni in modo troppo facile...
    Insomma qualcosa di utile per scontri ad altro livello l'avranno imparato anche loro in 2 anni...

    A questo proposito pensavo ad alcune cose...
    Tecnicamente per Shikamaru il Susanoo' non dovrebbe essere un problema! Perchè Sasuke ha l'ombra all'interno di Susanoo!... XD
    Tenten ora utilizza il ventaglio del Rikudo che è come una specie di scudo di Yata, ma per attaccare...
    Ed Hinata e Neji dovrebbe resistere ai genjutsu di Sasuke... perchè il byakugan vede attraverso le illusioni (anche Tsukuyomi???)

    Insomma in un uno vs uno non hanno speranze... ma tutti insieme e con una strategia di Shikamaru... direi che qualche mezzo lo hanno...

    vabbè ma cmq tieni conto che Sasuke era già ampiamentissimamente superiore a loro (tranne alcuni tipo Neji o Lee o Shika ma che cmq avrebbe battuto) a inizio Shippuuden,ora si è complessivamente potenziato di molto da allora ed ha acquisito prima il MS e poi anche il MSE,è praticamente ai livelli top top dei più forti... nn c'è modo che qlcn dei ragazzi di Konoha possa competere,almeno per cm stanno le cose ora,a meno di qlc power up cacciato dal nulla che sarebbe una gran cretinata

    calcola che

    Shika è geniale,abbastanza agile e capace anche nel corpo a corpo nelle schivate e eccellente nel manovrare la Kagemane no jutsu,però verrebbe battuto anche sl in taijutsu...e nn può fare nulla contro i Raiton o i poteri del MS e MSE

    Lee alla 5° porta che sicuramente sarà molto migliorata in qnt a potenza e resistenza può essere molto pericoloso,ma nn credo possa schivare Amaterasu o evitare di cadere in un genjutsu contemporaneamente,nè penso possa sfondare Susano'o

    Tenten ha usato due secondi il Bashousen ed è crollata a terra esausta,ora pare essersi ripresa ma cmq nn potrebbe usarlo a lungo,e Sasuke cmq è rapidissimo nello schivare,e per qlc "problema" avrebbe sempre il Susano'o cn tnt di Yata no Kagami

    Neji è molto forte nel taijutsu cn il Juken,Hakke Kushou,Hakke Rokujuuyonshou ecc ma nn ha la velocità per sovrastare Sasuke ed è spacciato contro il MS,e i genjutsu cn il Byakugan può si scovarli ma nn sarà mai in grado di scioglierli che è tutto un altro discorso

    Hinata è una versione femminile e molto molto più debole combattivamente di Neji

    Sakura ha soltanto il taijutsu bruto e potente ma lento e prevedibile (oltre al medical ninjutsu),e verrebbe battuta da Sasuke semplicemente nel corpo a corpo

    Ino è praticamente inoffensiva se nn ha Shika che le blocca l'avversario per lo Shintenshin no jutsu

    Chouji in forma normale nn è una minaccia per nessuno,diventanto gigante diviene ovviamente potentissimo fisicamente ma altrettanto lentissimo e bersaglio perfetto per Raiton tipo Chidori Eisou o per l'Amatarasu o la spada di Amaterasu del Susano'o del MSE,per nn parlare delle frecce sparate dal Susano'o versione MS...

    Kiba nn so qnt possa essere migliorato ma certo nn al punto da fare manco un graffio a Sasuke che è shinobi ormai ben oltre il lv Kage,e ho detto tutto...

    Shino potrebbe essere molto pericoloso ma sl se ben supportato e protetto,altrimenti verrebbe subito facilmente eliminato

    Sai probabilmente era in grado qntmeno di competere cn il Sasuke di inizio Shippuuden,ma ora cm ora può fare veramente poco,anche se le sue creazioni cn il Chouju Giga,specie gli uccelli che potrebbero aiutare i compagni a salvarsi da molti attacchi,o i giganti che hanno segato XD Sasori e Deidara,potrebbero essere molto utili

    in conclusione nn li vedo affatto messi molto bene,se Sasuke volesse potrebbe veramente risolversi in una strage... però è anche vero che collaborando tutti insieme secondo una strategia di Shika,cn qlcn che purtroppo inevitabilmente ci resterebbe potrebbero metterlo in difficoltà
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sho, scusami, abbiamo visto i miglioramenti combattivi dei ragazzi? Io dico di no.
    Aspettiamo prima di dire che tutti insieme non possono fare niente contro Sasuke.
     
    Top
    .
  15. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Il capitolo non mi ha ispirato granché...Non l'ho trovato brutto ma mi ha fatto un pò innervosire...Pareva tipo il classico filler dell'anime in cui tutti i personaggi secondari pensano al proprio rapporto con il protagonista (XD)...Tra l'altro mi ha anche definitivamente distrutto Shino, che ai tempi degli esami chunin era il mio personaggio preferito...La sua frase mette in evidenza quanto l'insettomane sia stato lontano dalle scene in tutto questo tempo..."Non ho bisogno di un motivo..." "Eh grazie, non ce l'hai proprio!"...Ma perché mi affeziono sempre agli sfigati ??? T.T
    Spero anche io che Sasuke intercetti i giovani di Konoha, e credo ci starebbe benissimo, a questo punto, una svolta con qualche morte illustre...Anche perché mi darebbero fastidio al momento eventuali interferenze nello scontro Tobi-Naruto (che deve ancora iniziare >.<)...
    Sho sei stato un pò duro nelle valutazioni dei giovani (soprattutto con InoShikaCho che hanno effettivamente sconfitto Asuma), ma effettivamente hai ragione...Al momento Sasukkio è a un livello troppo alto per loro, la cui unica chance è combattere in gruppo.
    A questo punto sotto con il toto-morte :P
    Io punto su Sai---> sacrificio in nome dell'amicizia, darebbe un utilità al personaggio che non si limiti alle battute sulla sua sessualità confusa...

    PS Ma Zetsu quindi è fuori dai giochi? Un Akatsuki deludente assai...
     
    Top
    .
224 replies since 3/2/2012, 14:47   3992 views
  Share  
.
Top
Top