Totoscommesse!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto prima ci saranno gli scontri e vedremo certamente quelli dei membri di FT e penso pure dei sabertooth se non di tutti (quindi abbiamo ancora qualche capitolo prima di poter fare la lista io preferisco rischiare),comunque nessuno ha fatto spoiler abbiamo solo postato i punteggi della prova che ci sono anche in inglese(come credo sia giusto)ma non abbiamo parlato di nulla (anche io aspetto il capitolo in ita di PM tanto in inglese lo capisco abbastanza bene)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    difficile fare la classifica senza neanche sapere il nome della prova quindi la rischierò aspettando almeno il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Lupen ho notato una cosa riguardo i punteggi di Barto lui ha messo sabertooth seconda e rt terza tu hai messo +1 solo dove c'è sabertooth e non dove c'è rt ho sbagliato io a capire il modo in cui si danno i punti o tu,un altra cosa perchè non possiamo fare la classifica dopo aver visto chi partecipa? Capisco dopo che la prova è iniziata ma nel primo caso l'abbiamo fatta dopo
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powerage @ 10/2/2012, 19:50) 
    momento momento momento... se esce il nome non è un problema, il problema è se inizia, o se viene spiegato come funziona... comunque dovrebbero esserci i vari scontri prima (potrà anche saltare mermaid e cerberus, ma quelli dei due gruppi di fairy tail li farà vedere)

    ok concesso, non credo chiuda il cap con inizio e fine prova, guardate il nome della prova e chi ci concorre, appena sappiamo questo chiudo, meglio? :P

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/2/2012, 20:44) 
    Comunque Lupen ho notato una cosa riguardo i punteggi di Barto lui ha messo sabertooth seconda e rt terza tu hai messo +1 solo dove c'è sabertooth e non dove c'è rt ho sbagliato io a capire il modo in cui si danno i punti o tu,un altra cosa perchè non possiamo fare la classifica dopo aver visto chi partecipa? Capisco dopo che la prova è iniziata ma nel primo caso l'abbiamo fatta dopo

    il primo caso è perchè l'ho pensata dopo di aprire le scommesse :P

    comunque corretto il punteggio di barto, si avevi ragione, vi ho detto che posso sbagliare e di constrollarvi i punteggi :P
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma perchè non possiamo aspettare di vedere i personaggi che partecipano e come giocarsi le squadre senza vedere chi c'è in campo :P (non fraintendere per me va anche bene cosi ma è solo per sapere)
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    killer ti ho appena detto che puoi... rileggi, lascio fino al cap. in cui esce nome della prova e di tutti i partecipanti (al massimo sforiamo in un paio di tavole della prova ma amen) compreso...
    poi ovvio da quel capitolo avete massimo fino all'uscita del successivo
     
    Top
    .
  7. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la seconda prova

    CITAZIONE
    Sabertooth
    Lamia Scale
    Raven Tail
    Quattro Cerberus
    Blue Pegasus
    Fairy Tail B
    Mermaid Hell
    Fairy Tail A

     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/2/2012, 22:02) 
    killer ti ho appena detto che puoi... rileggi, lascio fino al cap. in cui esce nome della prova e di tutti i partecipanti (al massimo sforiamo in un paio di tavole della prova ma amen) compreso...
    poi ovvio da quel capitolo avete massimo fino all'uscita del successivo

    A ok non avevo visto il commento sopra in cui avevi risposto a powerage :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    gia gia, vi ho asfaltato muahahahah :guru:
    devo ritirarmi per lasciarvi qualche possibilita di vittoria? tra la plebaglia la classifica è piu combattuta :asdg:

    adesso nn ne azzecco piu una (figura di mer*a) ahhahah XDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma per ora si fanno i voti sui duelli no vero?
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No solo sulle prove niente sfide
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    u.u doh sono indietro manco qui ho fortuna xD
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè molti devono ringraziare di aver preso l'ordine dei primi 2... era semi-scontato chi fossero ma non sapevi chi sarebbe finito primo e chi secondo quindi...
     
    Top
    .
  14. powerage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, inizio a fare le mie (anche se potrei modificale a seconda del prossimo cap).

    Fairy Tail A
    Sabertooth
    Raven Tail
    Fairy Tail B
    Mermaid
    Lamia
    Cerberus
    Blue Pegasus

    Il punto è uno: È ovvio che vincerà fairy tail, ma il torneo sarà regolare, o ci sarà l'intervento di Zeref in seguito al quale Fairy Tail salva la situazione e viene proclamata la miglior gilda?
    Nel primo caso, allora, Fairy tail A deve iniziare a fare punti importanti fin dalla prossima prova, altrimenti, possono perderle anche tutte, tanto vinceranno lo stesso, nella logica di mashima :wacko:

    Edited by powerage - 16/3/2012, 23:51
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Sabertooth
    Fairy Tail B
    Raven Tail
    Lamia
    Fairy Tail A
    Cerberus
    Blue Pegasus
    Mermaid
     
    Top
    .
94 replies since 1/2/2012, 12:54   1253 views
  Share  
.
Top
Top