Hunter x Hunter 334: commenti degli spoiler e del capitolo 333

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma così per confronto.....ma l'esame Hunter così com'è, cos'ha che non va? Cioè per me è stata la parte più avvincente del manga, quella che mi ha appassionato a seguirlo. Tanti candidati che vengono scremati, tramite prove che mettono alla prova la loro forza, la loro tenacia, la loro conoscenza, la loro intelligenza, capcità di osservazione, abilità nel combattimento etc. insomma mettendoli davvero alla prova.
    Perchè a Pariston queste cose non vanno giu? vuole renderlo più elitario? far si che gli hunter siano tutti sul livello di Hanzo, Hisoka, Illumi e Kuroro?
    Insomma cosa ne pensate?

    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 2/2/2012, 12:41) 
    PS OT per un secondo, c'è una questione circa il nen che ancora non ho capito...Ma la categoria dell'irrobustimento alla fine che peculiarità proprie ha? Se serve solo a potenziare il corpo e oggetti tramite il nen, non è la stessa cosa che fanno le tecniche base come il gyo e kou?

    Come hai detto l'irrobustimento serve solo ad aumentare la tenacia e la forza o la caratteristica peculiare di un qualcosa. Per esempio se è un proiettile posso renderlo capace di perforare ogni materiale (aumentando appunto una caratteristica già propria), se è una spada rendendola durissima e infrangibile (non affilatissima, perchè dovrei trasformarla un pochino). Il Kou, il Ken e il Gyo rafforzano determinate parti ma fino al proprio talento. Se si è dell'irrobustimento le rafforzerei ancora di più. Quindi se uno dell'Emissione per capirci può fermare un proiettile con il proprio Kou al massimo, uno dell'Irrobustimento può fermare anche un missile (come Ubogin)
     
    Top
    .
64 replies since 27/1/2012, 15:47   1537 views
  Share  
.
Top