Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    per minato non è questione di velocità, lo sai, lui si teletrasporta, quindi è una cosa istantanea, senza passaggio di tempo tra l'esecuzione e l'effetto, ma probabilmente, ora naruto, che prima si muoveva a una velocità di poco superiore a quella del fulmine, ora si muove alla velocità della luce, e, quindi, ad un occhio normale non sembra ci sia differenza tra lui e minato, però, se ci fai caso, nella scan si vede una scia luminosa prima che le bijudama vengano respinte, quindi lo spostamento si vede, se fosse stato minato, non avresti visto nessuno scia, perchè non ci sarebbe stato uno spostamento fisico, ma una dislocazione; sasuke forse vedrà la scia, come la vediamo noi, ma non potrà fisicamente evitarla, nemmeno se si allena tutta la vita; però che gli frega di evitarla se ha lo sudo di yata?

    Non ho detto che supera l'Hiraishin, ho parlato di velocità di base. Naruto così è più veloce, credo, di Minato a velocità base, cioè senza Hiraishin. Infine, Sasuke non possiede lo Specchio di Yata, perlomeno non ancora, poi chissà col nuovo Mangekyou, chi lo sa.


    CITAZIONE
    Secondo me questa nuova forma e completa pero se fosse incompleta che senso avrebbe usare una forma incompleta che ha pure delle limitazioni (5min) contro 5 Bijuu a forma completa? Quindi che ne pensate, ci sara un ulteriore trasformazione?

    A giudicare dall'ultima immagine del capitolo Kyuubi sembra della stessa grandezza degli altri Bijuu, quindi sembrerebbe la forma completa, resta da capire se lo è o no, dato che mantiene quegli strani disegni sul corpo, io però per forma completa immagino Kyuubi come noi tutti la conosciamo, ovvero come l'abbiamo sempre vista.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho detto che supera l'Hiraishin, ho parlato di velocità di base. Naruto così è più veloce, credo, di Minato a velocità base, cioè senza Hiraishin. Infine, Sasuke non possiede lo Specchio di Yata, perlomeno non ancora, poi chissà col nuovo Mangekyou, chi lo sa.

    beh minchia è ovvio che naruto sia piu veloce di minato base o con lo shunshin ma lo aveva gia dimostrato prima
    mhh nella scan dove si vede sasuke il suo susanna ha uno scudo simil yata
     
    Top
    .
  3. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    ah, kakashi, ma la velocità base di minato è fuori discussione: se fosse stata lontanamente simile a quella del raikage (che naruto aveva già eguagliato mesi fa) allora per evitarne il pugno non avrebbe sprecato chakra a fare l'hiraishin
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia su questo siam d'accordo
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    si ma Minato non e tutto sto grande speedomane....appena si vedra nell'anime dentro i ricordi di Kushina di 16 anni fa contro Tobi allora forse avremmo delle idee piu chiare.....Naruto con la Rikudo Mode in vellocita supera A.....ma pura vellocita. Naruto sembrava un lampo giallo in Rikudo Mode.....ora in Bijuu Mode sembra vada ancora piu velloce.....vellocita della luce.....per me e inutile fare dei paragoni col padre un teletrasporto non significa essere piu velloce di uno che viaggia alla vellocita della luce....bisogna vedere se hai il tempo di compiere il teletrasporto contro un avversario che viaggia e ti attacca di continuo a vellocita della luce....perche ragionando cosi tra i due non c'e paragone...Naruto gli e superiore.
     
    Top
    .
  6. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 28/1/2012, 11:37) 
    si ma Minato non e tutto sto grande speedomane....appena si vedra nell'anime dentro i ricordi di Kushina di 16 anni fa contro Tobi allora forse avremmo delle idee piu chiare.....Naruto con la Rikudo Mode in vellocita supera A.....ma pura vellocita. Naruto sembrava un lampo giallo in Rikudo Mode.....ora in Bijuu Mode sembra vada ancora piu velloce.....vellocita della luce.....per me e inutile fare dei paragoni col padre un teletrasporto non significa essere piu velloce di uno che viaggia alla vellocita della luce....bisogna vedere se hai il tempo di compiere il teletrasporto contro un avversario che viaggia e ti attacca di continuo a vellocita della luce....perche ragionando cosi tra i due non c'e paragone...Naruto gli e superiore.

    questo è un altro discorso, che, al massimo, possiamo fare in "arena" aprendo uno scontro apposito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 28/1/2012, 11:37) 
    si ma Minato non e tutto sto grande speedomane....appena si vedra nell'anime dentro i ricordi di Kushina di 16 anni fa contro Tobi allora forse avremmo delle idee piu chiare.....Naruto con la Rikudo Mode in vellocita supera A.....ma pura vellocita. Naruto sembrava un lampo giallo in Rikudo Mode.....ora in Bijuu Mode sembra vada ancora piu velloce.....vellocita della luce.....per me e inutile fare dei paragoni col padre un teletrasporto non significa essere piu velloce di uno che viaggia alla vellocita della luce....bisogna vedere se hai il tempo di compiere il teletrasporto contro un avversario che viaggia e ti attacca di continuo a vellocita della luce....perche ragionando cosi tra i due non c'e paragone...Naruto gli e superiore.

    cm Minato normale nn è veloce,noooo XD basta vedere cm salva Naruto dalle mani di Tobi per esempio... anche senza Hiraishin Minato è velocissimo,sarà sui livelli di Itachi,che dei ninja "normali" (cioè nn gente tipo Gai,Naruto,A che potenzia la velocità in vari modi) è il più rapido,precedendo Sasuke e Kakashi che sn a loro volta due schegge... quindi Minato pure senza Hiraishin è rapidissimo eh!

    lo Hiraishin è rapidissimo,basta vedere Minato vs Tobi in che modo riesce a beccarlo cn il Rasengan... poi cmq che Naruto cn il Kyuubi riesca a muoversi velocissimamente è indubbio,ma la velocità della luce mi pare un po' troppo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non penso che la nuova velocità gli aumenti il parametro della velocità, comunque è evidente ce è quasi efinitiva per 3 punti:
    1) 9 code
    2) ricorda molto il risveglio di shukaku che avendo una sola coda era immediato
    3) i due sono d' accordo
     
    Top
    .
  9. trueform
     
    .

    User deleted


    :O
    però me l'aspettavo sto power up
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    anchge secondo me la modalita è completa, non prenderà la forma di kurama 100%

    Anche perché in tutta onesta è decisamente + bella cosi com'è!!!! :D

    invece mi chiedevo se la modalità potesse essere attivata anche da dei cloni ... immaginate 100 e più volpi in combattimento che cosa potrebbe succedere!!! :woot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    vabbè è la stessa cosa che se na volpe usasse il kage bunshin = 2 volpi con metà poenza a testa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si praticamente il chakra si dividerebbe in parti uguali comunque quando naruto ha fatto il clone è apparso in modalita normale , ora c'è da vedere se è una sua decisione o se non puo fare cloni in quella modalità a pieno chakra di kyubi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    idea strampalata ma che in un certo senso potrebbe avere senso... e se in realtà questa fosse semplicemente la forma intermedia?? non ricordo bene come veniva chiamata quindi cercate di capirmi >.<.. mi riferisco al manto del cercoteiro.. quella forma dove si vedeva es B con una specie di manto di chackra con le 8 code definite..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chakra mode veniva chiamata , potrebbe essere una forma intermedia ma non quella di bee
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    e cosa intendi per intermedia?? io l'ho pensato infondo il chakra della volpe si sa da sempre che sia "infinito" quindi magari il chakra mode di Naruto e completamente differente dagli altri e risulta essere più grande delle altre... e in più cosi si avrebbe la scusa per usarla senza doverla cestinare sta modalità no??
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top