Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Al di la dei miei pensieri che sono simili ai vostri, dal dibattito tra Kakashi e Poor forse abbiamo costruito una bella teoria, cioè che per utilizzarli tramite rinnegan deve beccare i jinchurichi e non le bestie di per se. Forse è con lo sharingan che invece plagia le coscienze dei biju....beh fatto sta che ora le altre bestie non sono più un problema. Non penso ci sia un piano B per Shukaku, solo non l'ha usato perchè non ha il corpo di Gaara.
     
    Top
    .
  2. tokuma
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo Shukaku non è stato utilizzato in quanto le "vie" del Rinnegan sono 6 e Tobi ha 7 bijuu....Poi ovviamente non avendo il corpo di Gaara non avrebbe potuto comunque utilizzarlo come avete già sottolineato anche voi.

    (p.s Sono sempre più dell'idea che Tobi sia in realtà Izuna Uchiha, in fin dei conti è stato forse "tradito" non solo dal suo clan quando non ha voluto seguire il fratello Madara ma anche dal fratello stesso se è vero che gli ha preso gli occhi con la forza....)
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Anche che le vie di Pain sono 6 è vero......boh devo rileggermi Naruto perhchè non sto riuscendo a legare tutte le informazioni.
     
    Top
    .
  4. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    gaara non era proprio un jinchuriki perfetto, tanto valeva mettere lo shukaku in un corpo qualsiasi, che l'effetto sarebbe stato lo stesso, secondo me
     
    Top
    .
  5. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Se Tobi fosse Izuna, una domanda: come ha fatto a sopravvivere fino ad ora? Quando si attaccò un nuovo braccio dopo averlo perso contro Torune, lo prese dalla 'coltivazione' delle cellule di Hashirama, da cui deriva una grande longevità con cui Madara è sopravvissuto a lungo: e tuttavia quelle cellule le rubò Madara, non Izuna! E poi già Madara se le è impiantate, se lo avesse fatto pure Izuna sarebbe un doppione, un po' noioso, no? Inoltre Madara evolve il Rinnegan, sempre tramite cellule Senju, dal MSE: Tobi disse che il Rinnegan lo diede a Nagato, ora se lui fosse Izuna non avrebbe potuto evolvere il Rinnegan non avendo mai avuto il MSE!
    Ergo Tobi non può essere Izuna: sappiamo infine che Tobi condivide il medesimo piano di Madara ma se fosse Izuna, sentitosi tradito dal fratello, perché collaborerebbe con lui?
    La soluzione più semplice è che Tobi sia un essere creato da Madara per portare avanti il suo piano dopo la sua morte ;)!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 3/2/2012, 01:02) 
    Al di la dei miei pensieri che sono simili ai vostri, dal dibattito tra Kakashi e Poor forse abbiamo costruito una bella teoria, cioè che per utilizzarli tramite rinnegan deve beccare i jinchurichi e non le bestie di per se. Forse è con lo sharingan che invece plagia le coscienze dei biju....beh fatto sta che ora le altre bestie non sono più un problema. Non penso ci sia un piano B per Shukaku, solo non l'ha usato perchè non ha il corpo di Gaara.

    Esattamente, avere un Bijuu allo stato brado che non avrebbe potuto controllare non gli sarebbe servito probabilmente.

    CITAZIONE (tokuma @ 3/2/2012, 06:38) 
    Secondo me lo Shukaku non è stato utilizzato in quanto le "vie" del Rinnegan sono 6 e Tobi ha 7 bijuu....Poi ovviamente non avendo il corpo di Gaara non avrebbe potuto comunque utilizzarlo come avete già sottolineato anche voi.

    (p.s Sono sempre più dell'idea che Tobi sia in realtà Izuna Uchiha, in fin dei conti è stato forse "tradito" non solo dal suo clan quando non ha voluto seguire il fratello Madara ma anche dal fratello stesso se è vero che gli ha preso gli occhi con la forza....)

    In questo caso non credo che c'entrino i sei corpi, quella era una cosa prettamente riguardante Nagato, una sua scelta, se c'entrassero i sei corpi avremmo visto i Jinchuuriki, che appunto erano sei, usare anche le tecniche del Rinnegan come facevano i sei corpi di Pain...insomma non è mica detto che i Jinchuuriki che controllava Tobi le potessero usare, altrimenti almeno uno Shinra Tensei usato contro Naruto mentre cercava di levare i ricettori a Roshi lo avrebbe usato, mentre invece Tobi ha voluto lasciare ai Jinchuuriki le loro tecniche personali. Per quanto riguarda la teoria su Izuna, a me non convince.


    CITAZIONE (Kodoku-no-Sabaku @ 3/2/2012, 11:36) 
    gaara non era proprio un jinchuriki perfetto, tanto valeva mettere lo shukaku in un corpo qualsiasi, che l'effetto sarebbe stato lo stesso, secondo me

    Non penso sia così come ho già detto, considera che nemmeno gli altri Jinchuuriki erano tutti perfetti, solo Yagura e Bee controllavano bene il loro Bijuu.
     
    Top
    .
  7. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    non avevo letto gli altri post, è vero
     
    Top
    .
  8. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Kakashi, neanche gli altri cinque erano in grado di controllare il proprio Bijuu, semplicemente essendo sotto il controllo di Tobi e Kabuto, sia i cercoteri che i Jinchu fanno ciò che gli viene ordinato. Se ci fosse stato anche Gaara, per poter controllare a meglio il Bijuu, gli sarebbe bastato ordinargli di non dormire...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A me a questo punto su questo argomento mi tornano quasi tutti i conti meno che uno:

    Come ha fatto a sigillare i Bijuu in dei Jinchuuriki già morti? Davvero i ricettori di chakra neri possono arrivare a questo punto? Perchè è solo grazie ai ricettori se è stato possibile fare una cosa simile. Sappiamo tutti che un Bijuu non può essere contenuto in un corpo senza vita.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh konan dice che nagato come settimo pain aveva a che fare con la vita e con la morte è probabile che grazie al rinnegan sia riuscito a mettere i bijuu negli edo tensei che comunque sono anime di morti ma in persone che quando vengono sacrificate sono vive
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io invece ritego che molti dei cotrollori di biju fossero quasi completi:
    Yugito si trasform senza se e senza ma, ma il corpo rimne inalterato quando la vediamo uccsa da Hidan
    Yagura lo diamo per certo
    Roshi viene spiegato nel databookche è arivato a una sorta di patto
    5 code (Non sappiamoientesu di lui)
    Utakata (Nll' anime la cosa è siegata , ma non la do per buona)
    7 ode (Non lo sappiamo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    yugito aveva un parziale controllo è scritto dei databook
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/2/2012, 13:58) 
    beh konan dice che nagato come settimo pain aveva a che fare con la vita e con la morte è probabile che grazie al rinnegan sia riuscito a mettere i bijuu negli edo tensei che comunque sono anime di morti ma in persone che quando vengono sacrificate sono vive

    In effetti il mio dubbio potrebbe spiegarsi col fatto che hai detto tu, le persone che prendono i corpi dei personaggi evocati sono vive quindi potrebbe essere così, ma non è che la cosa mi convinca molto sinceramente...credo sia più spiegabile grazie ai ricettori.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    iscuramente i ricettori hanno fatto il loro lavoro questo è quasi ovvio ma c'è da dire che i ricettori da soli non bastano per quanto conosciamo dei recettori
     
    Top
    .
  15. |Pearl Harbor|
     
    .

    User deleted


    Magari come hai detto tu prima, potrebbe entrarci il rinnegan.
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top