Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    Allora ho un dubbio

    Come mai nel 571 leggo "flash dama vs le Bijiou dama" e nel 572 traduzione diversa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Di che traduzioni parli? Noi il 572 non lo abbiamo ancora tradotto!
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo si dice che Naruto quando ha interaggito chakramente (-.-) con gli altri biju è entrato nella loro coscienza condivisa, forse perchè Naruto li toccava tutti all'unisono, anche se Utakata dice che si son riuniti su richiesta di Son Goku. Poi non viene detto esplicitamente, ma lasciato intendere che presentandosi e unendo le mani stiano concedendo a Naruto non solo il loro nome, ma la loro coscienza, le loro informazioni e il loro chakra.
    Ora non so se si può trasmigrare una coscienza in un altra, con tutta la capacità rigenerativa del chakra, penso che quello sia più un potere dovuto al corpo che allo spirito. Fatto sta che cmq ad ora Naruto ha il suo chakra al minimo, il chakra di kurama, e degli altri 6 biju. Non so se con l'interruzione del biju mode abbia perso la capcità di fondersi con Kurama, e se quindi non può più accedere al chakra della volpe. Cmq non ha ancora finito la benzina.

    Tobi non penso sia debole, anzi. Però adesso non può contare su quelle forze della natura che erano i biju. Ma shukaku perchè non è stato usato? Un biju può essere plagiato solo tramite il suo jinchurichi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Riguardo l'ultima parte del tuo post è una bella domanda quella, ma penso non lo abbia usato perchè ha preferito puntare su quelli più potenti.
     
    Top
    .
  5. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Non credo che l'esclusione di Shukaku sia una discriminazione di potenza, dopotutto come ha detto il Bue Pettegolo, il numero di code non indica per forza la potenza di un Bijuu...Penso che comunque sia difficile per Tobi usare un cercoterio (a parte Kurama) senza un soggetto che lo contenga...O probabilmente Kishimoto non voleva continuare con le zuppe riscaldate riproponendo anche il Demone Tasso che è stato allegramente escluso anche dal meeting di amicizia tra bijuu XD

    PS Ora che senso avrà quel fantomatico demone a zero code del film? Era un demone pezzotto Made in China?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bè c'è da dire che al momento della cattura di Isobu (il Sanbi) era allo stato brado e solo dopo l'ha risigillato in Yagura...comunque la tua teoria fila tranne che per un particolare: avrebbe potuto usare Shukaku solo nella forma Bijuu senza il Jinchuuriki volendo, invece non l'ha proprio levato fuori dal Gedo Mazo. Essendo lui tramite il Rinnegan e i paletti di chakra a controllare i Bijuu, avrebbe potuto farlo anche con Shukaku e invece non lo ha fatto. Strano.
     
    Top
    .
  7. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Infatti, da come ho ragionato io, credo che Tobi abbia immesso nuovamente i Bijuu nei corpi dei Jinchuuriki già "palettati" e che di conseguenza controlli i Bijuu attraverso di essi...Provace te a palettare un entità di Chakra senza tirarla fuori dalla statua :D
    Possiamo solo fare ipotesi al momento, finché Kishi non si degnerà di risolvere il mistero (Sempre che reinserire nella storia Shukaku gli interessi...)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Senza renderti conto forse hai trovato la soluzione all'inghippo...è proprio come dici, avendo messo i ricettori nei Jinchuuriki non può usare Shukaku perchè non ha potuto mettere i ricettori al Jinchuuriki non avendolo, dato che i ricettori che hanno ora i Bijuu sono gli stessi che aveva impiantato nei Jinchuuriki. Infatti Son dice che il suo paletto si è spostato durante la trasformazione rispetto a dov'era stato impiantato su Roshi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    edè per questo che i biju vengono risucchiatidal gedo appena liberi, forse in realtà nonsono proprio usciti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Usciti sono usciti per forza, erano dentro i Jinchuuriki, non penso ci siano più dubbi sul fatto che Tobi li avesse risigillati nei Jinchuuriki...anche se...i Jinchuuriki erano morti evocati, ed è ambigua come cosa quella di poter sigillare nuovamente i Bijuu in dei corpi morti...probabilmente è stato possibile grazie ai ricettori.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile che ci abbia messo lo zampino un qualche potere del rinnegan
     
    Top
    .
  12. trueform
     
    .

    User deleted


    avete notato l'impressionante somiglianza fra il rikudo e naruto stesso?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Notata eccome...da parecchio tempo lo sostengo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah è una delle cose che si notavano dalla prima volta che ha attivato la chakra mode
     
    Top
    .
  15. sebi89
     
    .

    User deleted


    Se avete visto l'ultima puntata di Naruto, Kishimoto, a mio parere, ci da un'indizio chiave per svelare il mistero che si cela dietro alla maschera di "Tobi", proprio quando incontra la madre di Sasuke col piccolo .. e la moglie del 3 Hokage le dice " non dovresti parlare con nessuno di ciò, probabilmente la madre di sasuke lo ha riferito al Padre tornando a casa, così facendo ha deciso di agire la notte stessa" ..
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top