Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non penso che una statua in grando di contenere il potere dei nove bijuu si possa distruggere con un rasengan , sarebbe piu da blast la cosa , c'è da dire che naruto è allo stremo da troppo non è detto che riesca a combattere ancora per lungo anche se kyubi continua a darli chakra
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chissà, può succedere di tutto, a me sembra proprio che adesso Naruto possa ricevere chakra anche dagli altri Bijuu.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    questo punto sinceramente non è che sia chiaro
     
    Top
    .
  4. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    ho letto il capitolo: sembra una puntata strappalacrime dei Digimon, che tu sia maledetto Kishimoto :guru:


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/2/2012, 13:17)
    ahaha che sapore avevano le labbra di sasuke? ahahaha povero naruto lo prendon per il culo pure i morti e kurama ahah

    epic win ahah :troll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Saraà anche poco chiara ma mi è parso di capire questo, altrimenti che senso ha dare tutti la mano a Naruto? Mi sembra di capire che Naruto è stato riconosciuto dai Bijuu come l'unico degno erede del Rikudo, ormai lo vedono come una sorta di reincarnazione del Rikudo stesso, credo che lo aiuteranno. Se hanno una coscienza propria ce l'hanno anche dentro il Gedo Mazo, credo che Tobi non possa più giocarsi la carte Bijuu perchè gli si ritorcerebbe contro...quindi che si decida a scendere a combattere in prima persona perchè adesso chi sta collezionando figuracce è lui e non più Naruto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è stato spiegato come facciano ad aiutare naruto incatenati dentro al gedo mazo , kishimoto mi sa che dovrà perderci un capitolo per spiegare a modo una cosa del genere sempre che non abbia in mente altro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mah, la risolutezza di Naruto a fine capitolo mi fa ben sperare però.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    spero veramente per la tua speranza che sia risolutezza che porta a qualcosa e non che sia felice che si è ha imparato tutti i nomi e basta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No io ho interpretato la frase finale come a dire: "Se sono riuscito ad imparare tutti i loro nomi difficili allora le cose sono cambiate eccome" ma la prendo come una metafora per dire "Ora ti faccio vedere io se le cose sono cambiate o no, carissimo".
     
    Top
    .
  10. |Pearl Harbor|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/2/2012, 10:20) 
    Chissà, può succedere di tutto, a me sembra proprio che adesso Naruto possa ricevere chakra anche dagli altri Bijuu.

    Io spero proprio di no, sarebbe veramente troppo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Secondo me non sarebbe affatto troppo, del resto il suo avversario ha poteri al di fuori del normale...non dico che potrebbe usifruire del chakra dei Bijuu sempre da ora in poi, ma solo in questo scontro. Poi magari sarà tutt'altra cosa, chi lo sa.
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Credo però che stiamo leggermente sottovalutando Tobi. Dopotutto non lo abbiamo mai visto veramente combattere, non possiamo sapere quali tecniche sue abbia in serbo oltre all'intangibilità e ai poteri oculari...Attualmente lo ritengo estremamente superiore anche a Sasukkio, nonostante qualsivoglia power up del piagnone. Tobi ha ancora molte carte da scoprire...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 2/2/2012, 12:47) 
    Credo però che stiamo leggermente sottovalutando Tobi. Dopotutto non lo abbiamo mai visto veramente combattere, non possiamo sapere quali tecniche sue abbia in serbo oltre all'intangibilità e ai poteri oculari...Attualmente lo ritengo estremamente superiore anche a Sasukkio, nonostante qualsivoglia power up del piagnone. Tobi ha ancora molte carte da scoprire...

    Si ma che mostri queste carte allora, non chiedo di meglio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    prima di mostrare le carte sarebbe da dire '' che inizi a combattere lui'' ahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si è quello che dico, che si dia da fare.
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top